La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e ti pareva: è arrivato bertok e il topic si è perso :lol: ma non eri diventato una persona seria?!?! :wink:
a dire la verità lo sono sempre stata. Non confondiamo la serietà con l'allegria e la voglia di divertirsi eh! :wink:
ma io stavo scherzando :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#333
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e ti pareva: è arrivato bertok e il topic si è perso :lol: ma non eri diventato una persona seria?!?! :wink:
a dire la verità lo sono sempre stata. Non confondiamo la serietà con l'allegria e la voglia di divertirsi eh! :wink:
8) 8) 8)

#334
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e ti pareva: è arrivato bertok e il topic si è perso :lol: ma non eri diventato una persona seria?!?! :wink:
a dire la verità lo sono sempre stata. Non confondiamo la serietà con l'allegria e la voglia di divertirsi eh! :wink:
8) 8) 8)
e poi non vuole fare la figura della femminuccia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#335
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
bertok ha scritto: a dire la verità lo sono sempre stata. Non confondiamo la serietà con l'allegria e la voglia di divertirsi eh! :wink:
8) 8) 8)
e poi non vuole fare la figura della femminuccia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ecco vedi come esce il mio lato femminile?? :evil:
Allora vediamo: so cucinare (insomma non muoio di fame e mi piace farlo), so stirare, so cucire (bottoni e orli dei jeans) in casa so fare tutto..che mi manca?? a si il bigodino... :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#336
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco vedi come esce il mio lato femminile?? :evil:
Allora vediamo: so cucinare (insomma non muoio di fame e mi piace farlo), so stirare, so cucire (bottoni e orli dei jeans) in casa so fare tutto..che mi manca?? a si il bigodino... :shock:
visto cerche mie amiche e colleghe se sai cucinare, stirare, cucire... sei un uomo :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#338
dammispazio ha scritto:Tok...non si fa piu l orlo ai jeans da almeno 15 anni!!!!!!
eeeh, ma lui cià la sua età, lasciagli certe convinzioni...

#339
dammispazio ha scritto:Tok...non si fa piu l orlo ai jeans da almeno 15 anni!!!!!!
ma io lo so fare comunque :cry: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#340
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:Tok...non si fa piu l orlo ai jeans da almeno 15 anni!!!!!!
ma io lo so fare comunque :cry: :lol:
per non parlare dei bottoni di metallo che di sicuro vanno cuciti, ne??? :roll: :roll:
penne.2010

#341
Stamattina ho comprato il regalo per l'iniziativa natalizia :mrgreen:
Devo ammetterlo.... ho approfittato del fatto che ci fossero gli sconti :oops: e ho sforato il budget di poco meno di 2 Euro :oops: però sono troppo contenta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato che poi alle 11.30 avessi appuntamento dal dentista :roll: il quale.... con ben 4 anestesie :shock: e un'estrazione di un dente del giudizio particolarmente ostica.... abbia raffreddato il mio entusiasmo
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#342
io invece ero partita da casa col proposito di cercare il regalo della bella iniziativa natalizia ma non trovando nulla che mi soddisfacesse ho ceduto...
lo ammetto...
ho preso un favoloso scalda cuore grigio che è una favola!!!
8)
Immagine

#343
io ho comprato una cosetta, ma sono ancora indecisa, sto studiando la mia amichetta :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"