La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:che A3 abbia chiesto a lei e non a voi e' piu che lecito visto che non avete rapporti diretti
e' lei che ha sbagliato a sostituirsi alla padrona di casa confermando l invito...
pero dai, queste son sciocchezze, magari ti piacciono piu di quello che pensi e potresti passare una bella serata, in fondo sono amici dei tuoi amici che male c'e'?
Mi pare proprio come quando appena arrivata qui in Francia non mi invitavano alle uscite serali (organizzate davanti ai miei occhi) perché, mi dicevano, "Sai magari non risulteresti simpatica a tizio e caio miei amici che non conosci". :shock:
Non vi dico lo sconforto. Da lì in poi mi sono ripromessa che non lo avrei più fatto (se mai l'ho fatto) con alcuna persona.
Se mi trovo male con tizio e caio me la vedrò con tizio e caio, che problema c'è?
Se sarete stressi glielo fai sapere, se lo trovano un problema non verranno se non lo è saranno solo più contenti.
Tu apri la tua porta se ti piacciono bene, se non ti piacciono amen. Avrai fatto assaggiare le tue ricette prelibate a qualcuno. ;)

#33
loremir77 ha scritto:lo so che avete ragione.. ma dopo c'è da litigare anche con la sorella di loremiro che dà ragione a loro.. :roll:
non capisce che problema ci sia nell'avere 2, 3 persone in + di quello che uno pensava.. e non vede il problema se A3 ha chiesto a lei se poteva portare un altro ospite e non a noi!!! :shock: :shock: :shock:
scusa, ma.....la sorella di Loremiro lo sa che la cena ha un MOTIVO? (ovvero, a parte il piacere di stare con gli amici, c'è la faccenda degli inviti al matrimonio...)
Magari dico una boiata, ma non si riesce a spiegarle che volevate QUELLE persone e non altre, perchè c'era un motivo privato e intimo che non gradite sbanderare davanti ad altri?

...poi per il fatto di non capire dov'è il problema (che anche a me avrebbe dato un fastidio MOSTRUOSO!)...bè...purtroppo c'è poco da fare.... :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#34
loremir77 ha scritto:lo so che avete ragione.. ma dopo c'è da litigare anche con la sorella di loremiro che dà ragione a loro.. :roll:
non capisce che problema ci sia nell'avere 2, 3 persone in + di quello che uno pensava.. e non vede il problema se A3 ha chiesto a lei se poteva portare un altro ospite e non a noi!!! :shock: :shock: :shock:
e chi se ne frega li invitasse a casa sua se non ci osno problemi...ma scherziamo :evil: :evil: :evil: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ma li trovo tuttti ioooooo!!??!

#36
loremir77 ha scritto:stasera abbiamo organizzato una cena a casa nostra per invitare quelle due-tre persone che non abbiamo mai avuto a mangiare ma che ci faceva piacere rivedere per invitarle al matrimonio.. :)

gli inviti erano: la sorella di loremiro, il fidanzato, (loro erano in +.. ma li conoscevano bene anche loro) la S. , A1 e A2... quindi 6 PERSONE..

vengono tutti.. ma A2 non c'è.. peccato..
A1 ha la brillante idea di chiedere a Loremiro se può portare A3.. e C.
Loremiro.. anche se preferiva A2... e con C abbiamo un ospite in + accetta.. :roll:

la S.. quando sà che invece di A2 viene A3.. con cui ha litigato e non parla da un paio d'anni.. ci dice.. scusate.. ma vengo un'altra volta!! :shock:

poi.. A3.. genio del male.. telefona alla sorella di loremiro per chiederle A LEI SE PUò PORTARE SUA SORELLA ALLA NOSTRA CENA.. IN CASA NOSTRA.

cioè.. capitemi... te la puoi anche portare.. ma se non hai il nostro numero te lo fai dare dalla sorella di loremiro.. e TELEFONI A NOI per sapere se puoi portare gente a casa nostra..

insomma.. loremiro s'è alterato.. di tutta la gente che si voleva invitare c'è solamente A1.. gli altri sono stati sostituiti da altre persone.. che non c'entrano nemmeno nulla con il motivo della cena: invitarli al matrimonio!!!

ah.. e non è finita.. nemmeno noi abbiamo mai avuto il numero di A3 per avvertirlo che la cena era per 8.. il tavolo è per 8.. io avevo cucinato per 6.. e in 9 non c'entriamo.. :twisted:
loremiro ha mandato un sms alla sorella.. per chiederle di rispondere ad A3 e dirgli che la sorella se ne sta a casa... :twisted:

la sorella di loremiro s'è offesa.. :shock:
dice che si sta anche stretti.. a lei va bene... :shock:


ma cccazzzzzzaaarolllllllaaaaaaaaaaaa!!!!
è la nostra di casa o è la vostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

no... se no vi lascio le chiavi e fate quel che cavolo volete. :evil:

posso dire che m'è passata la voglia e li lascerei tutti a casa?!?!?! :twisted:
siete un pò confusi da quelle parti eh?? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
...Manderei a monte e mi scuserei SOLO con A1, che era l'unico/a che voi volevate, spiegandogli il vero motivo! :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#39
alessia275 ha scritto:...Manderei a monte e mi scuserei SOLO con A1, che era l'unico/a che voi volevate, spiegandogli il vero motivo! :evil:
manda a monte tutto, ma non con A1
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
macchè non mandare a monte niente, oramai è andata così, vedi di divertirti con gli amici dai...
lo so che fa arrabbiare, ma purtroppo non hai avuto modo di controllare... anche a me successe una cosa simile...

io lasciai perdere ma finsi di non avere sedie per tutti e feci sedere le persone in più su dei panchetti un po' bassini per il tavolo... Per il mangiare cercai di abbondare le porzioni di pasta, proprio per non essere maleducata, ma poi mi scusai a tavola con tutti che la carne non sarebbe stata abbastanza per tutti poichè avevo invitato meno persone e quindi avevo fatto spesa per quelle persone...
:D :D
chi vuole capire capisca ho pensato!

sono perfida lo so...
il giorno dopo ho convocato nuovamente una cena dicendo ai diretti interessati che volevo solo loro e la cena finalmente si è fatta!

#42
infatti io ho solo 8 seggiole.. :lol:

di cui 4 orrende da giardino verdi di plastica... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
perfetto allora... alla tipa che si è offesa, fagli trovare una pila di libri anzichè una sedia difronte al suo piatto!

poi gli spieghi anche che hai fatto tutto il possibile per trovargli una seggiolina anche a lei... :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted:

#45
segre ha scritto:perfetto allora... alla tipa che si è offesa, fagli trovare una pila di libri anzichè una sedia difronte al suo piatto!

poi gli spieghi anche che hai fatto tutto il possibile per trovargli una seggiolina anche a lei... :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted:

è alta 2 mele o poco +.. :twisted:
basterebbe un'annnata di dylan dog.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3