La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il costo è 1650..... :? Ma li vale tutti...... :P
Generatore di vapore (potente e ad alta temperatura), aspira tutto ad una potenza sbalorditiva (ha aspirato i peli del cane dalla copertina in plaid, missione impossibile!), caldaia per ferro a vapore, depuratore d'aria (lo tieni acceso senza tubi, aspira l'aria e la filtra con l'acqua, il massimo) se friggi pesce per un reggimento di soldati toglie via la puzza. Umidificatore, stira le tende, le lava a secco, toglie il calcare dai sanitari, pulisce il forno, ha gli accessori per le superfici delicate come il parquet, stura i lavandini, battitore......non mi viene più nulla in mente......è una specie di scopa elettrica folletto con in più la funzione generatore di vapore (che poi aspira)!
Ne sono così entusiasta che non smetteri di parlarne ma poi sembra che faccio pubblicità.
E le fughe......poi è compatto e non pesa troppo..... :oops: non ho resistito!
:oops:

#18
Si compra telefonando al numero verde per prendere appuntamento con un raprresentante!
Il sito è saimac.it se non sbaglio!
:wink:

#19
domovoy ha scritto:nessuno ha quello che aspira? Stavo pensando di prenderlo anche io.... so che poi devo passare comunque lo straccio umido per levare gli aloni, ma sempre meglio che lavare tutto a mano!!
Solo per la taverna impiego piu' di un'ora... e non ci sono mobili al momento!!!
Domo, fai così... vieni a Milano qualche volta, ti faccio provare il mio, così nel frattempo mi pulisci tutta casa, e quando avrai finito di lucidarmi piastrelle, vetri e quant'altro ti lascerò tornare a casetta per comprarlo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto: Domo, fai così... vieni a Milano qualche volta, ti faccio provare il mio, così nel frattempo mi pulisci tutta casa, e quando avrai finito di lucidarmi piastrelle, vetri e quant'altro ti lascerò tornare a casetta per comprarlo :P
Ohhhhh ma come sei gentile!!! :? :lol: Facciamo che io vengo... pulisco... ma son libera di "aspirare" e portarmi a casa tutto quello che mi piace nella tua casa! :lol: :lol: :lol: :lol: no vabe' solo una cosa mi piace proprio tanto! :lol:

#21
domovoy ha scritto:
Ohhhhh ma come sei gentile!!! :? :lol: Facciamo che io vengo... pulisco... ma son libera di "aspirare" e portarmi a casa tutto quello che mi piace nella tua casa! :lol: :lol: :lol: :lol: no vabe' solo una cosa mi piace proprio tanto! :lol:
:roll: :roll: eh... mai io son troppo grosso per venire aspirato dal vaporetto.... :roll:

:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
:lol: :lol: :lol: A dire il vero tra le tante cose che mi sono immaginata di prendere venendo in casa tua..... a te.... non avevo pensato :shock: :shock: :shock: Puo' essere un'idea pero'.... 8) ... puoi sempre essere utile..... in qualcosa.... dai deve esserci qualcosa che posso farti fare.....forse.... hum..... naaaaaaaa! Meglio prendere altre cose meno ingombranti! :lol: :lol:

#23
nunzia ha scritto:Io ho quello che aspira anche.....e non passo nemmeno lo straccio per gli aloni 8) Credo dipenda dalla potenza di aspirazione!
Col mio mi trovo benissimo! E' il nuvola della saimac!
Anch'io ho quello che aspira mentre emette il vapore: sulle piastrelle vengono giù certe righe nere... :wink:
Comunque l'utilizzo non è frequentissimo, anche se serve eccome! Io ci igienizzo anche i tappeti ed i materassi. Ho il Triplo Simac con lo scatolone di accessori a parte. Costo: mi pare 1.200.000 lire nel 2001
ciao

P.S. Piuttosto, e tra poco che avrò il parquet dappertutto questo aggeggio lo posso anche gettare oppure no? Credo che abbia la spazzola apposita ma ho paura di graffiare il legno... :oops: