La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
l'ho sentita un tot di tempo fa e mi ha detto che aveva problemi con il PC e che lo avrebbe mandato in assistenza, quindi penso che sia per quello ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
:lol: ci sono! ho un bel pc nuovo di zecca! (solo l'hard disk, però .... il resto è tutto uguale ...) ...
... mi han cambiato anche sistema operativo per cui sto cercando di "sistemare" i file!! (lavoro lungo e noioso)

Cmq sono viva, neh!!!! :lol:

x LUCY:

ti ho trovato un avatar
Immagine

#8
anouk ha scritto::lol: ci sono! ho un bel pc nuovo di zecca! (solo l'hard disk, però .... il resto è tutto uguale ...) ...
... mi han cambiato anche sistema operativo per cui sto cercando di "sistemare" i file!! (lavoro lungo e noioso)

Cmq sono viva, neh!!!! :lol:

x LUCY:

ti ho trovato un avatar

Immagine

BELLO!!!!! GRAZIE!!!! NON LO ACCETTA, TROPPO GRANDE :( NON SO, HO PROVATO A METTERNE UN SACCO, MA NON NE PRENDE NESSUNO :cry: :cry:
Lucy

#9
x anouk
ti ho mandato un mp ma è rimasto nella posta in uscita.....mah.... :?
comunque ho fatto come hai detto e, come vedi, c'è una crocetta :cry:
grazie comunque
Lucy

#10
YABADABADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CE L'HO FATTA, CEL'HO FATTA, CE L'HO FATTA, CE L'HO FATTA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
HO ANCHE IO L'AVATAR :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


GRAZIE ANOUK :wink:
Lucy

#12
lolamar ha scritto:Ed è bellissimo Lucy!!!! :lol: :lol: :lol:



GRAZZIEEEEEEEEEEE, SONO VERAMENTE CONTENTA........IN MEZZO A UNA STRADA MA.....CONTENTA :D :lol: :D :lol:
Lucy

#14
libra ha scritto:Dai Lucy, almeno hai il forum che ti consola!
E' VERO, PERO' SE VADO IN UN AMMOBILIATO, NON AVRO' IL TELEFONO E NON POTRO' COLLEGARMI PER SEI MESI :shock: :shock: :shock: :shock:
Lucy