La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:infatti io ho solo 8 seggiole.. :lol:

di cui 4 orrende da giardino verdi di plastica... :lol: :lol:
non c'è problema per le sedie basta che la sorella di A3 si sieda in braccio ad A3 e la sorella di loremiro per terra !!!!!! :lol:

non sai quanto mi ha fatto rabbia leggere questi AUTOINVITI però potresti chiamare tua cognata e dirle di passare a fare la spesa e di venirti ad aiutare a cucinare per i SUOI amici !

in grandissimo a bocca a lupo e mi raccomando
domani facci sapere come andata :mrgreen:

#47
Io rimanderei tutto.
L'ho già fatto una volta, per l'ultimo dell'anno, quando la morosa di uno mi chiedeva se c'era la ex di lui e robe varie?
I piatti che hai già preparato li congeli, oppure fai la brillante e inviti i tuoi genitori e i futuri suoceri domenica a cena :roll:

L'unica cosa su cui dissento dai post precedenti è di disdire con la scusa di non stare bene. Direi semplicemente che avete deciso di riorganizzare la cena più avanti in quanto alcune delle persone invitate in origine non possono partecipare e in seguito si è raggiunto un numero di persone tale da rappresentare un serio problema logistico. Concluderei in bellezza dicendo che "Al limite possiamo prenotare in una buona pizzeria, tanto è per il gusto di stare in compagnia" :twisted:
- Aspettando Godot -

#48
Kyky ha scritto:
loremir77 ha scritto:infatti io ho solo 8 seggiole.. :lol:

di cui 4 orrende da giardino verdi di plastica... :lol: :lol:
non c'è problema per le sedie basta che la sorella di A3 si sieda in braccio ad A3 e la sorella di loremiro per terra !!!!!! :lol:

non sai quanto mi ha fatto rabbia leggere questi AUTOINVITI però potresti chiamare tua cognata e dirle di passare a fare la spesa e di venirti ad aiutare a cucinare per i SUOI amici !

in grandissimo a bocca a lupo e mi raccomando
domani facci sapere come andata :mrgreen:
domani è sabato!! :lol:
però possiamo relazionare con quelli del raduno toscano domani sera!!!
gli altri a lunedì mattina. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
ah.. dimenticavo.. ad onor del vero la cognata è l'unica che mi ha fatto il dolce alla cioccolata per stasera!! :D
quindi almeno per questo non mi posso lamentare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

apparte tutti gli scherzi, oramai c'è poco da fare...

organizzati con i dylan dog, vedi di aggiungere un contorno in più o qualcosa da aggiungere alla cena ormai preparata, e vedi comunque di essere tranquilla, infondo è sempre una cena tra amici...

purtroppo ci sono persone un poco invadenti al mondo...
per questa volta si arrangeranno, tu comunque chiedi scusa se la cena non è abbastanza per tutti e spieghi il motivo...

fai l'annuncio del tuo matrimonio e inviti chi di loro avevi pensato di invitare...

dai che poi basta che apprezzino quello che hai preparato, che facciano qualche risata, e non ci penserai più a quel che è successo...

io prima te l'ho raccontata in modo un po' aggressivo, anche se poi è quello che ho fatto realmente, ma ti assicuro che appena arrivano ti passa tutta l'arrabbiatura... Offrire la propria casa per due risate è sempre una bella cosa... :wink:

#51
Vedo che il commento di dammi e il mio sono stati perfettamente ignorati. :roll:
Ed io che mi ricordavo il Bel Paese come un luogo ricco di persone aperte e calorose. :?

#52
Fede.. :roll:

so che alla fine probabilmente mi troverò bene e passerò lo stesso una bella serata..
ma già il dover fare una cena di venerdì.. con l'obbligo di dover cucinare dopo cena per + sere.. :roll:

con loremiro che mi fa le pulizie di casa stasera alle 18.00..
quando sono 3 settimane che si sveglia alle 6 e torna a casa alle 18-19 di sera..
con le persone che si autoinvitano.. con quelle che si offendono.. con quelle evvabèè che vuoi che sia una persona in ++++?!?!

c'è venuto il nervoso. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
loremir77 ha scritto:Fede.. :roll:

so che alla fine probabilmente mi troverò bene e passerò lo stesso una bella serata..
ma già il dover fare una cena di venerdì.. con l'obbligo di dover cucinare dopo cena per + sere.. :roll:

con loremiro che mi fa le pulizie di casa stasera alle 18.00..
quando sono 3 settimane che si sveglia alle 6 e torna a casa alle 18-19 di sera..
con le persone che si autoinvitano.. con quelle che si offendono.. con quelle evvabèè che vuoi che sia una persona in ++++?!?!

c'è venuto il nervoso. :roll:
Ok, con questo post mi hai un po' risollevato.
Capisco la stanchezza. Diciamo che visto che la cena speciale era riservata per le persone da invitare al matrimonio, io risparmierei un po' di fatica (e di soldi) e farei qualcosa di meno impegantivo.
Anche se ho come l'impressione che ormai si troppo tardi. :?

#54
niente.. oramai ho già cucinato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
Ti capisco, ma vedrai che dopo il nervosismo iniziale, comprensibilissimo, sarà una bella serata, diversa da quello che volevi e ti aspettavi ma bella....per quanto possibile ti rimane, non ti sdare, e di a loremiro di farsi un riposino prima di cena, mica sarà così sporca la casa.....

....anche perchè dovrete essere in forma per domani :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
alice7 ha scritto:Ti capisco, ma vedrai che dopo il nervosismo iniziale, comprensibilissimo, sarà una bella serata, diversa da quello che volevi e ti aspettavi ma bella....per quanto possibile ti rimane, non ti sdare, e di a loremiro di farsi un riposino prima di cena, mica sarà così sporca la casa.....

....anche perchè dovrete essere in forma per domani :D
fidati..
è sporca!!!!!!! :lol:

ieri sera.. oltre a tutto.. è venuto il muratore a mettermi il massetto autolivellante dove c'è saltato il parquet.. c'è la polvere alta un dito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x

lore... manfali a cagxxe tutti. zero rispetto :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x

lore... manfali a cagxxe tutti. zero rispetto :shock: :shock: :shock:
e senza bluffare... ma che tipi :!:
The sisterhood of The Calf 40