La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#468
loremir77 ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
scusate, signori e signore, ma un impegno improvviso e improrogabile è subentrato ed è con grande, immenso, dispiacere che mi vedo costretta a declinare il vs. gentile invito .....

#469
loremir77 ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
:shock:


Mi raccomando, scatta tutte le foto nel pomeriggio....

#470
kik ha scritto:
loremir77 ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
:shock:


Mi raccomando, scatta tutte le foto nel pomeriggio....
non mi sfuggirai... 8)

ah.. ma tu quanti anni hai??
sei del gruppo della matusa.. quello medio o sei un pischello?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#471
loremir77 ha scritto:
non mi sfuggirai... 8)

ah.. ma tu quanti anni hai??
sei del gruppo della matusa.. quello medio o sei un pischello?? :lol:

Mio figlio si chiama matusalemme... :lol: :lol:


Se il tuo nick è il tuo anno di nascita, io quando nascesti facevo le elementari...

#472
kik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
non mi sfuggirai... 8)

ah.. ma tu quanti anni hai??
sei del gruppo della matusa.. quello medio o sei un pischello?? :lol:

Mio figlio si chiama matusalemme... :lol: :lol:


Se il tuo nick è il tuo anno di nascita, io quando nascesti facevo le elementari...

'petta.. eh..
che a matematica facevo cagare...

77.. le elementari.. 6 anni?? 7?.. facciamo 8 vai.. una cifra media..

sei del 69!! 38 anni!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#475
ed a tutto il forum a lunedì con il racconto dettagliato dell'incontro pomeridiano e della cena!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#476
loremir77 ha scritto:ed a tutto il forum a lunedì con il racconto dettagliato dell'incontro pomeridiano e della cena!! :wink:
Si, ma sa proprio che faranno a botte per sapere com'è andata.... :shock:


...e Arale intanto non s'è sentita.....

io non ho la macchina digitale e quindi porto il vecchio rullino :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#477
alice7 ha scritto:All' appello mancano Abigaille, Arale e Stellina...Stellina viene, e nel caso Lore ha il suo cell....Abigaille l'avverte Ann...
Manca Arale....Arale dicci se vieni altrimenti rischiamo di aspettarti invano o andarcene prima che tu arrivi....
Eccomi! Arale+1 all'appello :wink: scusate ma in ufficio non posso collegarmi...

(confermato sì al pomeriggio e no alla cena)
Immagine

#478
loremir77 ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di arale il 09/11/07 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#479
Che bello!!!!! Confesso che sono emozionata.....mai fatti incontri al buio :shock: (visto che alle 17.30 sarà già buio :lol: )
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#480
alice7 ha scritto:Che bello!!!!! Confesso che sono emozionata.....mai fatti incontri al buio :shock: (visto che alle 17.30 sarà già buio :lol: )
vero!! io arriverò con una micra grigia scura...

eccomi
Immagine
non verrò a giocare con le cacche, lo prometto!!) :oops:

gli occhiali son sempre neri, ma con l'interno bianco :wink:
Immagine