La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
Steve1973 ha scritto:Eh beh... Nulla è per caso!!! 8) 8) :lol: :lol:

E' della Stokke, modello XPLORY.
Gli altri colori sono verde, azzurro, nero e panna... :?
Allora direi che avete fatto la scelta migliore: il panna con un neonato resta pulito 3 secondi :shock: azzurro non mi pare il caso e i colori scuri sono ancora + sporchevoli del panna :shock:
Molto bello come modello :wink: ha una linea ultramoderna e accattivante 8)
Il costo (senza lo sconto)? Spara.... sono preparata 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3362
quoto il commento di mio figlio

"mamma cosa c'e' in quello coso"
"dove amore?"
"in quello carrello?"
"un bambino"
"ma ma...dopo lo riportano al mercato?" (intende dire il supermarket):shock:

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3363
:lol: :lol: :lol:
Tuo figlio dev'essere una sagoma :wink:
In effetti è strano come forma :roll: ma il fatto che sia così alto mi piace, lo trovo comodo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3365
Congratulazioni Bricy e benvenuta piccola Claudia :D
Oltre ad avere un bel nome, hai scelto anche un fantastico giorno per venire al mondo 8) 8) 8)
Lo'

Immagine

#3367
congratulazioni Bricy!!!!!!! che bello, come mi emozionano queste cose :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3368
CONGRATULAZIONI BRICY E BENVENUTA CLAUDIA!!!
Grazie a tutti voi x i messaggi di incoraggiamento che avete scritto e che ho letto soltanto ora! Ieri è andato tutto bene, solamente l'attesa è stata snervante: mi hanno fatto ricoverare alle 7.15 di mattina e mi hanno operato alle 15.30 del pomeriggio :shock: ! Ero digiuna dalla sera prima, avevo sete e non potevo bere, sentivo fuori dalla stanza i primi pianti dei neonati e... è stata dura ma sono stata abbastanza forte da non piangere mai. Ho stupito quasi me stessa! All'ora di cena ero già a casa, ora devo aspettare un mese prima della visita di controllo e poi... si ricomincia!
un bacione grosso a tutte voi!

#3370
Luciola, complimenti per iltuo grandissimo coraggio. Un augurio per rimetterti in piena forma quanto prima.

Per quanto mi riguarda, lìeco è andata bene, ha evidenziato un ovaio multifollicolare, ma a quanto pare non dà problemi di infertilità.
grazie per il sostegno!

#3371
Anna73 ha scritto:Molto bello come modello :wink: ha una linea ultramoderna e accattivante 8)
Il costo (senza lo sconto)? Spara.... sono preparata 8)
Il prezzo di listino, compreso di tutti gli accessori, e' di circa 1100 euro. :?
Non l'avremmo preso senza questo sconto! :wink:

#3373
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ecco a voi quindi il nostro futuro acquisto (credo proprio in arancione, così come lo vedete):
Ma proprio coordinato alla quinta lo dovete prendere? :roll:
Molto bello comunque :wink: non sono aggiornata :oops: mi dici marca e modello?
AAAARRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHH! :?

Benvenuta Claudia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/