La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eccomi...grazie per l'avvviso e ..... complimenti!!!
mi piace il colore, le maniglie, l'anta riquadrata, la penisola, il lavello, il piano.... in poche parole mi piace!!
mi piacciono anche i vari colori in cucina, il verde del rivestimento, l'arancione della parete..è tutto molto vivace e rilassante.
sai cosa...mi sono persa la marca.. non la so :roll:

la mezza colonna forno..non lo so..la volevo fare anche io, per sfruttare il piano di appoggio per la macchinetta dal caffè..o per qualche altro aggeggio però non sono sicura. a vederla non mi dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire :roll:
il resto della casa, molte cose mi piacciono, come la rubinetteria, i sanitari, il rivestimento rosa e quello marrone, il pavimento della cucina..altre non tanto..per esempio le porte un po' rustiche ma nel complesso..avete fatto un lavorone e riuscito bene! Bravi! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#32
Allora sei felice per la nuova cucina Robina?
Ho fatto un giro in casa tua, che non avevo mai visto, e devo farti i complimenti per la nuova ripartizione dei locali che è perfetta.
Ti invidio moltissssimo la lavanderia e il secondo bagno poichè quest'ultimo semmai potrò farlo sarà in garage e la lavatrice ce l'ho in balcone :cry:
Bellissima la porta della cabina armadio e tutte le pareti colorate (lo sai vero che mi piacciono i colori anche a me :lol: )
l'arancione secondo me sta molto bene con il verde del rivestimento ed entrame i colori si sposano con la tua cucina.
L'unica cosa che non amo molto sono le porte della cucina, un pò classiche per i miei gusti.

Molto bella la cucina e anche la disposizione con la penisola ed il lavello sotto la finestra.
Il top cos'è in okite? E con la cappa a che altezza è dal pc e da terra?
Te lo chiedo perchè la mia è ad un'altezza di 60 cm dal pc ma, pur essendo bassina, se non faccio attenzione ci tocco con la testa e non so se farla alzare un pò :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#33
Innanzitutto grazie per la pw!

Poi i commenti.........paura eh? :lol: :lol:

Mi piace moltissimo la divisione che avete fatto degli spazi e soprattutto come avete ricavato il secondo bagno e la lavanderia!!

E mi piace molto anche la cucina, che è venuta molto bene (dalla piantina credevo fosse molto più piccola, invece non lo è affatto!!). Sinceramente io non amo molto il color legno...anzi...mi piace da vedere, ma non lo riesco a mettere in casa mia (sarà che sono cresciuta in una casa tutta color legno?? mah?!)...però devo dire che così chiaro e con le piastrelle verdi dietro, è molto bello!!

Confermo pure io le critiche sulle porte avorio...io le avrei fatte bianche..........ma del resto io farei TUTTO bianco...e rosso!! :lol: :lol:

Comunque complimenti davvero...resto in attesa di vedere il resto della casa!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#34
ciao, posso avere la pw anch'io ? siamo compagnucce di cucina nuova.... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#35
tizianafranc ha scritto:eccomi...grazie per l'avvviso e ..... complimenti!!!
mi piace il colore, le maniglie, l'anta riquadrata, la penisola, il lavello, il piano.... in poche parole mi piace!!
mi piacciono anche i vari colori in cucina, il verde del rivestimento, l'arancione della parete..è tutto molto vivace e rilassante.
sai cosa...mi sono persa la marca.. non la so :roll:

la mezza colonna forno..non lo so..la volevo fare anche io, per sfruttare il piano di appoggio per la macchinetta dal caffè..o per qualche altro aggeggio però non sono sicura. a vederla non mi dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire :roll:
il resto della casa, molte cose mi piacciono, come la rubinetteria, i sanitari, il rivestimento rosa e quello marrone, il pavimento della cucina..altre non tanto..per esempio le porte un po' rustiche ma nel complesso..avete fatto un lavorone e riuscito bene! Bravi! :wink:
La cucina non ha marca...l'ho presa in una fabbrica locale qui a Palermo.
Per la mezza colonna, se vuoi farla per metterci qualcosa sopra, allora prendi bene le misure perchè io non potrò metterci un granchè...ma l'ho già detto, a me piace proprio esteticamente...(sono in minoranza, lo so). Se vuoi spazio contenitivo allora meglio la colonna intera. :wink:

#36
alemonal ha scritto:Allora sei felice per la nuova cucina Robina?
Ho fatto un giro in casa tua, che non avevo mai visto, e devo farti i complimenti per la nuova ripartizione dei locali che è perfetta.
Ti invidio moltissssimo la lavanderia e il secondo bagno poichè quest'ultimo semmai potrò farlo sarà in garage e la lavatrice ce l'ho in balcone :cry:
Bellissima la porta della cabina armadio e tutte le pareti colorate (lo sai vero che mi piacciono i colori anche a me :lol: )
l'arancione secondo me sta molto bene con il verde del rivestimento ed entrame i colori si sposano con la tua cucina.
L'unica cosa che non amo molto sono le porte della cucina, un pò classiche per i miei gusti.

Molto bella la cucina e anche la disposizione con la penisola ed il lavello sotto la finestra.
Il top cos'è in okite? E con la cappa a che altezza è dal pc e da terra?
Te lo chiedo perchè la mia è ad un'altezza di 60 cm dal pc ma, pur essendo bassina, se non faccio attenzione ci tocco con la testa e non so se farla alzare un pò :roll:
Grazie!
Si sono felice, distrutta dalla stanchezza, pero' soddisfatta decisamente!
Ill top è in quarzite ed è bianco bianco..magari dalla foto non sembra...
La distanza tra pc e cappa credo sia circa 73 cm (dalla foto ho contato 7 piastrelle di 10 cm + 3 cm di alzatina) e per me che sono alta 162cm è perfetta!

#38
robina ... sadica o masok? chissa'
giuro che non "la" nomino...quella mezza colonna okkei?
bene...che dire, e' una bella casa, ben disposta, spaziosa...lineare...mi piacciono infissi (ebbesi si!) e parquet...
mi sarebbe piaciuto vederlo anche in cucina ma capisco chi non se la sente (sbagliando)
la cucina...sei felice del risultato? bello il layout, il piano (quarzite leggo sopra) non mi piace il lavello nero pero...
mi piace il verde ed il biscotto alle pareti...
pero quella mezza colonna signur....rovina tutto :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
posso anche io? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#40
Finalmente Robina :wink: inutile dire che mi piace molto...le ante sono a telaio rovere sbiancato come la mia :D il top lucido è davvero bello, speriamo che sia resistente nel tempo!
Carina la piccola pensiola, ti sarà utilissima...per il piano cottura è sempre lo stesso credo, ma tutto nero vero? :roll: bello lo stesso :wink:
Che invidia per quella dispensa, ci metterai un sacco di cose!
A noi dovrebbe arrivare per fine mese...speriamo bene!
Bello anche il resto della casa, sopratutto la cabina armadio... e i colori che avete usato.
Auguroni :wink:
Immagine

#41
dammispazio ha scritto:robina ... sadica o masok? chissa'
giuro che non "la" nomino...quella mezza colonna okkei?
bene...che dire, e' una bella casa, ben disposta, spaziosa...lineare...mi piacciono infissi (ebbesi si!) e parquet...
mi sarebbe piaciuto vederlo anche in cucina ma capisco chi non se la sente (sbagliando)
la cucina...sei felice del risultato? bello il layout, il piano (quarzite leggo sopra) non mi piace il lavello nero pero...
mi piace il verde ed il biscotto alle pareti...
pero quella mezza colonna signur....rovina tutto :twisted:
Grazie cara...so che la mezza colonna la odi...
Il lavello nero...è stata una scelta quasi per esclusione...Non volevo assolutamente l'acciaio e qualunque altro colore di fragranite non mi piaceva o non stava bene...Penso che così scuro almeno richiama il forno e il pc...

#42
vany ha scritto:Finalmente Robina :wink: inutile dire che mi piace molto...le ante sono a telaio rovere sbiancato come la mia :D il top lucido è davvero bello, speriamo che sia resistente nel tempo!
Carina la piccola pensiola, ti sarà utilissima...per il piano cottura è sempre lo stesso credo, ma tutto nero vero? :roll: bello lo stesso :wink:
Che invidia per quella dispensa, ci metterai un sacco di cose!
A noi dovrebbe arrivare per fine mese...speriamo bene!
Bello anche il resto della casa, sopratutto la cabina armadio... e i colori che avete usato.
Auguroni :wink:
Sono contenta che ti piaccia, la casa colorata è stato un bisogno quasi fisico....sono serena e voglio intorno a me luce e colore...
Ora non vedo l'ora di vedere la tua....poi che pc hai scelto??

#43
Grazie per la pw e: bella la tua cucina! Mi piacciono molto gli abbinamenti di colori vivaci con la cucina chiara, è molto solare. :) Io non ho avuto altrettanto coraggio! :wink: L'unica cosa che mi "stona" un po' è il pensile a vasistas sopra la semicolonna. Bellissime le piastrelle, le ho scelte anch'io di quella dimensione e stessa posa.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#44
Hella ha scritto:Grazie per la pw e: bella la tua cucina! Mi piacciono molto gli abbinamenti di colori vivaci con la cucina chiara, è molto solare. :) Io non ho avuto altrettanto coraggio! :wink: L'unica cosa che mi "stona" un po' è il pensile a vasistas sopra la semicolonna. Bellissime le piastrelle, le ho scelte anch'io di quella dimensione e stessa posa.
Ti dirò...se non avessi fatto lacucina cosi' colorata, l'avrei fatta senza dubbio bianca.... :wink: