La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
casimira ha scritto:poi... un caro amico lavora in CRI... ci raccomanda sempre, quando chiamiamo l'ambulanza, di calare gli anni alla nonna... altrimenti non arrivano più.

io capisco che una persona di 100 anni non compete con un ragazzino... ma cavolo è pur sempre una persona!
scusami eh...
ma mrboo stava in verde e credo che questo cose da loro non esistessero...
poi chiedo per conferma, però... lui mi diceva che in CRI sono dei criminali... :roll:
io lavoro in ambulanza una notte alla settimana. Certe cose non si sono mai E RIBADISCO MAI sentite.
ragazzi... vi presento il nostro amico. è un ragazzo fidato, un secondo fratello per noi. mi fido purtroppo. non voglio generalizzare su tutto, però nei miei 26 anni non ce n'è mai andata bene una... e uguale la famiglia di mio marito :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
di abbassare gli anni dici?
di dover mentire perchè altrimenti non usciamo o ce la prendiamo comoda...
non lo dico diretto a te. non è per i ragazzi sulle ambulanze, gli unici che devo davvero ringraziare per tutte le volte cha hanno salvato mia nonna. ma quando l'abbiamo ricoverata l'ultima volta il ragazzo dlel'ambulanza ha dovuto litigare in nostra presenza per farla accettare in ps... e con lei cosciente hanno detto "tanto questa non arriva a domani".

è il sistema che è sbagliato.

forse c'è poca gente, non lo so.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
casimira ha scritto: ragazzi... vi presento il nostro amico. è un ragazzo fidato, un secondo fratello per noi. mi fido purtroppo. non voglio generalizzare su tutto, però nei miei 26 anni non ce n'è mai andata bene una... e uguale la famiglia di mio marito :roll:
Sai qual è il vero problema? è che al di fuori della CRI, tutte le altre croci (verde, bianca, viola, ecc...) e gran parte del personale di pronto soccorso sono esclusivamente A LIVELLO DI VOLONTARIATO.
Noi ci facciamo un sedere a strisce GRATIS, senza alcun rimborso, stiamo svegli una notte alla settimana a correre in giro per milano a salvare la gente, la quale ci manda pure a fac... perchè siamo arrivato dopo 10 minuti da quando hanno chiamato.

A volte le persone chiamano nel pieno della notte senza avere nulla, sottraendo risorse a persone che stanno male veramente.

ripeto, tutto viene fatto GRATIS, le ambulanze sono guidate da volontari e il personale a bordo è VOLONTARIO, gente che finisce di lavorare alle 18.00 inizia il turno in ambulanza alle 19.00, finisce il turno alle 8.00 del mattino dopo e entra in ufficio alle 9.00.

E sentirsi dire che il servizio che offriamo fa schifo, francamente, nion è un incentivo a continuare a sgobbare gratis per gli altri....
Ultima modifica di cyberjack il 09/11/07 12:02, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
Codice rosso imminente pericolo di vita, il pronto soccorso si ferma e riceve immediatamente l'utente.

Codice giallo non c'è imminente pericolo di vita ma la situazione è grave; tempo di attesa di norma non superiore a 10 minuti

Codice verde urgente, tempo di attesa stimato, entro le due ore

Codice bianco nessuna urgenza, tempo di attesa indefinito.


Tide, nel tuo caso il codice giallo ci stava tutto tutto....
ricordo la dott. intano che mi faceva il cortisone ed ossigeno che a volte è meglio che parli qualcun'altro e non il paziente stesso :roll:

non ricordo propri che colore avessi :roll:
Ultima modifica di tidelady il 09/11/07 12:04, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
cyberjack ha scritto: E sentirsi dire che il servizio che offriamo fa schifo, francamente, nion è un incentivo a continuare a sgobbare gratis per gli altri....
leggi il mio secondo messaggio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: E sentirsi dire che il servizio che offriamo fa schifo, francamente, nion è un incentivo a continuare a sgobbare gratis per gli altri....
leggi il mio secondo messaggio :wink:
non mi riferivo a te in particolare ;) e cmq, avevo iniziato a scrivere prima :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
cyberjack ha scritto:
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: E sentirsi dire che il servizio che offriamo fa schifo, francamente, nion è un incentivo a continuare a sgobbare gratis per gli altri....
leggi il mio secondo messaggio :wink:
non mi riferivo a te in particolare ;) e cmq, avevo iniziato a scrivere prima :P
avevo immaginato :wink:

cyber... io ci credo che ne vediate di tutti i colori... e che incontriate anche gente strxxxa.
il nostro amico ci racconta di quando li chiamano sugli incidenti stradali... non dorme per due giorni dopo.

però dalla mia ti posso raccontare di quelle cose... non sui ragazzi in ambulanza, ripeto, degli angeli. gentilissimi, bravissimi. uno in montagna ha rianimato 2 volte mia nonna e le ha salvato la vita.

ma sul prima e dopo... compresa la volta che ho chiamato il ps all'una di notte e mi hanno riattaccato in faccia dicendo che non accetavano gli scherzi :shock: . avevo 20 anni eh... e mia nonna stava morendo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
e che caxxo niu!!! dobbiamo fare qualche rito anfisfiga
mi spiace tanto x tua mamma :(
brilloccate ma disoneste

#39
casimira ha scritto: ma sul prima e dopo... compresa la volta che ho chiamato il ps all'una di notte e mi hanno riattaccato in faccia dicendo che non accetavano gli scherzi :shock: . avevo 20 anni eh... e mia nonna stava morendo :?
è altresì vero che io ho iniziato da pochi mesi... immagino che fare questa per anni ti porti a sviluppare distacco e cinismo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Lorena ha scritto:ma quanti ospedali ci sono a milano? io vivo proprio fuori dal mondo... :oops:
considerando ospedali e cliniche private convenzionate penso ce ne siano una 30ina, contando anche l'hinterland (come in questo caso, il S.Raffaele è a segrate)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
Lorena ha scritto:ma quanti ospedali ci sono a milano? io vivo proprio fuori dal mondo... :oops:

Milan l'èn gran Milan

(Milano è una grande Milano) :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
Lorena ha scritto:ma quanti ospedali ci sono a milano? io vivo proprio fuori dal mondo... :oops:
Tanti. Spulciando qua e là, tra pubblici e privati, una ventina. Se poi conti anche quelli della provincia i numeri mi sa che salgono di molto.
E alcuni di questi sono centri d'eccellenza per trapianti, tumori, o operazioni chirurgiche importanti.

#44
casimira ha scritto:non lo dico diretto a te. non è per i ragazzi sulle ambulanze, gli unici che devo davvero ringraziare per tutte le volte cha hanno salvato mia nonna. ma quando l'abbiamo ricoverata l'ultima volta il ragazzo dlel'ambulanza ha dovuto litigare in nostra presenza per farla accettare in ps... e con lei cosciente hanno detto "tanto questa non arriva a domani".

è il sistema che è sbagliato.

forse c'è poca gente, non lo so.
uh amore mio questo sì!
ho sentito tante di quelle cose dal moroso... :?

#45
cyberjack ha scritto:
casimira ha scritto: ma sul prima e dopo... compresa la volta che ho chiamato il ps all'una di notte e mi hanno riattaccato in faccia dicendo che non accetavano gli scherzi :shock: . avevo 20 anni eh... e mia nonna stava morendo :?
è altresì vero che io ho iniziato da pochi mesi... immagino che fare questa per anni ti porti a sviluppare distacco e cinismo...
no.
volontari in ambulanza da vent'anni comunque fanno del loro meglio anche su casi disperati.