La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma li trovo tuttti ioooooo!!??!

#1
stasera abbiamo organizzato una cena a casa nostra per invitare quelle due-tre persone che non abbiamo mai avuto a mangiare ma che ci faceva piacere rivedere per invitarle al matrimonio.. :)

gli inviti erano: la sorella di loremiro, il fidanzato, (loro erano in +.. ma li conoscevano bene anche loro) la S. , A1 e A2... quindi 6 PERSONE..

vengono tutti.. ma A2 non c'è.. peccato..
A1 ha la brillante idea di chiedere a Loremiro se può portare A3.. e C.
Loremiro.. anche se preferiva A2... e con C abbiamo un ospite in + accetta.. :roll:

la S.. quando sà che invece di A2 viene A3.. con cui ha litigato e non parla da un paio d'anni.. ci dice.. scusate.. ma vengo un'altra volta!! :shock:

poi.. A3.. genio del male.. telefona alla sorella di loremiro per chiederle A LEI SE PUò PORTARE SUA SORELLA ALLA NOSTRA CENA.. IN CASA NOSTRA.

cioè.. capitemi... te la puoi anche portare.. ma se non hai il nostro numero te lo fai dare dalla sorella di loremiro.. e TELEFONI A NOI per sapere se puoi portare gente a casa nostra..

insomma.. loremiro s'è alterato.. di tutta la gente che si voleva invitare c'è solamente A1.. gli altri sono stati sostituiti da altre persone.. che non c'entrano nemmeno nulla con il motivo della cena: invitarli al matrimonio!!!

ah.. e non è finita.. nemmeno noi abbiamo mai avuto il numero di A3 per avvertirlo che la cena era per 8.. il tavolo è per 8.. io avevo cucinato per 6.. e in 9 non c'entriamo.. :twisted:
loremiro ha mandato un sms alla sorella.. per chiederle di rispondere ad A3 e dirgli che la sorella se ne sta a casa... :twisted:

la sorella di loremiro s'è offesa.. :shock:
dice che si sta anche stretti.. a lei va bene... :shock:


ma cccazzzzzzaaarolllllllaaaaaaaaaaaa!!!!
è la nostra di casa o è la vostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

no... se no vi lascio le chiavi e fate quel che cavolo volete. :evil:

posso dire che m'è passata la voglia e li lascerei tutti a casa?!?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
uuuuuuh come stai maleeeee!
uuuh che attacco IMPROVVISO di emicrania/otite/appendicite/COLERAAAA :twisted:

#3
boo ha scritto:uuuuuuh come stai maleeeee!
uuuh che attacco IMPROVVISO di emicrania/otite/appendicite/COLERAAAA :twisted:
:roll: :roll: :roll:

dici che mi dovrei dar malata e spedire tutti a casina sua!!?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
:twisted: :twisted: :twisted:
odio 'ste kazzxte... uno si sbatte per organizzare una bella serata e tutto va in vacca :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
boo ha scritto:uuuuuuh come stai maleeeee!
uuuh che attacco IMPROVVISO di emicrania/otite/appendicite/COLERAAAA :twisted:
mmmm secondo me è qualcosa di contagioso... anzi qualcosa che hai cucinato tu ieri sera vi ha fatto venire lo squaraus e - pensa tu! - è proprio lo stesso piatto che volevi preparare stasera!!! :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
loremir77 ha scritto:dici che mi dovrei dar malata e spedire tutti a casina sua!!?!? :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: ma li trovo tuttti ioooooo!!??!

#8
loremir77 ha scritto: ma cccazzzzzzaaarolllllllaaaaaaaaaaaa!!!!
è la nostra di casa o è la vostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

no... se no vi lascio le chiavi e fate quel che cavolo volete. :evil:

posso dire che m'è passata la voglia e li lascerei tutti a casa?!?!?! :twisted:
E fai bene! E che cavolo :evil:

Re: ma li trovo tuttti ioooooo!!??!

#9
loremir77 ha scritto:stasera abbiamo organizzato una cena a casa nostra per invitare quelle due-tre persone che non abbiamo mai avuto a mangiare ma che ci faceva piacere rivedere per invitarle al matrimonio.. :)

gli inviti erano: la sorella di loremiro, il fidanzato, (loro erano in +.. ma li conoscevano bene anche loro) la S. , A1 e A2... quindi 6 PERSONE..

vengono tutti.. ma A2 non c'è.. peccato..
A1 ha la brillante idea di chiedere a Loremiro se può portare A3.. e C.
Loremiro.. anche se preferiva A2... e con C abbiamo un ospite in + accetta.. :roll:

la S.. quando sà che invece di A2 viene A3.. con cui ha litigato e non parla da un paio d'anni.. ci dice.. scusate.. ma vengo un'altra volta!! :shock:

poi.. A3.. genio del male.. telefona alla sorella di loremiro per chiederle A LEI SE PUò PORTARE SUA SORELLA ALLA NOSTRA CENA.. IN CASA NOSTRA.

cioè.. capitemi... te la puoi anche portare.. ma se non hai il nostro numero te lo fai dare dalla sorella di loremiro.. e TELEFONI A NOI per sapere se puoi portare gente a casa nostra..

insomma.. loremiro s'è alterato.. di tutta la gente che si voleva invitare c'è solamente A1.. gli altri sono stati sostituiti da altre persone.. che non c'entrano nemmeno nulla con il motivo della cena: invitarli al matrimonio!!!

ah.. e non è finita.. nemmeno noi abbiamo mai avuto il numero di A3 per avvertirlo che la cena era per 8.. il tavolo è per 8.. io avevo cucinato per 6.. e in 9 non c'entriamo.. :twisted:
loremiro ha mandato un sms alla sorella.. per chiederle di rispondere ad A3 e dirgli che la sorella se ne sta a casa... :twisted:

la sorella di loremiro s'è offesa.. :shock:
dice che si sta anche stretti.. a lei va bene... :shock:


ma cccazzzzzzaaarolllllllaaaaaaaaaaaa!!!!
è la nostra di casa o è la vostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

no... se no vi lascio le chiavi e fate quel che cavolo volete. :evil:

posso dire che m'è passata la voglia e li lascerei tutti a casa?!?!?! :twisted:
non sono brava con le equazioni, a1 a2 ...a3 mi hanno mandato un po' in confusione.
concordo cmq con chi ti ha consigliato di simulare un groppo di maldipancia e mandare tutti a ca... sa propria :twisted:
colazione da Tiffany

#10
Hella ha scritto:
boo ha scritto:uuuuuuh come stai maleeeee!
uuuh che attacco IMPROVVISO di emicrania/otite/appendicite/COLERAAAA :twisted:
mmmm secondo me è qualcosa di contagioso... anzi qualcosa che hai cucinato tu ieri sera vi ha fatto venire lo squaraus e - pensa tu! - è proprio lo stesso piatto che volevi preparare stasera!!! :twisted: :twisted:
perrrrrrfida hella.... :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
ed ho avuto anche la bontà di risparmiarvi che il fidanzato della sorella di loremiro è..

A4 :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
e senza contare il fatto che sono 2 sere che spignatto dopo cena senza sosta... :x

ieri sera mi son vista grey's anathomy mentre facevo i conchiglioni ripieni.. :roll: :roll:
ieri l'altro sera ho preparato il sugo di fegatini.. per i crostini... :roll:
stasera dopo il lavoro devo correre a casa per preparare la besciamella e il pesce in forno con pomodori e patate... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto:e senza contare il fatto che sono 2 sere che spignatto dopo cena senza sosta... :x

ieri sera mi son vista grey's anathomy mentre facevo i conchiglioni ripieni.. :roll: :roll:
ieri l'altro sera ho preparato il sugo di fegatini.. per i crostini... :roll:
stasera dopo il lavoro devo correre a casa per preparare la besciamella e il pesce in forno con pomodori e patate... :roll: :roll:
perle ai porci
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
loremir77 ha scritto:e senza contare il fatto che sono 2 sere che spignatto dopo cena senza sosta... :x

ieri sera mi son vista grey's anathomy mentre facevo i conchiglioni ripieni.. :roll: :roll:
ieri l'altro sera ho preparato il sugo di fegatini.. per i crostini... :roll:
stasera dopo il lavoro devo correre a casa per preparare la besciamella e il pesce in forno con pomodori e patate... :roll: :roll:
Se vuoi fingi un bel mal di pancia con tutti gli altri e si viene io e Stellino :mrgreen: con questi mangiarini :lol: I tuoi conchiglioni me li ricordo ancora!!

A parte gli scherzi, non è facile ma sarebbe davvero da trovare un modo per rinviare tutto...e che caspita, ma che modi sono :evil: ?!

#15
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:e senza contare il fatto che sono 2 sere che spignatto dopo cena senza sosta... :x

ieri sera mi son vista grey's anathomy mentre facevo i conchiglioni ripieni.. :roll: :roll:
ieri l'altro sera ho preparato il sugo di fegatini.. per i crostini... :roll:
stasera dopo il lavoro devo correre a casa per preparare la besciamella e il pesce in forno con pomodori e patate... :roll: :roll:
Se vuoi fingi un bel mal di pancia con tutti gli altri e si viene io e Stellino :mrgreen: con questi mangiarini :lol: I tuoi conchiglioni me li ricordo ancora!!

A parte gli scherzi, non è facile ma sarebbe davvero da trovare un modo per rinviare tutto...e che caspita, ma che modi sono :evil: ?!

tesssora.. che ti devo dire.... :roll:
per inca...arsi anche loremiro e dire esplicitamente che la sorella di A3 se ne doveva stare a casa... e se A3 s'offendeva chisssenefregaaa!!
hai mai conosciuto uno + calmo e accomodante?????? (apppparte stellino) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron