La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mavalà non ci credo,e poi dai non la vuoi rendere partecipe?.
senti non scappare che sto per mandarti un mp eh!!!
comunque, no, è vero, non è così esasperata. solo, sono sempre stata molto indipendente da lei, e anche in questo caso volevo portare tutto a compimento senza troppe anticipazioni... :D
La mia si sarebbe offesa e non mi avrebbe parlato più per mesi,...vedi tu :roll: .

#302
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mavalà non ci credo,e poi dai non la vuoi rendere partecipe?.
senti non scappare che sto per mandarti un mp eh!!!
comunque, no, è vero, non è così esasperata. solo, sono sempre stata molto indipendente da lei, e anche in questo caso volevo portare tutto a compimento senza troppe anticipazioni... :D
La mia si sarebbe offesa e non mi avrebbe parlato più per mesi,...vedi tu :roll: .
dici?
è che lei dai miei 15 anni ormai si è praticamente abituata all'indipendenza reclamata...
però vabbè dai, in fondo, a casa sua il vestito starebbe anche meglio... :P

#303
Uhhhh cosa mi ero persa :shock: (anche se un'anticipazione l'avevo avuta all'incontro shopping :wink: )
Veramente un amore sia l'abito che il cappottino
Immagine
e sono sicura che stia meglio su di te che su quella modella (veramente brutta tra l'altro :shock: ).
Complimenti sia a te che a Glama per la consulenza (ma quanto dev'essere bello andare in giro per shopping con una consulente? 8) :P )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#304
Anna73 ha scritto:Uhhhh cosa mi ero persa :shock: (anche se un'anticipazione l'avevo avuta all'incontro shopping :wink: )
Veramente un amore sia l'abito che il cappottino
Immagine
e sono sicura che stia meglio su di te che su quella modella (veramente brutta tra l'altro :shock: ).
Complimenti sia a te che a Glama per la consulenza (ma quanto dev'essere bello andare in giro per shopping con una consulente? 8) :P )
e io mi ero persa i complimenti!!!!

(sì... è bello come puoi immaginare... principessa per un giorno... :oops: )

#305
ho visto solo ora la meraviglia
complimentissimi
a casa di tua mamma, fila, con quella meraviglia
altrimenti, prova oggi, prova domani....
...e dalle una :wink: soddisfazione :wink: a quella povera donna...

#306
uh m'ero persa un sacco di cose...
il cappottino non mi dice nulla ma il vestito è proprio tanto caruccio (forse e dico forse....colore a parte, uffff in grigino era tanto belllllino) :twisted: 8) :wink:
ma non ho capito...quando verrà utilizzato?

#307
rananera ha scritto:quando verrà utilizzato?
aprile in montagna.
devo proprio fare le foto, quel cappottino addosso a me fa tutto un altro effetto 8)

#308
boo ha scritto:
rananera ha scritto:quando verrà utilizzato?
aprile in montagna.
devo proprio fare le foto, quel cappottino addosso a me fa tutto un altro effetto 8)
ci mancherebbe solo che tu pubblicassi le foto prima delle pubblicazioni del matri :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#309
nonostante io sia estremamente curiosa di vederti abito e cappottino indossati, preferisco gustarmi la sorpresa di vederti il giorno del matrimonio, indi per cui non pubblicare la foto prima altrimenti non saprò resistere :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#310
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:
rananera ha scritto:quando verrà utilizzato?
aprile in montagna.
devo proprio fare le foto, quel cappottino addosso a me fa tutto un altro effetto 8)
ci mancherebbe solo che tu pubblicassi le foto prima delle pubblicazioni del matri :shock: :lol:
ok no, credo che questo non lo farei.

ragazze ciò la micetta infortunata!!!!

#312
fagiolo, la gattina bianca delle foto (link in prima pagina) si è presa un'unghiata in un occhio giocando.
adesso ha:
- il collare elisabbetiano
- tre colliri da prendere
- una pomata da mettere DENTRO l'occhio
- un antibiotico per via orale

:cry:

#313
poverella...
la mia belva e' riuscita a sbattere la testa nuovamente se continua cosi altro che collare elisabettiano...casco integrale appena apre gli occhi
questa e' pure colpa dei nonni :twisted: :twisted: :twisted:
che son purtroppo rincoglioniti e proprio non hanno idea di come gestirlo
non mi stpisco che da quei due sia nata io! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#314
povera cucciola!!
Al mio Guizzo tempo fa era entrata una spiga in un occhio e ho dovuto fare le stesse cose! Tre colliri diversi e pasticca di antibiotico, in più ha dovuto subire delle vere e proprie torture per togliere la spiga...alla fine l'hanno addormentato era tutto rinco....
Adesso però sta benissimo!
Vedrai che passa in fretta :wink:
brilloccate ma disoneste

#315
certo, confido in un pronto recupero!
però ci deve stare una settimana comunque sotto cura... e mi spiace!

(dammi il piccolo si è fatto male-male ancora o è solo una botticina?)


è appena caduta dalle scale amore!