La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dubbio dell'ultima ora: Samsung o LG.

#2
concetta ha scritto:Oggi vado a ordinare il frigo.

La scelta è caduta sul Samsung RL 41 HGPS.

Ma come mi capita sempre, in procinto dell'acquisto, ho un dubbio su un LG (di cui non ricordo il modello) di pari classe.

Cosa mi dite??

grazie
io dico Lg,ho sentito alcuni lamenti di Samsung generale,invece di Lg ancora niente.Pure per ispereienza mia,mi trovo bene con eldom di Lg che ho comprato.Ultima è stata la lavatrice che lava a vapore.6anni fa ho preso micronde che ha pure il tostapane e ancora sembra nuovo anche se pane tostiamo tutti giorni e io non solo scongelo nel micro ma anche amo cucinare lì,perche faccio subito e nn sporco ninte.Vedi tu,se prendi Samsung fai sapere,cosi conosceremo meglio loro frighi. :wink:

#3
Guarda ero anche io indecisa sul frigo Samsung RT62VAmt e un modello LG (non mi ricordo la sigla).. Erano pressochè identici ma alla fine abbiamo scelto Samsug. Non chiedermi il motivo ma come marchio mi ispira molta più fiducia. Alla fine non penso cambi molto. Forse la mia scelta è stata legata alla mia esperienza con le due marche ma nel ramo della telefonia.. O forse perchè adoro le TV della Samsung.. Non lo so.. :? So solo che il mio Frigo è bellissimo e sono felice della mia scelta.
Ciauuu :D

#4
Ho ordinato il Samsung. Lo consegnano lunedì e vi saprò dire.

Il modello LG per il quale ero indecisa è GRB459BUQV.

concetta