La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ciao ato... Da quanto tempo :lol: e l' asciugabiancheria pensile di electrolux da appendere alla parete? Comunque se proprio vuoi la lavasciuga hoover ne produce una profonda 45 cm...
a volte ritornano! :shock: :wink: :lol:
:lol: isì tornerò ad infestare questo forum :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
gabri997 ha scritto:Ciao ato... Da quanto tempo :lol: e l' asciugabiancheria pensile di electrolux da appendere alla parete? Comunque se proprio vuoi la lavasciuga hoover ne produce una profonda 45 cm...
ciao gabri...
proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avevi fatto... come va?

mi sa che dovrò considerare la tua seconda idea: lavasciuga da 45 cm, perchè della prima non mi fido molto...avendo la parete in cartongesso :shock: :?
anche se temo che hoover abbia prezzi abbastanza alti... o sbaglio?

#19
vany ha scritto:Ma scusa nn puoi invertirle?Asciugatrice sotto e lavatrice sopra? :roll: :oops:
:lol: :lol: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
vany ha scritto:Ma scusa nn puoi invertirle?Asciugatrice sotto e lavatrice sopra? :roll: :oops:
:roll: a questo non avevo pensato...
sinceramente per me è indifferente, se non ci sono controindicazioni tecniche...
resta il problema che quello che metto sotto non deve superare i 53 cm di profondità, mentre quello che metto sopra, anche se di poco, può...

#21
e con lo scarico?? non ti sei mai chiesta perche lo scarico della lavatrice lo fanno alto?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:e con lo scarico?? non ti sei mai chiesta perche lo scarico della lavatrice lo fanno alto?? :wink:
no! :roll:

#23
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:e con lo scarico?? non ti sei mai chiesta perche lo scarico della lavatrice lo fanno alto?? :wink:
no! :roll:
appunto! nemmeno io! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:e con lo scarico?? non ti sei mai chiesta perche lo scarico della lavatrice lo fanno alto?? :wink:
no! :roll:
appunto! nemmeno io! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
volevo aggiungere all'altro post uno "spiegamelo tu", ma vedo che ho fatto bene a evitare!!!! :lol: :lol: :lol:

#25
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: no! :roll:
appunto! nemmeno io! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
volevo aggiungere all'altro post uno "spiegamelo tu", ma vedo che ho fatto bene a evitare!!!! :lol: :lol: :lol:
mai sentito parlare dei vasi comunicanti?? ecco presumo sia per quello! :wink: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: appunto! nemmeno io! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
volevo aggiungere all'altro post uno "spiegamelo tu", ma vedo che ho fatto bene a evitare!!!! :lol: :lol: :lol:
mai sentito parlare dei vasi comunicanti?? ecco presumo sia per quello! :wink: :wink:
..mmm..no, nemmeno di quelli! :oops:

#27
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ciao ato... Da quanto tempo :lol: e l' asciugabiancheria pensile di electrolux da appendere alla parete? Comunque se proprio vuoi la lavasciuga hoover ne produce una profonda 45 cm...
ciao gabri... proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avevi fatto... come va? mi sa che dovrò considerare la tua seconda idea: lavasciuga da 45 cm, perchè della prima non mi fido molto...avendo la parete in cartongesso :shock: :? anche se temo che hoover abbia prezzi abbastanza alti... o sbaglio?
sbagli stella, all uni€ costava 570€... Non male no?Comunque adesso va abbastanza bene,salute claudicante a parte :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ciao ato... Da quanto tempo :lol: e l' asciugabiancheria pensile di electrolux da appendere alla parete? Comunque se proprio vuoi la lavasciuga hoover ne produce una profonda 45 cm...
ciao gabri... proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avevi fatto... come va? mi sa che dovrò considerare la tua seconda idea: lavasciuga da 45 cm, perchè della prima non mi fido molto...avendo la parete in cartongesso :shock: :? anche se temo che hoover abbia prezzi abbastanza alti... o sbaglio?
sbagli stella, all uni€ costava 570€... Non male no?Comunque adesso va abbastanza bene,salute claudicante a parte :wink:
beh effettivamente 570€ per una lavasciuga non mi sembra tantissimo...
mi sai dare qualche dettaglio in più (es: il modello) così faccio qualche ricerca nella mia zona?

#29
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:e con lo scarico?? non ti sei mai chiesta perche lo scarico della lavatrice lo fanno alto?? :wink:
no! :roll:
appunto! nemmeno io! :lol: :lol:
Quindi??spiega perchè io nn ho capito :oops:
Immagine