La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#273
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che mia mamma è negata :lol: :lol: :lol:
Anche la mia 8) e mia suocera pure 8) :lol:
però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...
The sisterhood of The Calf 40

#274
stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...
:shock: non conviene metterla subito sull'avviso con frasi del tipo:"sai mamma.... la casa è arredata con mobili molto moderni.... i centrini c'entrano come cavoli a merenda" :roll: altrimenti.... arrivare al copriletto all'uncinetto :shock: ci vuole un attimo :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#275
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...
:shock: non conviene metterla subito sull'avviso con frasi del tipo:"sai mamma.... la casa è arredata con mobili molto moderni.... i centrini c'entrano come cavoli a merenda" :roll: altrimenti.... arrivare al copriletto all'uncinetto :shock: ci vuole un attimo :wink: :lol:
si ho già iniziato, ma vedo la faccia che mi fa e mi rattristo... mi dispiace così tanto farla rimanere male che ho già la casa piena di umidificatori per caloriferi delle forme e colori più disparati :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#276
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:però a mia mamma piacciono e quindi prevedo che ne arriveranno...
:shock: non conviene metterla subito sull'avviso con frasi del tipo:"sai mamma.... la casa è arredata con mobili molto moderni.... i centrini c'entrano come cavoli a merenda" :roll: altrimenti.... arrivare al copriletto all'uncinetto :shock: ci vuole un attimo :wink: :lol:
si ho già iniziato, ma vedo la faccia che mi fa e mi rattristo... mi dispiace così tanto farla rimanere male che ho già la casa piena di umidificatori per caloriferi delle forme e colori più disparati :roll:
Ste... va bene tutto ma contienila :roll:
non puoi riempire la casa di cose che odi per non farla rimanere male...
piuttosto scegli qualcosa che ti piace davvero e manipola per arrivare a ottenere quello.
magari capisce il genere e poi si indirizza :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#277
la rieducazione della mamma la vedo dura, ma posso provarci.
Ecco cosa NON mi dovete regalare: un umidificatore per caloriferi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#278
beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#279
samantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga :shock:
mamma... sto sbavando :?

io ne ho uno preziosissimo, lo tengo come una reliquia.

un'altro meno pregiato l'ho usato per fare la tenda del bagno :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#280
samantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga :shock:

:shock: Uhmamma gli asciugamani di lino :shock:
Per me lo fanno apposta (non mi dirai che tua suocera non si è mai accorta che gli asciugamani di lino non asciugano :wink: ): si vendicano dei regali terribili che hanno ricevuto, a loro volta, dalle suocere :shock: :lol: e hanno aspettato mediamente 30 anni per vendicarsi.... caspita è proprio vero: la vendetta è un piatto che va servito freddo :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#282
:oops: :oops: io li uso regolarmente :oops: :oops: e asciugano.... pe rme...

addirittura ho recuperato TUTTE le lenzuola di lino ancora grezzi, ovvero i teli, per farci degli asciugamani...

con tanto di bordino all'uncinetto...

la spugna la uso quando c'è qualcuno.... o per la doccia... ma per me... il lino è il meglio :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#283
stefania_b ha scritto:ma mia mamma si vendica su di me :shock: :shock: :shock:
:shock:
Cavoli :shock: chissà cosa le aveva regalato la suocera :shock: :roll: fossi in te proverei ad indagare :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#284
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mia mamma si vendica su di me :shock: :shock: :shock:
:shock:
Cavoli :shock: chissà cosa le aveva regalato la suocera :shock: :roll: fossi in te proverei ad indagare :roll: :lol: :lol: :lol:
in realtà a me gli asciugamani di lino ricamati piacciono, ma non c'entrano molto con la mia casa e soprattutto: dove la metto tutta sta roba?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#285
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mia mamma si vendica su di me :shock: :shock: :shock:
:shock:
Cavoli :shock: chissà cosa le aveva regalato la suocera :shock: :roll: fossi in te proverei ad indagare :roll: :lol: :lol: :lol:
in realtà a me gli asciugamani di lino ricamati piacciono, ma non c'entrano molto con la mia casa e soprattutto: dove la metto tutta sta roba?!?!
questo è un grande quesito...

che mi sono posta:
-quando mia nonna voleva darmi il suo piumone (ora non serve... devo ricordarmi di imboscarlo per un domani :roll: )
-quando mia nonna mi ha regalato il 5o set di lenzuola
-quando ho riesumato i 45 strofinacci che mi sono comprata via via negli anni :oops: :oops: :oops: (in 10 mesi ne ho usati una decina e sono ancora come nuovi :roll: ... li darà alla mia nuora :mrgreen: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...