La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Grazie per avermi fatto visitare la tua casa, è davvero molto accogliente.
La parete in vetrocemento è molto bella; mi piace molto anche il tipo di parquet, dà calore alla casa.
Bellissima anche la parete con le nicchie in cartongesso, è la cosa che aveva più colpito la mia curiosità quanto ho letto i commenti al tuo topic.
La terrò sicuramente presente quanto inizierò a pensare a come sistemare la mia sala, spero non ti offenderai se ti rubo qualche idea :wink: .

Ciao
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#213
Robina ha scritto:Avevo giaà visto e commentato quasi tutto (il bagno poi, resta una mia passione)...La nuova parete in cartongesso da' decisamente carattere al living...bellissimo effetto, complimenti. Che altri progetti hai? Se possibile, mi diresti il prezzo della consolle? sai se esiste anche bianche o rovere chiaro??
ciao Robi, ieri avevo iniziato a risponderti poi è entrata gente ed ho chiusto tutto!!!!

Grazie per i complimenti ;)

Allora, la consolle convivio di Bauline costa di listino 2.700 euro, noi l'abbiamo trovata d'occasione e non ce la siamo fatta scappare ;)
Si, esiste in rovere chiaro, se vai sul loro sito sotto la convivio, trovi anche al descrizione tecnica e c'e' proprio la foto in rovere chiaro, per la laccatura è a richiesta. La Assolo invece (che è piu' piccola) siamo sui 1.700 euro.

Altri progetti per casa ce ne sono eccome, tipo cambiare il divano e poi mi piacerebbe trasformare il mobile dove ora c'e' la televione così


Immagine



l'idea è di togliere il pensile esistente, fare laccare la parte basse tutta in chiaro ed aggiungere la libreria in rovere moro (come la consolle), anche se mi sarebbe piaciuta di piu' in rovere grigio....vedremo....
perchè abbiamo talmente tanti altri libri che non saprei piu' dove metterli, c'e' bisogno di ancora altre librerie!!!

tu che ne dici, ti piace come soluzione? Certo avrei bisogno di moduli contenitivi ma non trovo soluzione cercando di sfruttare quello che ho già...

#214
arale ha scritto:
prova ha scritto:
arale ha scritto:bella! mi piace molto!
Specialmente la parete curva in vetrocemento e l'idea che avete avuto dell nicchie.
Ah sì, e le tende! non so se qualcuno ti ha già chiesto info in merito, ma posso chiedertele io? :oops:
E bella la consolle, ance noi ci stiamo facendo un pensierino: siamo indecisi (causa prezzo :roll:) tra la assolo e la convivio. Dal vivo mi hanno fatto proprio una bella impressione
grazie, dimmi tutto, cosa vuoi sapere sulle tende ikea?

Stessa indecisione che avevamo noi per la consolle, poi abbiamo trovato questa con un prezzo eccezionale e non abbiamo avuto dubbi ;) Cmq è veramente bella e solida.
Ah, sono dell'ikea? mi piacciono davero un sacco... ma sono tende già pronte o hai preso la stoffa e te le sei fatte?

Per la consolle dobbiamo vedere come siamo messi con i soldi dopo il rogito :wink: qui, nel negozio che ce le mette meno, ci sono 700€ di differenza fra le 2 :roll:
le tende le ho già prese fatte e finite, costano pochissimo e puoi sceglierne con diverse fantasie...l'intenzione è di lasciare queste fino a che non avremo terminato di rifare la faccia :) al soggiorno, poi, sfruttando la predisposizione esistente pensavo di chiamare un tapezziere e farmi fare dei pannelli (se guardi bene queste non stanno proprio dritte ;) )

qui il link ikea dove le trovi:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 374/10702/

montate su questo sistema kvartal a soffitto:
Immagine
Immagine
Immagine

#215
az68 ha scritto:Grazie per avermi fatto visitare la tua casa, è davvero molto accogliente.
La parete in vetrocemento è molto bella; mi piace molto anche il tipo di parquet, dà calore alla casa.
Bellissima anche la parete con le nicchie in cartongesso, è la cosa che aveva più colpito la mia curiosità quanto ho letto i commenti al tuo topic.
La terrò sicuramente presente quanto inizierò a pensare a come sistemare la mia sala, spero non ti offenderai se ti rubo qualche idea :wink: .

Ciao
ruba ruba, e mostrami i risultati futuri però ;)

#216
Ciao, e grazie per la pswd! :D
Mi unisco al coro di complimenti per la casa: bellissimo parquet e posa, mi fa quasi venir voglia di metterlo anch'io!
Le tende sono favolose, devo correre all'Ikea appena avrò le misure definitive della portafinestra :wink:
Molto originale la parete di cartongesso, il salotto "dopo" è proprio elegante e accogliente, mi piace molto!
Peccato solo per quelle tapparelle... stonano un po' con gli interni così eleganti!

#217
lorymus ha scritto:Ciao, e grazie per la pswd! :D
Mi unisco al coro di complimenti per la casa: bellissimo parquet e posa, mi fa quasi venir voglia di metterlo anch'io!
Le tende sono favolose, devo correre all'Ikea appena avrò le misure definitive della portafinestra :wink:
Molto originale la parete di cartongesso, il salotto "dopo" è proprio elegante e accogliente, mi piace molto!
Peccato solo per quelle tapparelle... stonano un po' con gli interni così eleganti!
grazie a te per la visita ;)

le tende le consglio proprio, sono carine, economiche anche se non riesco a farle stare dritte :twisted: ma sbaglierò io sicuramente qualche cosa!

#220
Le cose che mi piacciono di più in assoluto sono il bagno (quel piano di cristallo arancio mi ha fatto venire gli occhi a cuore, giuro!), le nicchie in soggiorno, il vetrocemento e la Mesmeri in corridoio.
Ma l'intera casa (anche negli elementi che meno si adattano al mio gusto) dà una sensazione di calore e grande accoglienza.
Complimenti davvero, e grazie per la visita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#221
prova ha scritto:
arale ha scritto:
prova ha scritto: grazie, dimmi tutto, cosa vuoi sapere sulle tende ikea?

Stessa indecisione che avevamo noi per la consolle, poi abbiamo trovato questa con un prezzo eccezionale e non abbiamo avuto dubbi ;) Cmq è veramente bella e solida.
Ah, sono dell'ikea? mi piacciono davero un sacco... ma sono tende già pronte o hai preso la stoffa e te le sei fatte?

Per la consolle dobbiamo vedere come siamo messi con i soldi dopo il rogito :wink: qui, nel negozio che ce le mette meno, ci sono 700€ di differenza fra le 2 :roll:
le tende le ho già prese fatte e finite, costano pochissimo e puoi sceglierne con diverse fantasie...l'intenzione è di lasciare queste fino a che non avremo terminato di rifare la faccia :) al soggiorno, poi, sfruttando la predisposizione esistente pensavo di chiamare un tapezziere e farmi fare dei pannelli (se guardi bene queste non stanno proprio dritte ;) )

qui il link ikea dove le trovi:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 374/10702/

montate su questo sistema kvartal a soffitto:
Immagine
Immagine
Immagine
grazie!
Immagine

#222
pititta78 ha scritto:Grazie per la visita! E complimenti...mi piacciono molto le scelte che hai fatto.

Mi sa che prenderò spunto dalle tue nicchie se non ti dispiace per casa mia...non le metterò in soggiorno ma in una camera...
ma figurati se mi dispiace ;) vedrai che ne sarai soddisfattissima!!!!

:oops: ho letto solo ora la tua firma.....

#223
lunaspina ha scritto:Le cose che mi piacciono di più in assoluto sono il bagno (quel piano di cristallo arancio mi ha fatto venire gli occhi a cuore, giuro!), le nicchie in soggiorno, il vetrocemento e la Mesmeri in corridoio.
Ma l'intera casa (anche negli elementi che meno si adattano al mio gusto) dà una sensazione di calore e grande accoglienza.
Complimenti davvero, e grazie per la visita.
Grazie luna, sempre felice di offrire un caffè!

#225
Grazie per la password. La tua casa mi piace tanto! La parete in cartongesso `e bella idea e il soggiorno sembra piu luminoso cosi.
Complimenti! :D