La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#288
Steve1973 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Qui il perseverare è sempre più diabolico... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
eh, ma è il titolo che è ingannevole! Anch'io gliel'ho chiesta in mp tre giorni fa, credevo che fosse un topic nuovo di zecca come il tuo imminente matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
E' giorni che si parla di questi 3d riesumati...

ogni tanto arriva qualche nuovo utente, chiede 20 password in 20 3d diversi, e tutto poi genera una spirale di richieste giornaliere...
Qui addirittura Aysia era intervenuta (due giorni fa) per dire che non c'erano foto nuove e che avrebbe dato la password una volta finiti i lavori... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#290
annsca ha scritto:Aysia, mi permetti di visitare la tua casa ?
Non ci credo...hai fatto apposta!!!

#291
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:Aysia, mi permetti di visitare la tua casa ?
Non ci credo...hai fatto apposta!!!
:shock: :?: :?: :?:

ahhh ora ho capito :roll: .... non avevo letto gli ultimi post .... come non detto.... faccio retrofront con la moto e sgommo via 8)

#292
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:Aysia, mi permetti di visitare la tua casa ?
Non ci credo...hai fatto apposta!!!
:shock: :?: :?: :?:

ahhh ora ho capito :roll: .... non avevo letto gli ultimi post .... come non detto.... faccio retrofront con la moto e sgommo via 8)
leggi sopra cosa scrive Steve

#293
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto: Non ci credo...hai fatto apposta!!!
:shock: :?: :?: :?:

ahhh ora ho capito :roll: .... non avevo letto gli ultimi post .... come non detto.... faccio retrofront con la moto e sgommo via 8)
leggi sopra cosa scrive Steve
visto visto ... purtroppo alla mia età non mi resta che un filino di vista ....e poi questi stramaledetti occhiali a fondo di bottiglia :twisted: :twisted: .... li devo cambiare ecco !
Perdonate una vecchietta un poco cecata :oops:

#296
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao, posso entrare anch'io? :wink:
:shock: :? :roll:
:?: Che esagerata :lol: :wink: Il titolo era ingannevole, non ho letto i commenti anche perchè ho l'abitudine di leggerli dopo aver visto gli album per non farmene influenzare, quindi...Però dopo aver letto il tuo commento ho letto le ultime pagine :oops: In ogni caso non avendo mai visto l'album, per me è comunque nuovo :wink: