La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema parete dietro testata letto

#1
:D
Devo abbellire la parete dietro la testata del letto.
Ecco il problema:
Siccome il letto foglia argento su muro bianco,secondo me ,risalterebbe poco vorrei vivacizzare la parete ma
Problema :!: il mio amatissssssimo tessssororompirompi :evil: non vuole nella maniera piu' assoluta dipingere la parete :twisted: quindi
vorrei sapere se esiste una carta da parati che imita la tinteggiatura.. :roll: non sò se mi sono spiegata...
tipo questo per intenderci:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html
il letto è questo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#3
MA se dice no alla tinteggiatura, come puo' dire di si alla carta??? :shock: Alla fine l'effetto sarebbe molto simile. Cmq si, ci sono diverse carte unica tinta con effetti vari, comspugnatura o spatolatura...

#4
carta da parati mai!

butto li un'idea: un (bel) telo montato su un telaio sottile e fissato al muro?
che ne dici? cioè non tu, lui intendo :wink: :lol: :lol: :lol:

#5
e se provassi a spugnarci un altro colore sopra, il tuo amore lo considererebbe ancora pittura?!"

#6
ohara ha scritto:e se provassi a spugnarci un altro colore sopra, il tuo amore lo considererebbe ancora pittura?!"
che ci fai qui?!?!?!?
fila a pulire le fughe !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(......scusate l'OT :oops: )

#7
AdrianoSV ha scritto:
ohara ha scritto:e se provassi a spugnarci un altro colore sopra, il tuo amore lo considererebbe ancora pittura?!"
che ci fai qui?!?!?!?
fila a pulire le fughe !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(......scusate l'OT :oops: )
Le fughe le pulisco a casa.
E' sul lavoro che ozio!

#9
Uff !..guardate non potete capire ..mi sono innamorata di un rompipalle! :twisted:
Robina ha scritto:MA se dice no alla tinteggiatura, come puo' dire di si alla carta??? :shock: Alla fine l'effetto sarebbe molto simile. Cmq si, ci sono diverse carte unica tinta con effetti vari, comspugnatura o spatolatura...
Robina lui dice che se si stufasse di quel colore, poi ci vorrebbero un sacco di mani di pittura per toglierlo e poi il muro lo sputerebbe sempre fuori..sue teorie :roll:
Robina sapresti indicarmi qualche marca di queste carte particolari?
The Joker ha scritto:Posso chiederti quanto hai pagato il letto?
1700Euro con pediera e rete ,senza materasso

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#12
Franceskaaa ha scritto:Uff !..guardate non potete capire ..mi sono innamorata di un rompipalle! :twisted:
Robina ha scritto:MA se dice no alla tinteggiatura, come puo' dire di si alla carta??? :shock: Alla fine l'effetto sarebbe molto simile. Cmq si, ci sono diverse carte unica tinta con effetti vari, comspugnatura o spatolatura...
Robina lui dice che se si stufasse di quel colore, poi ci vorrebbero un sacco di mani di pittura per toglierlo e poi il muro lo sputerebbe sempre fuori..sue teorie :roll:
Robina sapresti indicarmi qualche marca di queste carte particolari?


Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Digli che non è per nulla vero, se usi buona pittura. Noi abbiamo coperto un marrone scuro con un grigio chiaro, di recente, e in passato ho coperto col bianco diversi colori a tinte forti e non son più tornati fuori! Un pò di coraggio sù.... che fifone...é solo pittura :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Potrebbe essere una valida idea alternativa..ma ne esistono di così grandi..?
oh yes,
premetto che non ho ancora visto le tue foto, cmq. direi che con 2,5 x 1,5 metri copri ampiamente l'area della testiera.
dai un'occhiata anche nei negozi di articoli etnici o cose del genere ci sono cose molto carine, poi da un corniciaio o falegname ti fai fare il telaio, infine il rompiballe (l'hai detto tu!!!! :evil: :evil: :evil: ) lo fissa alla parete :wink:
ah, per caso hai/avete estro artistico? se si un bel telo tinta unita, un po di colori e viaaaa!!!!!

#14
AdrianoSV ha scritto:
Potrebbe essere una valida idea alternativa..ma ne esistono di così grandi..?
oh yes,
premetto che non ho ancora visto le tue foto, cmq. direi che con 2,5 x 1,5 metri copri ampiamente l'area della testiera.
dai un'occhiata anche nei negozi di articoli etnici o cose del genere ci sono cose molto carine, poi da un corniciaio o falegname ti fai fare il telaio, infine il rompiballe (l'hai detto tu!!!! :evil: :evil: :evil: ) lo fissa alla parete :wink:
ah, per caso hai/avete estro artistico? se si un bel telo tinta unita, un po di colori e viaaaa!!!!!
Adriano mi hai dato un idea :idea: grazieee ..Una bella GIGANTOGRAFIA !il rompi questa volta non potrà dire nulla! :twisted: ..o no? :roll:
Ultima modifica di Franceskaaa il 08/11/07 15:50, modificato 1 volta in totale.
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#15
anch'io ho il letto foglia oro e la parete dietro l'abbiamo fatta rosso scuro, sta benissimo!!!!!!!!
p.s. sai già il prezzo dei comodini? io in giro li trovo tutti carissimi...mi sa che alla fine li comprerò grezzi su ebay e li sprayerò di color argento e via!