La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo copat/zaccariotto/kitchenstore--con progetto!

#1
Ciao a tutti,
nell'album pag 33 e 34 trovate la composizione della mia cucina. Mi sono fatta fare finora 3 preventivi. Vi elenco i pezzi e gi eldom:

4 basi da 90 cm (di cui una sottolavello) con 2 cestoni
1 base ad angolo da 110
2 basi da 60 una con un'anta, l'altra con 3 cassetti
1 base da 45 con anta
1 base da 30 con cestelli estraibili
2 pensili di 60 con anta in vetro colorato
1 pensile da 90 con scolapiatti e anta in vetro colorato
1 colonna forno + forno a microonde
1 base da 60 per lavastoviglie da incasso
top in quarzo

ELDOM:
cappa elica OM nera
forno a microonde Whirlpool AMW535
pc in vetroceramica miele KM371G http://www.mieleitalia.it/product_sheet ... &idMen=186
lavello Franke con una vasca da 30 e una da 45 senza sgoccialtoio
rubinetto active di Franke

forno normale, frigorifero e lavastoviglie tengo i miei perchè (purtroppo :oops: funzionano ancora)

I PREVENTIVI
copat 11.500 + 3.300 (costo del top) modello LOGICA
zaccariotto 12.900 modello stylo
kitchenstore 10.500 senza top modello kreativa

Ora le mie domande sono:
- come vi sembrano i preventivi?
-per quanto riguarda la cappa OM, vorrei collegarla al buco per lo scarico dei fumi che però è nella paretina a fianco al frigo. Posto che trovo quella specie di parallelepipedo in acciaio che vendono come accessorio per far passare il tubo di aspirazione mi fa caxxxre, come posso fare per collegare il tubo di aspirazione al buco che si trova 1 metro e mzzo più in là? Si accettano suggerimenti ...
- Come qualità quale prendereste?

ditemi ditemi
ciao
e.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa19

pwd:ponchielli

#2
Noi per 3,5 mt di cucina lineare + altra base da 90cm abbiamo speso 3.300€ elettrodomestici compresi. Quindi facendo le debite proporzioni,
secondo me dovresti stare sotto i 10.000, soprattutto se non prendi gli elettrodomestici, che peraltro incidono il 50% della spesa, e se non hai chiesto vasistas (mi pare si chiamino così) o cestelli estraibili nelle basi.
Ma ovviamente alcune marche a parità di composizione/materiale ti fanno pagare il nome..tutto dipende se per te va bene pagare quel prezzo.