La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:
si me lo ricordavo! Anche io l'ho scoperto sul forum... e non ti dico la mia perplessità a sentir parlare di PC in cucina... ci ho messo un mese per capire di che si parlava :oops:
Personal Computer, ovvio
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#93
stefania_b ha scritto:
piera-bl ha scritto:
stefania_b ha scritto:ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
neanche io idroscopino
l'ho nominato 1 sola volta perchè non sapevo nemmeno della sua esistenza, figurati
si me lo ricordavo! Anche io l'ho scoperto sul forum... e non ti dico la mia perplessità a sentir parlare di PC in cucina... ci ho messo un mese per capire di che si parlava :oops:
facciamoci coraggio allora
siamo qui per imparare
io ho subito intuito però che erano gli :lol: eldom :lol:

#96
eldu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#97
piera-bl ha scritto:
stefania_b ha scritto:ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
neanche io idroscopino
l'ho nominato 1 sola volta perchè non sapevo nemmeno della sua esistenza, figurati


comunque grazie a tutti
vedo che sono ben accetta
mi fate ricordare il benvenuto caloroso, piuttosto recente per la verità
grazie ancora
Piera, anch'io ho scoperto l'idroscopino su questo forum.....ma il problema è che lavoro presso una ditta di idraulici!!! :shock: :oops: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#99
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto::roll: forse sbaglio, ma non vedo tanto l'utilita' di formare schieramenti pro e anti Stropagio...dico solo che , per la mia maniera di vivere il forum,
sarebbe stato piu' opportuno che almeno ci si scusasse per i toni usati :roll:
Poi mi auguro che nel forum restino tutti :roll:
siam proprio due bilance! :lol:
io acquario....ma d'accordissimo con voi!!

pieraaaaaa, ma 'ndo vai???
Ma secondo te???
Io allora, cosa dovrei dire?....Non capisco una favazza di mobili, dall'ufficio manco posso vedere la maggior parte delle immagini, la casa non me la daranno almeno fino a gennaio...cosa devo fare, star zitta fino almeno al 30/12 e finchè non ho fatto almeno 2 anni di architettura????
nnnnnnaaaaaaaaaaaa, mi piace troppo questo forum!!!
io sto qqqqqua e non mi smuove nessuno (anche perchè con quel che peso, col cavolo che ci si riesce!! :lol: :lol: )

#100
Alpino77 ha scritto:
piera-bl ha scritto:
stefania_b ha scritto:ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
neanche io idroscopino
l'ho nominato 1 sola volta perchè non sapevo nemmeno della sua esistenza, figurati


comunque grazie a tutti
vedo che sono ben accetta
mi fate ricordare il benvenuto caloroso, piuttosto recente per la verità
grazie ancora
Piera, anch'io ho scoperto l'idroscopino su questo forum.....ma il problema è che lavoro presso una ditta di idraulici!!! :shock: :oops: :lol:

non idroscopino nella tua ditta?
ahi ahi ahi...sior alpino!!!

#101
marina310170 ha scritto:
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto::roll: forse sbaglio, ma non vedo tanto l'utilita' di formare schieramenti pro e anti Stropagio...dico solo che , per la mia maniera di vivere il forum,
sarebbe stato piu' opportuno che almeno ci si scusasse per i toni usati :roll:
Poi mi auguro che nel forum restino tutti :roll:
siam proprio due bilance! :lol:
io acquario....ma d'accordissimo con voi!!

pieraaaaaa, ma 'ndo vai???
Ma secondo te???
Io allora, cosa dovrei dire?....Non capisco una favazza di mobili, dall'ufficio manco posso vedere la maggior parte delle immagini, la casa non me la daranno almeno fino a gennaio...cosa devo fare, star zitta fino almeno al 30/12 e finchè non ho fatto almeno 2 anni di architettura????
nnnnnnaaaaaaaaaaaa, mi piace troppo questo forum!!!
io sto qqqqqua e non mi smuove nessuno (anche perchè con quel che peso, col cavolo che ci si riesce!! :lol: :lol: )
Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#102
Alpino77 ha scritto: Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Micro cucina ? :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#103
io frequento il forum da non molto, di arredamento capisco solo quello che mi piace - e per il resto me ne frega poco - in off topics cerco di partecipare solo a discussioni futili...
perchè in fondo, credo che ognuno di noi nella vita abbia i propri caxxi, e non voglio venire qui per mettermi a litigare con qualcuno nè per farmi offendere da chi non mi conosce solo per il mero gusto della provocazione... il salottino intellettuale mi può pure stare bene, e parecchie discussioni sono anche interessanti, ma io preferisco fermarmi al tè e ai pasticcini...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#104
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Micro cucina ? :D:D:D
Micro, micro! Una piccola industriale da 800 coperti tutta inox.
Sai, per quando faccio dei piccoli raduni a casa...

Però il "pissoir"...fuori!!
Ultima modifica di Alpino77 il 08/11/07 18:49, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#105
non idroscopino nella tua ditta?
ahi ahi ahi...sior alpino!!!
[/quote]

Idroscopino fa rima con alpino....ma non nel mio caso!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!