La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1217
steve sul letto della cameretta non c'è una tartaruga di peluche? Io le colleziono e le adoro per questo l'ho notata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1218
ma ma....ci sono nuove fotos???
stiiiivvvvvvvv plis
dai dai che ho troppa voglia di rivedere la succosa quinta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1219
STEVE! La tua casa è molto bella... le finiture sono davvero di gusto!! 8)
Bravi.. ora manca un pargolo a scarabbocchiare sui muri, giocherellare con le luci segnapassi e movimentare un po' la casa.. non trovi :?: :mrgreen:

#1220
stefania_b ha scritto:steve sul letto della cameretta non c'è una tartaruga di peluche? Io le colleziono e le adoro per questo l'ho notata :wink:
Ahh... giusto...
mi ero dimenticato...

sono solo una parte di tutti i peluche che si e' portata dietro mia moglie... :lol: :lol:

#1221
dai commenti mi aspettavo di peggio 8)
mi piace molto il gioiellino del cugino falegname, non amo il rovere spazzolato tinto ma quello son gusti, la forma mi piace molto
la mensola sopra il letto (ci metterei libri o scarpe con i tacchi ma anche qui si va a "carattere"....)
continua a piacermi la resina nei bagno ed il megaspecchio in quello verde, il corian
il parquet e la scala devo ammettere sono le scelte piu azzeccate
la TV e' un po spropositata no? lo stand esce dal mobile
8)
quel coso...il calice...mi ha confuso, ho pensato ad un oggetto (un bicchiere da cocktail maybe?) in primo piano, distorto prima di capire fosse enorme ed appoggiato a terra
fa piacere vederla abitata!
ah...il copriletto e' veramente anafrodisiaco ma visti i risultati probabilmente su di voi a avuto tutt'altro effetto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1222
Lo sai che adesso, abitata, è più bella?
Va bè, non mi piace il vaso a calice, che mi sembra stia proprio male e non c'entri nulla, ma questo te lo hanno già detto tutti, e non mi va molto a genio il rovere naturale, ma sono gusti...il tavolo si allunga? Quando arrivano ospiti come fate? La finitura bianca mi piace molto, anche se è l'unico elemento bianco, avrei cercato di collegarlo al resto (avrei fatto tutto bianco, fosse stato per me :mrgreen: )
Anche i bagni sono più belli adesso della prima volta che li avevo visti.
:wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1224
Innanzi tutto ringrazio per avermi permesso il giretto in casa tua!
Dopo 82 pagine di commenti non resta molto da dire senza ripetersi... l'unica cosa che mi viene in mente è BRAVI!
Mi piace la distribuzione degli spazi e particolarmente il bagno della zona notte, la cabina armadio e.... gli sgabelli!!! (Giusto per ricambiare il complimento!!! :wink: ).
A proposito di sgabelli? I tuoi (che poi sono i miei) dove li hai presi e, se posso, quanto li hai pagati?
Grazie ancora e complimenti!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#1225
dammispazio ha scritto:ah...il copriletto e' veramente anafrodisiaco ma visti i risultati probabilmente su di voi a avuto tutt'altro effetto :wink:
Beh... quello è un copripiumino...
e la bimba è stata concepita in estate... :wink: :lol: :lol:

#1226
alice7 ha scritto:Lo sai che adesso, abitata, è più bella?
Va bè, non mi piace il vaso a calice, che mi sembra stia proprio male e non c'entri nulla, ma questo te lo hanno già detto tutti, e non mi va molto a genio il rovere naturale, ma sono gusti...il tavolo si allunga? Quando arrivano ospiti come fate? La finitura bianca mi piace molto, anche se è l'unico elemento bianco, avrei cercato di collegarlo al resto (avrei fatto tutto bianco, fosse stato per me :mrgreen: )
Anche i bagni sono più belli adesso della prima volta che li avevo visti.
:wink:
Rovere naturale??? :shock: :shock:
Dove l'hai visto in casa mia?? :?

No, il tavolo non si allunga.
Per il momento dovremo limitare le nostre cene a max 6 persone (già sperimentato). La cosa, però, non mi turba più di tanto perchè personalmente preferisco le cene più intime.
La finitura bianca del tavolo è legata alle sedie bianche e ai pensili della cucina bianca.
Ci sono solo 3 "colori" (+ l'accenno pesca 8) ) in casa nostra... wengè, rovere sbiancato e bianco.

In un prossimo futuro comunque prenderemo il tavolo Rebus della Bauline da mettere davanti al divano in sala. Ma per il momento 3000 euro preferisco investirli diversamente... :wink:

#1227
redmatte ha scritto:A proposito di sgabelli? I tuoi (che poi sono i miei) dove li hai presi e, se posso, quanto li hai pagati?
Grazie ancora e complimenti!
Il prezzo non lo ricordo precisamente (mi pare 70 euro l'uno), ma di certo li ho presi su Ebay da un rivenditore tedesco.
Basta che fai un cerca su Ebay e lo trovi facilmente!!
ne ha parecchi di modelli! :wink:

#1228
steve, ho visto il rebus da Galbiati a Milano, è veramente molto bello!
pensa che dalle fotografie viste sul sito, dove si vede il basamento d'appoggio (e che era la parte che mi piaceva meno), in realtà non si nota affatto...bellissima soluzione!

#1230
prova ha scritto:steve, ho visto il rebus da Galbiati a Milano, è veramente molto bello!
pensa che dalle fotografie viste sul sito, dove si vede il basamento d'appoggio (e che era la parte che mi piaceva meno), in realtà non si nota affatto...bellissima soluzione!
Lo so... :( :(

Peccato che, essendo unico come qualità del prodotto e design, costi veramente uno sproposito... :evil: