La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche noi avremo il problema di dove mettere i vestiti, visto che in camera una poltrona non c'entra e una sedia non mi ci piace...mi hanno detto che esistono degli "omini" fatti strani ma io non ne ho visto nemmeno mezzo per ora....cercherò....

#17
stellina ha scritto:Anche noi avremo il problema di dove mettere i vestiti, visto che in camera una poltrona non c'entra e una sedia non mi ci piace...mi hanno detto che esistono degli "omini" fatti strani ma io non ne ho visto nemmeno mezzo per ora....cercherò....
io ne avevo visti 2 carini all'ikea, mi pare uno a forma di uomo e uno di donna in acciaio!

#18
libra ha scritto:
stellina ha scritto:Anche noi avremo il problema di dove mettere i vestiti, visto che in camera una poltrona non c'entra e una sedia non mi ci piace...mi hanno detto che esistono degli "omini" fatti strani ma io non ne ho visto nemmeno mezzo per ora....cercherò....
io ne avevo visti 2 carini all'ikea, mi pare uno a forma di uomo e uno di donna in acciaio!
credo di ricordarlo ank'io! :wink: Enza

#19
scusate, ma tanto dove si mettono e mettono i vestiti son brutti da vedersi e fanno disordine ... quindi nn industriamoci troppo :lol: :lol: l'unica soluzione è quella della cabina armadio, ma ki ce l'ha lo spazio??? Enza

#20
anche noi siamo messi male:
1) il mio raga ha preso un asse di legno di circa 30 cm alta 3 e l'ha riempita di chiodi... e li ci attacca su un bel po di roba... quando l'ho vista attaccata alla parete della cameratta mi è venuto un colpo!

2) asse da stiro perennemente aperto

3) cyclette

4) sedia scrivania...

siamo sommersi dai vestiti!
poi con questo tempo ... uffi è un continuo e copriti e scopriti, e giacca pesante e giacca leggera, maglione di lana, maglia di cotone...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
libra ha scritto:
stellina ha scritto:Anche noi avremo il problema di dove mettere i vestiti, visto che in camera una poltrona non c'entra e una sedia non mi ci piace...mi hanno detto che esistono degli "omini" fatti strani ma io non ne ho visto nemmeno mezzo per ora....cercherò....
io ne avevo visti 2 carini all'ikea, mi pare uno a forma di uomo e uno di donna in acciaio!
Domenica mattina (ennesima levataccia) ho proprio in programma di fare un giretto all'ikea, darò un occhio di sicuro :wink: !

#23
io cerco di rimetterli nell'armadio ...

per il resto...in camera abbiamo due sedie, una è quella dello scrittoio e l'altra più o meno appositamente lì per i vestiti...

...ma dovrà essere presto eliminata per lasciare posto ad uno specchio...che non ho ancora...praticamente non mi vedo a tutta altezza (si fa per dire...) da mesi...

magari ho fatto il culone e non me ne sono accorta....

#24
anche questo di desalto è molto semplice e carino:
Immagine
altrimenti se proprio non si ha spazio un'idea potrebbe essere di mettere degli "appendini" dietro la porta, a cui attaccare gli attaccapanni (come gli accappatoi in bagno :oops: ).
Non ce ne staranno tantissimi, ma almeno si limita il disordine :roll:
Si puo' mettere un attaccapanni da camicia/giacca e a quello agganciarne uno per gonna/pantaloni, cosi' si ha l'abbigliamento completo

#26
bho, a me da fastidio chiudere nell'armadio le cose che ho usato, non sono pulite ma non sono ancora da lavare :roll:
Se non appendo in camer(etta), appendo in balcone, cosi' prendono aria e forma

di male poi non c'è niente milla, penso siano abitudini :)

#27
milla ha scritto:ma rimetterli a posto come faccio io ??

che faccio di male??
anche io li rimetto a posto (quelli ancora puliti) e gli altri nel cestone della biancheria sporca in lavanderia ..

#28
io faccio così perchè mi piace cambiarmi tutti i giorni, ma naturalmente ci sono cose, tipo i pantaloni e i maglioni, che non si sporcano a portarli una volta sola...e lasciarli sulla sedia fino a che non me li rimetterò di nuovo non mi pare il caso...

#29
silver ha scritto:a me da fastidio chiudere nell'armadio le cose che ho usato, non sono pulite ma non sono ancora da lavare :roll:
Chiamiamola idiosincrasia... :) ne sono affetta anche io!
Gonne, pantaloni che ho portato x 9-10 ore, con tutto lo smog che c'è, e la varietà di luoghi che si frequentano... non mi piace riporli nell'armadio assieme alla roba pulitissima di bucato.
Altra storia sarebbe se riuscissi a fare un piccolo scomparto dell'armadio espressamente x questa roba utilizzata! :)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
Vivy ha scritto:Altra storia sarebbe se riuscissi a fare un piccolo scomparto dell'armadio espressamente x questa roba utilizzata! :)
Mi unisco al club, neanche a me piace mischiare vestiti messi ad altri freschi di bucato (appunto, idiosincrasia), ma questa idea di Ivy potrebbe essere la soluzione che fa per me!!!! :P
Lo'

Immagine