La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la penultima è la JAM..
l'ultima mi pare sia la IRONY, se ha sfaccettature invece è la ICE.
le mie erano identiche alle irony ma la ims le faceva più robuste...
si graffiano.. non c'è verso di proteggerle.. nei modelli delle jam e delle ice si nota poco non essendo trasparenti..
ma non credo si rompano..mio figlio una l'ha pure buttata giù dalle scale!
devi solo decidere quale ti piace di +.. trasparente o no.
poi le alternative di altri marchi se calligaris non ti convince ci sono tutte..

#17
sì quelle di anna sono decisamente molto più resistenti..sono per così dire più curate nei particolari...non c'è dubbio!
come le ciacci kreaty ..io mi ero innamorata delle camilla!
ecco...quando vedi sedie così..calligaris sì che scompare..

#19
serena74 ha scritto:sì quelle di anna sono decisamente molto più resistenti..sono per così dire più curate nei particolari...non c'è dubbio!
come le ciacci kreaty ..io mi ero innamorata delle camilla!
ecco...quando vedi sedie così..calligaris sì che scompare..
Io infatti non mi sono fatta scoraggiare troppo dal prezzo pensando al fatto che, in caso di necessità, posso portare tranquillamente le sedie della cucina in soggiorno, senza paura che sfigurino :wink:
E, tra l'altro, sono stra-comode (peccato che poi in cucina non ci ceniamo mai :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Materiale sedie calligaris

#20
Federinik ha scritto: Inoltre, tu rispondi sempre a tutti? No perchè qui siamo tutti liberi utenti esattamente come lo sei tu, non è che mi pagano quando disegno una piantina. Quindi quando scrivi che non consigli il forum non ha senso. Il forum sei anche tu, non è che fai mancare chissà quale pubblicità a un servizio commerciale.

Non sentirti presa di mira per questa mia risposta, è un po' di tempo che utenti con poche risposte pretendono attenzione con un tono saccente come se stessero pagando un servizio; non idea donde gli venga tanta tracotanza! Spero tanto che leggano questa risposta, vale anche per loro.
ecco... non sapevo come scriverlo... brava Federinik :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: ...

#21
Angyta ha scritto:Bè 55 consultazioni non mi sembrano poche...anzi...
Questo astio certo non nasce solo x questo episodio...io scrivo pochissimo ma leggo tanto e se c'è da aiutare qualcuno lo sempre fatto ma x quelle pochissime volte che ho fatto io una domanda mai nessuno mi ha aiutata se non pochissimi...x non parlare di chi mi ha gentilmente detto che l'argomento era già stato trattato...e di cercare nelle vecchie discussioni prima di infastidire sempre con la stessa discussione...si proprio un bel forum
Se sei di questo parere come mai sei ancora qui?..probabilmente qualcosa di buono in questo forum c'è....
non riesco a capire questo vittimismo e questa poca tolleranza alle non risposte degli altri.....
se gli altri non rispondono probabilmente è xchè non sanno...non perchè vogliono fare torti o prendono di mira qualcuno....

spero che ti ricrederai...altimenti ti togli l'opportunità di condividere e imparare tante cose qui con noi...
ciao
Immagine


Immagine

#22
tornando alle sedie....penso che faresti bene a guardare qualche altro marchio..le alyternative sono tantissime ..è un modello di gran moda. E cerca di vederle non su catalogo e vedere l'impressione che ti fanno! :wink:

#23
Angyta, non mi pare tu abbia posto tante domande a questo forum... ne hai fatte 4 con questa, in una chiedi chi è di Taranto...nessuna risposta, forse perchè non c'è nessuno di Taranto nel forum...o se anche c'è mica è tenuto a dirtelo...altre due sulla Veneran...scusa se magari non è conosciuta qua dentro o da pochissimi e comunque qualche risposta l'hai avuta...a quella di ora, per la quale ti sei scaldata tanto con dolcissime profondissime parole...senza attendere nemmeno un giorno, mi pare ti stia rispondendo diversa gente... mi sembra che il tuo modo di porti sia abbastanza fuori e luogo e, sinceramente, parecchio indisponente. Qua non sei la cliente di fronte al negoziante (e anche in quel caso ci son modi e modi per chiedere e pretendere senza abbandonare la buona educazione...), qui non paghi i consigli quando ci stanno, qui se non ti piace non ti trattiene nessuno. Non sempre la gente ha la risposta in tasca... e che si deve dire allora di quando una si mette con tanta buona volontà a far piantine, ricerche, a fornire informazioni all'utente che chiede e poi da questo non viene nemmeno considerata, non dico ringraziata, ma considerata nel senso di avere un segno di risposta, far capire che sei stata letta anche se di nessun aiuto. E' leggermente scocciante anche questo, sai? Succede spesso proprio con gli utenti nuovi...che vengono qui, stile uccel di bosco, chiedono e se non ricevono la manna da cielo entro un'ora...spariscono per sempre o fanno come te...

