La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
priss ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Le cose sospirate e conquistate sono sempre le più belle!!! 8) 8) 8)

Certo che tutta questa aspettativa per un normalissimo appartamento in città...
Non ho mica la reggia di bertok!!! :lol: :lol: :lol:
e nemmeno i centrini di patton!
:lol: :lol: :lol: :lol:

patton, certo che qui centrini sono proprio pattoni ( brutti in gergo giovanile)! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#227
Uh caspita :shock: io a questi tempi stavo ancora in cucina e zona giorno, e mi stavano pure sulle scatole quelli che stavano tutto il giorno in off topic senza venirmi ad aiutare....quindi questo topic me l'ero perso.....da quasi nuova aderisco alle proteste e rivendicazioni :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#230
chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#231
alice7 ha scritto:chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
of course.
in disposizione mobili sono una sgangherata inguardabile!

#232
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
of course.
in disposizione mobili sono una sgangherata inguardabile!
Vabbè mi aiuterai con i colori....ho visto quella parete viola nella micro cucina in cucina che è una favola....sono innamorata :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#234
alice7 ha scritto:chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
manco io se è per questtoooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
manco io se è per questtoooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Si si te vantati vai, che poi sabato e ttu vedi :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#236
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:chiedevo come disporre in una stanza 4.60*5.20: cucina, tavolo in legno, libreria, divano, sedia a dondolo, sedia scultura e scrivania :lol: :lol:
Devo dire che ho ricevuto qualche progettino, mi ricordo soprattutto di Costa....e poi ho rimesso insieme tutti i progetti per la casa di Dammispazio, persi in un sacco di pagine...non mi piaceva tutto quel disordine, non si capiva niente :mrgreen:

A proposito...tu sei una di quelle che non è intervenuta :evil:
manco io se è per questtoooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Si si te vantati vai, che poi sabato e ttu vedi :evil:
ppppoi te lo spiego a voce.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#237
dammispazio ha scritto:hei hei hei....lo sapevo che non dovevo lasciare questo post incostudito...

dunque, l'ora e' tarda e non ce la faccio a leggere tutto

BOO e DIANA che sono appunto "quoto" come me le vere nuove se la sono cavata egregiamente in mia assenza.

Ragazze sono fiera di voi. Proporrei la stesura del manifesto ufficiale...

Se non altro con questo post si e' capito chi sono gli "established"

A bientot!
Anch'io sono nuova.....vabè....non troppo....abbastanza..... :oops: :D
Son buona, non sporco, non disturbo....posso entrare nel club?
siii...daidaidaidaidai... :D

#238
:oops: :oops: :oops: :oops:
sono nuova e pure rimbambitissima.....ho letto mezzo topic senza accorgermi che era vecchissimo........ :oops: :oops:
vabbè...ch'aggiafà.....
...fate finta che non abbia mai aperto bocca.... :oops: :cry:

#239
io sono nuova nuova :lol:
ho iniziato qualche mese fa solo col leggervi :wink: poi ho preso coraggio e mi sono registrata
poi però avevo quasi paura a rispondere a qualche topic solo per non essere di troppo o fuori luogo (anch'io mi sono chiesta le prime volte cosa fossero il pc e gli eldom)

ora che "conosco" + o - alcuni di voi mi sento più "a casa" anche se tante volte leggo ma non intervengo (ci ho messo 40 min a leggere tutto xkè sono al lavoro)

UN SALUTO A TUTTI I NOVELLINI DA UNA NOVELLINA !!!

#240
marina310170 ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:
sono nuova e pure rimbambitissima.....ho letto mezzo topic senza accorgermi che era vecchissimo........ :oops: :oops:
vabbè...ch'aggiafà.....
...fate finta che non abbia mai aperto bocca.... :oops: :cry:
Idem :oops: comunque mi aveva insospettito il fatto che dammispazio con più di 5000 messaggi si definisse "nuova iscritta" :lol:
comunque ciao a te e Kyky :wink:
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=