La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
marcoamantea ha scritto:Grazie Cristian,
seguirò i tuoi consigli :D , adesso verifico i prezzi.

Ciao Francesco,
sembra che tu conosci bene entrambe le marche. In cosa, secondo te, Alno supera Gatto? :?
Ciao
ciao,
ti dico i prezzi che ho trovato io:
lavastoviglie aeg 86050 VI 980.00
forno aeg competence B6100 1050.00
ciao :D

#17
Fra Gatto e Snaidero dipende dal modello che si sta cercando, nessuna differenza sconvolgente dal punto di vista qualitativo...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Ho avuto modo di evdere e toccare sia Alno che Gatto.
Gatto mi ha fatto l'impressione di una cucina così così. Alno mi ha fatto l'impressione di una cucina tedesca, molto curata nei dettagli, con componenti di qualità.
Maestro, come fai a dire meglio Gatto di Alno? Sarai mica di parte perchè vendi Gatto???

#19
OK, finalmente oggi vado a confermare la cucina:
Alno- elettrodomestici suggeriti da Cristian :wink:
con il top di "Stone Italiana" e così è finita la ricerca :!:
Dovrebbero portarmela entro il 15 luglio.
Grazie a tutti per i vostri consigli!!!! :lol: :lol: :lol:

#21
Non volevo intendere Gatto meglio di Alno...Alno la conosco solo di nome, quindi non posso esprimere giudizi.

Sono dichiaratamente di parte perchè proponiamo Gatto e riteniamo che la nuova iniziativa con 6 anni di garanzia totale su mobili e elettrodomestici, che comprende assicurazione Europ Assistance per danni da allagamenti, fulmini,...e l'uscita garantita in poche ore 24 ore su 24 di un elettricista o di un idraulico. Beh, mi sembra un'iniziativa senza eguali per livello di servizio e quindi meritevole di nota.

Fra Gatte ed Alno, quindi, non so...ma con Gatto andate sul sicuro.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
Ciao liarosi, :D
Il top è un quarzo della "Stone italiana" ( http://www.stoneitaliana.com/main.htm )
il colore dovrebbe, ma ancora qualche dubbio, essere lido (con inserti di madreperla) su ante Alnotel tipo "Betulla cognac" 8)
Il top è lungo da un lato 180cm incluso il piano cottura e da un altro lato 350cm incluso lavello ed il tavolo a penisola.
Il tutto completo di alzatina. Il prezzo proposto è 2000€.
:? Comunque nel forum Cucina, alla voce "OKITE o STONE Italiana?" puoi trovare altre informazioni.
Ciao ed in bocca al lupo! :wink:

#26
Volevo consigliare un po' di modelli di elettrodomestici, questi secondo studi e test sono stati considerati tra i migliori e + sicuri presenti sul mercato:

lavatrice a 600 giri: siemens WM52602IT da € 389,00 a € 489,00
frigo: rex RD165D da € 444,00 a € 569,00
lavastoviglie: bauknecht GSF 2778 da € 629,00 a € 719,00
whirlpool ADP 1967 da € 625,00 a € 699,00
forno: miele H316-3B da € 950,00 a € 1344,00
whirlpool AKZ 490 IX da € 650,00 a € 879,00

Perky

Ma scherziamo? ALNO naturalmente!

#27
Se poi vuoi accontentarti di una cucinetta, fai pure... ne parliamo fra 20 anni, quando il gatto sarà probabilmente morto senza lasciare eredi! Quale cucine ti garantisce fra 20 o 30 anni le stesse antine, gli stessi colori, i ricambi ecc. ecc.? Il guaio di molte ditte italiane è che sono all'avanguardia per design, ma non longeve come le aziendone tedesche (LANO esiste dagli anni '20). Poi, vuoi mettere la tecnologia, i materiali atossici, l'ergonomia, la funzionalità, lo spazio, la capienza del made in germany?
Cosa scegli, Fiat o Volkswagen?

Re: Ma scherziamo? ALNO naturalmente!

#29
jimbo ha scritto:Cosa scegli, Fiat o Volkswagen?
bello il paragone con le auto. lo aveva fatto anche il rivenditore al quale mi sono rivolto. :D
Tra fiat e wolksvagen, per inciso, valuto il modello, non solo la marca. Altrimenti mi compravo la lupo, che, a detta della scuola guida dove sono andato (ho preso la patente un po' tardi), fa schifo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...