La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
prova ha scritto:Con una superficie di 2.790 metri come girerà per casa!?!?!?! :shock:

con i rollerblade :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:
prova ha scritto:Con una superficie di 2.790 metri come girerà per casa!?!?!?! :shock:

con i rollerblade :D
ma no, dai... sono 3 piani da 900mq l'uno, considerando l'ascensore al piano in posizione centrale significa 450mq a dx e 450mq a sin, quindi una distanza massima di circa 200mt di lato ;) un po' come avere una casa con 3 piani grandi come il carrefour....
Ultima modifica di cyberjack il 09/11/07 15:20, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
prova ha scritto:Con una superficie di 2.790 metri come girerà per casa!?!?!?! :shock:

con i rollerblade :D
ma no, dai... sono 3 piani da 900mq l'uno, considerando l'ascensore al piano in posizione centrale significa 450mq a dx e 450mq a sin, quindi una distanza massima di circa 200mt di lato ;) un po' come avere una casa con 3 piani grandi come il carrefour....
Forse max 30 m per lato? ;)
Se è un quadrato, ovviamente.

#7
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
con i rollerblade :D
ma no, dai... sono 3 piani da 900mq l'uno, considerando l'ascensore al piano in posizione centrale significa 450mq a dx e 450mq a sin, quindi una distanza massima di circa 200mt di lato ;) un po' come avere una casa con 3 piani grandi come il carrefour....
Forse max 30 m per lato? ;)
:oops: :oops: :oops: 'gnurant....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
prova ha scritto:Con una superficie di 2.790 metri come girerà per casa!?!?!?! :shock:

con i rollerblade :D
ma no, dai... sono 3 piani da 900mq l'uno, considerando l'ascensore al piano in posizione centrale significa 450mq a dx e 450mq a sin, quindi una distanza massima di circa 200mt di lato ;) un po' come avere una casa con 3 piani grandi come il carrefour....

:( peccato mi stuzzicava parecchio l'idea dei rollerblade per girarmi casa :D
mi sveglio alla mattina invece delle pantofole mi infilo i rollerblade e... viiaaaaaaa in bagno... poi corridoi... gira a destra.. a sinistra... poi a destra... :shock: no forse è troppo... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
e non vuole un aiutino da noi per arredarlo :?: :lol:
Potremmo sbizzarirci! Lui si tiene la mega casa e noi il divertimento 8)

#11
Io so chi è l'acquirente!
Anche Alpino77 lo sa :D :D :D :D :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
bastille64 ha scritto:e non vuole un aiutino da noi per arredarlo :?: :lol:
Potremmo sbizzarirci! Lui si tiene la mega casa e noi il divertimento 8)
magari, che ne sai?, fra un po' si iscrive un certo vodkaman dicendo: io avere grande casa. cosa mettere qui? disposizione cucina ok? :D

#14
Ho una cucina 30 x 70...
Come posso arredarla?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»