La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho provato la gomma di mastrolindo.. secondo me funziona!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Winky ha scritto:1-togliere etichette da serramenti in vetro (4 etichette a porta-finestra bast......)
Prova con l'aria calda del phon per ammorbidire la colla e staccare l'etichetta. Poi per togliere la colla non so... forse l'alcool.

#18
Lorena ha scritto:
Winky ha scritto:1-togliere etichette da serramenti in vetro (4 etichette a porta-finestra bast......)
Prova con l'aria calda del phon per ammorbidire la colla e staccare l'etichetta. Poi per togliere la colla non so... forse l'alcool.
per la colla su vetri e specchi il mitico sgrassatore o vetril!! provare per credere!! io ho pulito così con meno fatica!! :D

#19
Ti spiace se sfrutto il tuo thread per una domandina??

Come lo togliete il silicone dalle piastrelle che non potete grattare che si graffiano? Provo con l'acetone?

#20
A me hanno detto di "tagliarlo" con una lametta. Non mi sono ancora cimentata e non ho idea di come farlo :?
Lo'

Immagine

#21
domovoy ha scritto:Ti spiace se sfrutto il tuo thread per una domandina??

Come lo togliete il silicone dalle piastrelle che non potete grattare che si graffiano? Provo con l'acetone?

io l'ho semplicemente "spelato" a mano
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
ma con la lametta non si toglie tutto!!! E se poi si graffiano le pistrelle? ne ho 3 "incriminate" e proprio al centro del pavimento di un bagno!

Con le mani ho provato fino a consumarle... ma non si toglie!!!

da qualche parte avevo letto questa cosa dell'acetone... domani ci provo!

#23
tidelady ha scritto:io ho provato la gomma di mastrolindo.. secondo me funziona!!!
Mitica! Anch'io l'ho provata e funziona, cancello i segni neri che quella selvatica di mia sorella lascia sul muro (E' specializzata nel salto della cartella!! :lol: )

#24
Prova prima in un angolo nascosto.
Io in passato ho fatto diversi danni con l'acetone :oops: (ma non sulle piastrelle)
Lo'

Immagine

#25
tidelady ha scritto:io ho provato la gomma di mastrolindo.. secondo me funziona!!!
è fenomenale! io ci ho tolto anche i segnacci delle scarpe sulla carrozzeria dell'auto ... una bellezza!

#26
domovoy ha scritto:Ti spiace se sfrutto il tuo thread per una domandina??

Come lo togliete il silicone dalle piastrelle che non potete grattare che si graffiano? Provo con l'acetone?

scherzi!? E' un topic libero questo :wink: !! A proposito..anche io ho il silicone spalmato da diverse parti...mi hanno consigliato di toglierlo con il vapore....ma secondo me, come si dice dalle mie parti, è una bischerata!!!