La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Per esempio se sapete di qualche spaccio aziendale (ho sentito ad esempio che a Tolentino c'è lo spaccio Poltrona Frau, a proposito ci sei mai stata?) o di offerte particolari che ci sono in giro? Te hai già comprato qualcosa? Io sto valutando l'acquisto di una Valcucine...

#6
io ho preso la snaidero a un buon prezzo in un negozio di arredamento a campiglione di fermo!!
se ti interessa....
ciao! :)

#7
Io abito a Fermo, te di dove sei? Credo di aver capito dove....Quanto l'hai pagata? Hai preso tutto lì da loro?

#8
Andrea ha scritto:in provincia di termano va bene ugulamente :wink: :D
Conosci Judi casa? Mi è arrivato il volantino.

#9
sono di Civitanova...
la skyline l'ho pagata 12000€, se vuoi vedere le foto vai sul mio album.
di rivenditore snaidero a capiglione ce nè solo uno...... :wink:

ciao!!
p.s.: dimenticavo........lì ho preso solo la cucina!!

#11
Per quanto riguarda lo spaccio Frau non so che dirti perchè non ci sono mai stata, comunque non credo che si possa risparmiare molto. Comunque li' a pochi metri c'è un artigiano che ha una piccola esposizione Orizi

#12
cris ha scritto:Per esempio se sapete di qualche spaccio aziendale (ho sentito ad esempio che a Tolentino c'è lo spaccio Poltrona Frau, a proposito ci sei mai stata?) o di offerte particolari che ci sono in giro? Te hai già comprato qualcosa? Io sto valutando l'acquisto di una Valcucine...
:D :D Accipicchia quanti marchigiani siamo! Io all'inizio ero la sola... :cry: :cry:
Sono di Macerata e per adesso ho comprato (quasi) solo la cucina (una Lube modello Nadia) e attualmente sto girando x preventivi per la camera e il soggiorno. A Tolentino c'è la sede della Poltrona Frau, non credo ci sia anche lo "spaccio". Se ti interessa comunque un salotto dello stesso standard qualitativo (alto) c'è anche la Val di Chienti :wink:

#13
[/quote]
Accipicchia quanti marchigiani siamo! Io all'inizio ero la sola...
Sono di Macerata e per adesso ho comprato (quasi) solo la cucina (una Lube modello Nadia) e attualmente sto girando x preventivi per la camera e il soggiorno. A Tolentino c'è la sede della Poltrona Frau, non credo ci sia anche lo "spaccio". Se ti interessa comunque un salotto dello stesso standard qualitativo (alto) c'è anche la Val di Chienti

Almeno possiamo scambiarci notizie interessanti, no? Ma la Val di Chienti è il nome del negozio o la zona? Ciao!!!

#14
cris ha scritto:Almeno possiamo scambiarci notizie interessanti, no? Ma la Val di Chienti è il nome del negozio o la zona? Ciao!!!
[/quote]

Valdichienti è il nome della fabbrica e del marchio, come Poltrona Frau, e si trova sempre a Tolentino.
Le notizie interessanti dobbiamo scambiarcele!!! :lol: :lol: :wink:

#15
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:in provincia di termano va bene ugulamente :wink: :D
Conosci Judi casa? Mi è arrivato il volantino.
Ho visto i cartelli publicitari per strada, ma non ci sono mai stato.
Spiacente :cry: