La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x i milanesi non andate mai al HSR

#1
state alla larga dal pronto soccorso del san raffaele di milano (segrate).
giuro che non ho mai visto un posto simile. la disorganizzazione più vergognosa, con pazienti buttati qua e là, senza cure x 7 ore..
la sfiga continua ad imperversare. iri mia madre, già disabile, è caduta e pare che si sia rotta il ginocchio della gamba sana.
dopo insistenze finalmente l'ortopedico l'ha vista dopo 7 ore di attesa, una vecchia invalida di 85 anni, lasciata a patire dolori allucinanti. quando all'una dinotte me ne sono andata perchè ero sfinita( ero in piedi da 7 ore), per fortuna ho chiesto se almeno avevano registrato il mio telefono..manco quello avevano scritto.
e non sono neppure sicura che fosse un medico quel presunto ortopedico. infatti ne hanno chiamato uno a mezzanotte. mah..non so.la mia già scarsa fede vacilla sempre più. perchè questo dio, si accanisce contro i deboli?
scusate lo sfogo.
torno in ospedale

#2
fosse solo il PS del san raffaele dove non andare :roll:


mi spiace un sacco per la tua mamma :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
tidelady ha scritto:fosse solo il PS del san raffaele dove non andare :roll:


mi spiace un sacco per la tua mamma :cry:
io credo di avrli visti tutti x mia madre. ottimo al fatebenefratelli e santa rita...

#5
che sfiga niumax...

io ho un odio totale per il Bassini (sbagliata diagnosi con esiti :cry: )

e un odio profondo per l'Ospedale Maggiore... dove mio nonno è morto in un reparto così orrendo che non credo esista se non nel terzo mondo. :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
niumax mi spiace per la tua esperienza...
Ma il San Raffaele è tra i migliori ospedali italiani e tra i primi in Europa...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Mi dispiace niumax.
Sinceramente non so come funzioni il San Raffaele e quali dimensioni abbia, per cui potrei sbagliarmi. (A parte che lo conosco di fama per ben altri motivi).
Ma so per certo che nelle grandi strutture (vedi Niguarda) tutto ciò che non è veramente urgente passa in coda e, tra tutti i problemi, quellli ortopedici sono proprio gli ultimi ad essere gestiti, giustamente. Visto che hanno casi ben più gravi da curare.
Non so, di fronte ad un problema analogo sarei andata in una struttura più piccola, dove i casi molto gravi non arrivano.

#9
E' davvero un periodo sfigato ... come al solito infatti le cose brutte non succedono mai una alla volta, ma almeno a coppie, o triplette!!! :evil:
Ti penso molto e sono tutti pensieri positivi :)
Sono sicura che anche gli altri utenti si uniranno a questa onda positiva : facciamo il tifo per te NON MOLLARE!!!!!!!!!
In bocca al lupoooooooooooooo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12
Io abito a 2 passi dal San Carlo ma se sono lucida e coscente non vi vado per nulla al mondo :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:Io abito a 2 passi dal San Carlo ma se sono lucida e coscente non vi vado per nulla al mondo :evil:
si anche quello buono..diagnosi e interventi sbagliati..provato con altro paziente :evil:

#14
fedelyon ha scritto:tutto ciò che non è veramente urgente passa in coda e, tra tutti i problemi, quellli ortopedici sono proprio gli ultimi ad essere gestiti, giustamente. Visto che hanno casi ben più gravi da curare.
su questo non sono troppo d'accordo.
diciamo che ho visto spesso mettere in coda gli anziani...
ovvio che se arriva quello she sta morendo nessuno ha nulla da dire... ma nelle mie numerose visite notturne ai ps ( :roll: ) mi sono trovata spesso in compagnia di fattoni, prostitute e simili... casi che erano al livello delle nonne che avevamo portato noi... solo hce loro passavano sempre prima. perchè le nonne non si lamentano. possibile che mio padre doveva sempre fare la vose grossa? :roll:


mia nonna veniva regolarmente ricoverata... perchè farla restare 7/8 ore in una barella al freddo?
la nonna di mio marito... asmatica e con 100000 acciacchi... 11 ore parcheggiata in un corridoio... dai, se ne approfittano.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
Lestat ha scritto:Aspettare ore e' purtroppo la normalita' in quasi tutti gli ospedali.. :(
non si tratta di aspettare perchè ci sono delle priorità..quello lo capisco. x ortopedia c'erano poche persone. secondo me non c'era il medico.