La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:arrow: Steve mi vien quasi paura di dire qualcosa ora....
non vorrei offendere nessuno...
io mi sono iscritta dopo avervi seguito per un paio di mesi, attratta dalla varia umanità che passa di qui, senza alcun problema (si fa per dire) di arredamento
contenta di guardare quel che avete costruito voi, pronta ad ingioiarmi a vedere case, appartamenti che avete ristrutturato ed arredato...
ora ti chiedo: posso stare qui?
grazie per la risposta

#32
Glamazon ha scritto:Non seguo per una giornata e mi fate fuori il capitano :? ?.
una tragedia inaspettata Gla, io oggi sfoggio questo
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Finora anch'io non mi sono espressa... a essere sincera, mi dispiace quello che è successo e sono anche amareggiata e delusa di come alcune discussioni degenerino. Certe affermazioni, certe espressioni, credo non facciano onore a nessuno . Anch'io come Piera mi sono iscritta dopo avervi letto e sbirciato per tanti mesi, per me eravate dei miti, degli esperti (ero sicura che alcuni di voi lo fossero per davvero) da cui poter solo imparare qualcosa. Inizialmente ho bazzicato solo le sezioni della casa, poi mi sono appassionata agli OT: oggi, dopo quello che è successo, non ho troppa voglia di partecipare :?.... passerà, forse

#37
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto:Mi dispiace che se ne sia andato... 8)
Tok, ti vedo proprio sconsolato....posso fare qualcosa per alleviare il tuo dolore! :roll:

:lol: :lol:
patton non scherzo, a me stropagio, seppur un pò forte piaceva molto. 8)
amo i provocatori., se presi nel verso giusto danno adito a molte riflessioni :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: patton non scherzo, a me stropagio, seppur un pò forte piaceva molto. 8)
amo i provocatori., se presi nel verso giusto danno adito a molte riflessioni :wink:
Ok, pensavo scherzassi. :D
A me invece non è mai piaciuto per il modo di porsi, anche se con lui non ho mai avuto a che dire.
almeno era sicermente diretto.. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: patton non scherzo, a me stropagio, seppur un pò forte piaceva molto. 8)
amo i provocatori., se presi nel verso giusto danno adito a molte riflessioni :wink:
Ok, pensavo scherzassi. :D
A me invece non è mai piaciuto per il modo di porsi, anche se con lui non ho mai avuto a che dire.
almeno era sicermente diretto.. :wink:
guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
casimira ha scritto: guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
bravissima casi!

#42
eldu ha scritto:
casimira ha scritto: guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
bravissima casi!
:wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Ok, pensavo scherzassi. :D
A me invece non è mai piaciuto per il modo di porsi, anche se con lui non ho mai avuto a che dire.
almeno era sicermente diretto.. :wink:
guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
anche io mi esprimo diversamente (soprattutto per gli errori :lol: ), ma dipende sempre molto da come si vivono queste modalità. La stessa modalità può essere interpretato in maniera diversa., è quindi molto soggettivo.
vuoi cominciare una diattriba con me perche ti senti tirata in causa?? :roll: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: almeno era sicermente diretto.. :wink:
guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
anche io mi esprimo diversamente (soprattutto per gli errori :lol: ), ma dipende sempre molto da come si vivono queste modalità. La stessa modalità può essere interpretato in maniera diversa., è quindi molto soggettivo.
sì, ma Stropagio ci marciava parecchio :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#45
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:
casimira ha scritto: guarda che io non mento a nessuno. solo che mi esprimo in modo differente :wink:
anche io mi esprimo diversamente (soprattutto per gli errori :lol: ), ma dipende sempre molto da come si vivono queste modalità. La stessa modalità può essere interpretato in maniera diversa., è quindi molto soggettivo.
sì, ma Stropagio ci marciava parecchio :roll:
anche altri lo fanno. Io stesso lo faccio. Slo che lui era molto più diretto. Se sia una dote o un difetto è a libera interpretazione
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/