La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ci saranno problemi di concorrenza sleale?
il nome richiama chiaramente altro motore di ricerca...
davvero si consuma meno oppure anche questa è una leggenda metropolitana?

#3
eh..
questa è una bella domanda...
seocndo me tra l'altro è collegato all'originale...

#4
Immagine
Immagine
non ci credo....bellissimo....ma ti hanno avvisato personalmente del fantastico evento?

per me un pò troppo dark ...ma me piace...anche se ci metto il doppio per orizzontarmi...tutto quel nero mi disorienta...non mi sono ancora convertita al total black!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
maddai...però, dice che non ha alcun legame con Google e invece sfoggia il suo logo multicolor? :shock: :roll: :?:
...qualcosa mi sfugge...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
KA...il motore di ricerca usato e' sempre google, ma ci tenevano a precisare che l iniziativa e' partita da "loro" non da Google...(cosi si legge)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
appunto Dammi, mi chiedevo di chi è l'iniziativa e in che rapporto sta con Google, visto che è sempre Google.

Cmq, sarà pure un risparmio energetico, ma è troooppo scura per i miei occhi!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
ormai dietro ogni funzione di ricerca web ci sta google...nessun altro motore puo competere...indipendentemente dal sito di interfaccia...
sara parte delle iniziative enel, ma potrebbe essere semplicemente unos tudente informatico :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always