La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Neanch'io mi offenderei ma ho assistito alla scena. Il cane si chiamava Tommaso, non era mio, e non ti dico il disagio della proprietaria quando ha visto la faccia dei genitori e del bimbo.

#32
Una mia amica ha chiamato il cane Arturo ... eravamo alle medie, una volta abbiamo incontrato per strada il nostro prof. di italiano.... Arturo pure lui!!!! Si voleva impiccare col guinzaglio... :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: nome cucciolo (foto)

#34
Lucesole ha scritto:ciriciao amicicci! :D

Volevo chiedervi di aiutarmi a trovare il nome per la cucciolina che stiamo per prendere (o meglio prenderanno i miei!).

è quella bianca a chiazze marroni...
Immagine


fatevi sotto gente! proponete!!!!! :D
chanel ???

:-)

#36
è un amore !!!!! :D Coco' ti paice? a me fa impazzire .
ti faccio in bocca al lupo e ti dico per esperienza una cane o un gatto ti riempe di un amore tale ke non puoi immaginare e non ti chiede mai indietro altro che una briciola di quello ke ti dona.
ciao

#39
Hella ha scritto:Una mia amica ha chiamato il cane Arturo ... eravamo alle medie, una volta abbiamo incontrato per strada il nostro prof. di italiano.... Arturo pure lui!!!! Si voleva impiccare col guinzaglio... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: anche a me è capitata una cosa simile ... perchè ehmmm anche il mio bau ha un nome da cristiano .... mi vergogno un attimo ma confidando nella vs. solidarietà ve lo dico ... si chiama Pasqualino ... ecco, quando una mia conoscente l'ha saputo c'è rimasta male perchè è il nome di suo marito ....embehhh, che c'entra ... non significa mica che il marito è un cane :lol: :lol: :lol:

#43
rieccomi!

scusate se non intervengo ma mi posso connettere solo nel WE! :(

ho visto molti nomi molto carini che adesso proporro ai miei, abbiamo ancora tempo per decidere perchè la cucciola arriverà in novembre dato che non è ancora svezzata....

grazie a tutti per la collaborazione! ;)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#45
rananera ha scritto:drusilla, cleo, egle, calliope, ermenegilda, lavinia, tea...
....oppure Asgugiangia :mrgreen: ????