Un pò di calma...
se poi il Forum non ti piace...decidi te....ma per piacere...coerenza!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
Ka ha scritto:Angyta, non mi pare tu abbia posto tante domande a questo forum... ne hai fatte 4 con questa, in una chiedi chi è di Taranto...nessuna risposta, forse perchè non c'è nessuno di Taranto nel forum...o se anche c'è mica è tenuto a dirtelo...altre due sulla Veneran...scusa se magari non è conosciuta qua dentro o da pochissimi e comunque qualche risposta l'hai avuta...a quella di ora, per la quale ti sei scaldata tanto con dolcissime profondissime parole...senza attendere nemmeno un giorno, mi pare ti stia rispondendo diversa gente... mi sembra che il tuo modo di porti sia abbastanza fuori e luogo e, sinceramente, parecchio indisponente. Qua non sei la cliente di fronte al negoziante (e anche in quel caso ci son modi e modi per chiedere e pretendere senza abbandonare la buona educazione...), qui non paghi i consigli quando ci stanno, qui se non ti piace non ti trattiene nessuno. Non sempre la gente ha la risposta in tasca... e che si deve dire allora di quando una si mette con tanta buona volontà a far piantine, ricerche, a fornire informazioni all'utente che chiede e poi da questo non viene nemmeno considerata, non dico ringraziata, ma considerata nel senso di avere un segno di risposta, far capire che sei stata letta anche se di nessun aiuto. E' leggermente scocciante anche questo, sai? Succede spesso proprio con gli utenti nuovi...che vengono qui, stile uccel di bosco, chiedono e se non ricevono la manna da cielo entro un'ora...spariscono per sempre o fanno come te...

Un pò di calma...
se poi il Forum non ti piace...decidi te....ma per piacere...coerenza!
grande fede e brava ka!
e vedete di ringraziarmi sempre quando posto risposte! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:
Ka ha scritto:Angyta, ...taglio...coerenza!
grande fede e brava ka!
e vedete di ringraziarmi sempre quando posto risposte! :wink: :lol:
Guarda Bertok, non so bene perchè e per cosa :roll: ...ma ti ringrazio da subito! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
Ka ha scritto:
bertok ha scritto:
Ka ha scritto:Angyta, ...taglio...coerenza!
grande fede e brava ka!
e vedete di ringraziarmi sempre quando posto risposte! :wink: :lol:
Guarda Bertok, non so bene perchè e per cosa :roll: ...ma ti ringrazio da subito! :lol:
:shock:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

ice

#27
anche a me piacciono molto le sedie modello ICE
Le ho provate e mi sembrano resistenti....e molto particolari...infatti abbiamo deciso di prenderle
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#28
non avevo visto la domanda (non semrpe leggo tutto!) ... io ho delle sedie in polipropilene (se i cartellini non mentono) .. non hanno nessuna intenzione di rompersi, ma guardandole/tastandole/annusandole :( suppongo che abbiano una certa tendenza al rigarsi .. anche se fortunatamente a me non è capitato ancora .. per la cronaca sono le Sand di Desalto, rosse ...

#29
a me piacciono molto le nuove della Calligaris, quelle che fanno vedere adesso in pubblicità sui giornali. Sempre del materiale che dici tu ma che creano un effetto intrecciato..ho provato a cercare una foto sul loro sito ma non la trovo :oops:
Il dubbio è questo: oltre al rischio graffiatura (da cui non si scappa manco per quelle in pelle), non è che d'estate ci si appicicano le gambe modello ventosa?? :? :lol:

Per Angyta: molto bello il comò che hai scelto per la camera da letto. Mi sembra di capire che la parte superiore scorre. E' così? marca?
Samanta

...

#30
Per Angyta: molto bello il comò che hai scelto per la camera da letto. Mi sembra di capire che la parte superiore scorre. E' così? marca

Scusami Samanta se ti rispondo solo ora ma sinceramente dall'ultimo episodio non son più venuta a visitare il forum....
Comunque...il comò come tutto il resto della camera da letto è della Veneran....eh si la parte superiore scorre...come anche nei cassetti
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure...Ciao