La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
signorina, mi conseeenta... lei è uno schianto!! :D :D :D

purtroppo non ho niente di nuovo da aggiungere: il dietro dell'abito è spettacoloso perchè il drappeggio è lasciato più morbido rispetto al davanti... :oops: ecco, non so se si possa fare :oops: voglio dire, non c'è da aggiungere balze o altro davanti, ma ho come l'impressione che se la stoffa dei drappeggi davanti fosse cucita meno "tesa" sarebbe molto più valorizzata :)
mi piace l'idea del mezzo-raccolto con i capelli che ti scendono sulle spalle ricci, anche "finto-spettinati" (insomma tutto fuorchè il boccolo-molla :lol: ) così qualsiasi clima beccassi scampi l'effetto parruccone :mrgreen:

levati dalla testa l'idea di essere grassa :P o ti porto in gita in irlanda a vedere le vere valchirie :twisted: dilettante TZE' Tu hai le curve, è diverso ;) basta solo che cerchi di star dritta con schiena e spalle, davvero

PS: Le scarpe le cerchi a Milano, vero? 8) eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#183
bellissima te e il vestito è uno spettacolo
sei bella anche con gli occhiali :wink:
truccata e acconciata a modo (e vedo che di suggerimenti ne hai avuti a sfare) sarai da schianto

#184
uff quanti complimenti
quasi quasi vado a provarmi qualcosa e metto la foto anche io :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#186
Mercury ha scritto:signorina, mi conseeenta... lei è uno schianto!! :D :D :D

purtroppo non ho niente di nuovo da aggiungere: il dietro dell'abito è spettacoloso perchè il drappeggio è lasciato più morbido rispetto al davanti... :oops: ecco, non so se si possa fare :oops: voglio dire, non c'è da aggiungere balze o altro davanti, ma ho come l'impressione che se la stoffa dei drappeggi davanti fosse cucita meno "tesa" sarebbe molto più valorizzata :)
mi piace l'idea del mezzo-raccolto con i capelli che ti scendono sulle spalle ricci, anche "finto-spettinati" (insomma tutto fuorchè il boccolo-molla :lol: ) così qualsiasi clima beccassi scampi l'effetto parruccone :mrgreen:

levati dalla testa l'idea di essere grassa :P o ti porto in gita in irlanda a vedere le vere valchirie :twisted: dilettante TZE' Tu hai le curve, è diverso ;) basta solo che cerchi di star dritta con schiena e spalle, davvero

PS: Le scarpe le cerchi a Milano, vero? 8) eheheheh
Mercury la stoffa del vestito è molto particolare: è un'organza tutta stropicciata e croccante, mi sembra di essere avvolta in una nuvola di carta velina e dal vivo ha l'effetto meno teso.
Per un viaggio in Irlanda sono sempre pronta: adoro quella terra :lol: :lol: :lol:
Per la postura è da ieri sera che cerco di stare più dritta, ma come faccio a stare dritta e a rilassare le spalle?!?!
Le scarpe le cerco a Milano con la vostra consulenza? Ok affare fatto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#188
Sono banale se dico che la prova degli abiti da sposa è una delle cose più belle e divertenti che abbia mai provato? :oops: :D :wink:

#189
Dolores ha scritto:bello bello!!!! se gia' alle prime foto stai benissimo figuriamoci quando sara' rifinito, e con trucco e parrucco WOWOWOW!!!
grazie!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#190
bubu ha scritto:Sono banale se dico che la prova degli abiti da sposa è una delle cose più belle e divertenti che abbia mai provato? :oops: :D :wink:
non avrei mai pensato di dirlo, ma SI! E' una cosa esaltante e divertente :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#193
Anch'io posso vedere? Grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#194
Stai bene con quel vestito..........il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima.

ot: lo sai che assomigli a una ragazza che conoscevo.si chiamava Stefania come te :shock: ..........solo che non era di Milano!
Immagine

#195
Ely ha scritto:Stai bene con quel vestito..........il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima.

ot: lo sai che assomigli a una ragazza che conoscevo.si chiamava Stefania come te :shock: ..........solo che non era di Milano!
era di napoli o di roma? :mrgreen: