La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Anch'io non mi aspettavo una casa in stile classico, che non è il mio genere, ma la trovo armoniosa elegante e studiata in tutti i particolari, non mi piace molto il pavimento, però nell'insieme è una bella casa, complimenti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#347
grazie alice :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#349
dammispazio ha scritto:uff..e' post moderna
non vogliono capirlo e' Violet :-)
:oops: smack! tu te la ricordi casa mia ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#350
L'avevo detto già quando la stavi realizzando che sarebbe stata molto elegante, e lo è stata.
Certo non è il mio genere (sono modernista-etnica), ma hai curato tutto nei dettagli, soprattutto gli accostamenti.
Quello che non capisco è il cucinino (ma avendo il tuo spazio tutto si giustifica) e le colonne (che proprio non mi piacciono), ma la vasca del bagno grande è una favola, immagino che ti sentirai una diva a fare il bagno lì dentro.
E in cucina il rivestimento non c'è? o sono io che sono troppo sbadata?
Cmq ha ragione chi ha commentato prima di me..che peccato per le fughe del pavimento
nel complesso complimenti
E grazie per l'ospitalità, fai un ottimo caffè :wink:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#351
ho visto un bagno grandioso e spettacolare, una cucina che invidio
poi tutto bello bello bello
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti

#352
Gabel76 ha scritto: ..... ma la vasca del bagno grande è una favola, immagino che ti sentirai una diva a fare il bagno lì dentro.

si, più o meno mi sento così...
Immagine
E in cucina il rivestimento non c'è? o sono io che sono troppo sbadata?
il rivestimento non c'è nè in cucina e neanche nei bagni, ma non per risparmiare ! :lol: c'è una pittura particolare adatta a questi ambienti :wink:

Cmq ha ragione chi ha commentato prima di me..che peccato per le fughe del pavimento
che fai ? giri il dito nella piaga ? :cry: scherzo :wink:


nel complesso complimenti
E grazie per l'ospitalità, fai un ottimo caffè :wink:

grazie a te ! :P

pieraaaaa

grazie
grazie

grazie
grazie
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#354
Ciao, grazie della psw. La casa non incontra il mio gusto perchè è molto classica, ma ti faccio i complimenti perchè è davvero grande e ben studiata nei minimi dettagli (bagni, cartongesso). Peccato il pavimento, un parquet (magari un doussiè rossiccio o un teak) avrebbe dato tutt'altro effetto. :wink:

#356
grazie mille per la password!

la casa mi piace tantissimo!
io ho preso il gres effetto parquet per il bagno... speriamo bene!!!

ho preso anche la colonna doccia come la tua! come ti ci trovi? non vedo l'ora di usarla (ho sulle spalle 25anni di mini vasca :evil: )

potrei dire qualcosa sulle fughe ma ho visto che nelle pagine precedenti ti hanno già fustigata abbastanza :P

ancora compliemnti, è veramente bella! :D

#357
:shock: :shock: sono rimasta impressionata ahimè...nonostante le raccomandazioni fatte! :lol: ma mi aspettavo tutt'altro!

che bella casa...nonostante non sia proprio il genere che preferisco...
mi è piaciuta...e in particolare

il salottino intimo col camino....un angolino teporoso...
i controsoffitti con le colonne...che fanno tanto mega attico metropolitano...idem il bagno(invidia)...con quella vasca fantastica..e il gradino...
tutti i controsoffitti con i faretti....e le nicchie illuminate...

tutto molto curato, attenzione ai dettagli...

complimenti violet...bellissima casa :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#358
zophiel ha scritto:grazie mille per la password!

la casa mi piace tantissimo!
io ho preso il gres effetto parquet per il bagno... speriamo bene!!!

quale hai preso se posso saperlo ?

ho preso anche la colonna doccia come la tua! come ti ci trovi? non vedo l'ora di usarla (ho sulle spalle 25anni di mini vasca :evil: )
mi trovo bene :wink:

potrei dire qualcosa sulle fughe ma ho visto che nelle pagine precedenti ti hanno già fustigata abbastanza :P

ancora compliemnti, è veramente bella! :D
grazie a tutti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare