La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
piccolissima, complimenti!
la tua casa è bellissima, e la differenza dal "before" è davvero impressionante! :shock: Dai speranza a tutta la categoria dei "ristrutturandi" :D
In particolare, mi piace TANTISSIMO la scala del soggiorno con l'arco, fantastica! Anche il pavimento del soggiorno è molto bello, così come la finestra sul lavabo della cucina... soprattutto con la vista che ti ritrovi! che invidia.... :evil:
Se proprio devo trovare qualcosa che non vorrei in casa mia, allora direi i bagni: ho semplicemente gusti diversi su rivestimenti & mobili.
Ma in generale, è davvero una bella casa... complimenti ancora!

#138
Eh no no no :roll: , non ci siamo... :? Secondo te è giusto dare la psw senza preavviso a chi come me è costretto a vivere nello squallore dell'inquinamento di Bergamo provincia :evil: :evil: :lol:
Ovviamente scherzo (non per l'inquinamento e lo squallore :cry: ), la tua casa è molto carina, la scala bellissima anche se mi incute un po' di terrore senza ringhiera :shock: , ma l'esterno... :shock: spettacolare!! Beata te con tutto il cuore 8)

#142
la scala è uno spettacolo
comoda e bella la cucina
fantastico il bagnetto piccolo
tutto il resto bellobello
bellissimo l'esterno
maxi complimenti

#144
B E L L I S S I M A....considerando poi da dove siete partiti... :?

Bellissima la scala, bella e comoda la cucina...il lavello sotto la finestra è sempre bello (ce l'ho anche e sono un po di parte :wink: )

Belli tutti i bagni, ma qullo piccolo al piano sotto vince su tutti per i colori solari, ma cmq non invadenti.
Bella anche l'idea della dispenza retro cucina, per nascondere i piccoli elettrodomestici.

Inutile che invidio lo spazio della casa e tutto quello esterno...hai delle splendide viste...in quei luoghi ho trascorso le vacanze estive dei miei primi 20 anni, e li riguardo sempre con un bel ricordo.

Complimneti casa bellissima !!!

#145
dolfino ha scritto:B E L L I S S I M A....considerando poi da dove siete partiti... :?

Bellissima la scala, bella e comoda la cucina...il lavello sotto la finestra è sempre bello (ce l'ho anche e sono un po di parte :wink: )

Belli tutti i bagni, ma qullo piccolo al piano sotto vince su tutti per i colori solari, ma cmq non invadenti.
Bella anche l'idea della dispenza retro cucina, per nascondere i piccoli elettrodomestici.

Inutile che invidio lo spazio della casa e tutto quello esterno...hai delle splendide viste...in quei luoghi ho trascorso le vacanze estive dei miei primi 20 anni, e li riguardo sempre con un bel ricordo.

Complimneti casa bellissima !!!
grazie :D
Immagine

#146
extreme makeover home edition vi fa un baffo!! :lol:
mi piace tantissimo la scala con l'arco sotto.. e il panorama è mozzafiato!!
complimenti!!

#147
giulia_v ha scritto:extreme makeover home edition vi fa un baffo!! :lol:
mi piace tantissimo la scala con l'arco sotto.. e il panorama è mozzafiato!!
complimenti!!
:lol: :lol:
grazie cara :wink:
Immagine

#150
eh si, non c'e' niente da dire dentro si sta molto megli grazie ;)

Mamma mia picco, ogni volta che guardo il tuo meraviglioso panorama mi si stringe il cuore....e la terrazza poi non ci sono parole per descrivere l'emozione d'avere il mare ad un palmo dal naso....

E vedere il prima ed il dopo è sempre fonte di stupore perchè il lavoro fatto è veramente degno di nota....

Senti un po' ma hai deciso come "rivoluzionare" il corridoio alla fine?