La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
lot ha scritto:
kik ha scritto:
annsca ha scritto: belle ? :shock: :? :(
Vieni in tuta :?:
Tipo questa..? :lol: 8)
Dimmelo Anna che allora stasera ci sarò di sicuro.. :mrgreen:
Immagine
molto molto spiritosi tutti e due 8) . Lot , ma come hai fatto a recuperare la tuta in lattex di Rana nelle sue folli notte con Patto ? stai a vedere che le folli notti di rana hanno interessato qualcun'altro 8) :lol:

#512
Vabbè dai Annsca.. la libido di Rana.. è solo di Rana.. :D 8)
..Però quella tutina è proprio sprecata per le faccende di casa, la vedrei meglio per scorrazzare tra le viette senesi in moto.. :shock: 8)
Immagine

#513
lot ha scritto:Vabbè dai.. la libido di Rana.. è solo di Rana.. :D 8)
..Però quella tutina è proprio sprecata per le faccende di casa, la vedrei meglio per scorrazzare tra i viottoli senesi in moto .. :mrgreen:
ok, appena trovo qualcuna disponibile, con moto e fisico da tutina in lattex ti avverto 8) :lol: ... tra i viottoli senesi non si può circolare in moto

#514
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Vabbè dai.. la libido di Rana.. è solo di Rana.. :D 8)
..Però quella tutina è proprio sprecata per le faccende di casa, la vedrei meglio per scorrazzare tra i viottoli senesi in moto .. :mrgreen:
ok, appena trovo qualcuna disponibile, con moto e fisico da tutina in lattex ti avverto 8) :lol: ... tra i viottoli senesi non si può circolare in moto
aaz mi raccomado voglio vederlo anche io questo abitino grntoso! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#515
ok, tok appena trovo la volontaria adatta le infiliamo la tutina in lattex e ti posto la foto 8) .

Per quanto mi riguarda, per la tranquillità di tutti (la vs, eh ) e per affrontare l'assalto dei fotografi, pensavo di utilizzare questa tuta :roll:
Immagine

#518
Bravo...son contenta....anche se quando ci incontreremo noi il sole sarà già tramontato.....Ma tu kik ti fai bello per stasera?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#519
alice7 ha scritto:Bravo...son contenta....anche se quando ci incontreremo noi il sole sarà già tramontato.....Ma tu kik ti fai bello per stasera?
Se mi dovevo fare bello per stasera avrei dovuto iniziare dopo ferragosto...

Vengo così come sono, al naturale. Dovrete accettarmi (non nel senso con l'ascia) così.

Per farmi perdonare dalla mancanza di bellezza, potrete farmi le domande sull'arredamento...... :lol: :lol:

#520
kik ha scritto:
alice7 ha scritto:Bravo...son contenta....anche se quando ci incontreremo noi il sole sarà già tramontato.....Ma tu kik ti fai bello per stasera?
Se mi dovevo fare bello per stasera avrei dovuto iniziare dopo ferragosto...

Vengo così come sono, al naturale. Dovrete accettarmi (non nel senso con l'ascia) così.

Per farmi perdonare dalla mancanza di bellezza, potrete farmi le domande sull'arredamento...... :lol: :lol:
e no così non vale ... io stasera a cena non ci sono e avrei tanteeeee domande da farti sull'arredamento :evil: :evil: :evil: . Come la mettiamo ?

#521
MA che ci frega della bellezza.....l'importante è la simpatia e passare una piacevole serata.....ciao a tutti, penso che mi ricollegherò prima di uscire, verso le 16, se avete imprevisti, chi non ha nessun cell (tipo kik) scrivete qui entro quell'ora.....a dopoooooo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#522
ops, io non ho nessun riferimento di voi....

Anche io nel pomeriggio riuscirò a collegarmi per le ultime bischerate...

...

#523
Con Noi non puoi sbagliare...
4 persone, una con la tuta da astronauta.... :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#524
ELLE61 ha scritto:Con Noi non puoi sbagliare...
4 persone, una con la tuta da astronauta.... :lol: :lol:
:wink: Elle
ti è piaciuto il modello, eh ?! :roll: :lol: .... dalle ultime sfilate di moda autunno-inverno 2007-2008

...

#525
Dicono che quest'anno va di moda il grigio...e il viola...
Vabbè che siamo sull'attempato,ma almeno gli accessori in tinta eh!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]