La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GATTO CUCINE

#1
Ciao a tutti!!!
Sono orientato sull'acquisto di una cucina della "Gatto". Volevo sapere se qualcuno di voi ne possiede una e sa dirmi come si trova. Oppure se avete sentito in giro se è un marchio di cui ci si può fidare oppure no. Pensate sia una cucina che si colloca nella fascia "media" tipo Berloni, Veneta, Scavolini, ecc...?
Grazie mille!!!!!

Tiziano

#2
Non sono certo un'esperta,ma durante la mia fase di preventivi la Gatto è stata fra le papabili: Personalmente la trovo decisamente superiore a quelle che hai elencato, per quanto riguarda la parte strutturale, qualche pecca l'ho riscontrata, nel mio caso, sulla disponibilità di finiture: mi piaceva un modello che non prevedeva la finitura in essenza ma solo in laminato, per esempio. Ma come qualità mi era piaciuta e anche come preventivo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
tiziano.drummer ha scritto:Grazie mille, molto gentile!!!!!!
:wink: Benvenuto!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:Non sono certo un'esperta,ma durante la mia fase di preventivi la Gatto è stata fra le papabili: Personalmente la trovo decisamente superiore a quelle che hai elencato, per quanto riguarda la parte strutturale, qualche pecca l'ho riscontrata, nel mio caso, sulla disponibilità di finiture: mi piaceva un modello che non prevedeva la finitura in essenza ma solo in laminato, per esempio. Ma come qualità mi era piaciuta e anche come preventivo.
Quoto Ka!
Anche io mi ero fatta fare un preventivo, e la qualita' mi era sembrata migliore rispetto a molti altri marchi. Poi non l'ho presa..forse anche perchè non mi sono sentita ben assistita dal rivenditore..ma la cucina in se era valida e ricordo che chiesi qui sul forum e un rivenditore mi garantì che Gatto è un marchio rispettabilissimo con un'ottimo rapporto qualità prezzo.