La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
mettilo con il cane di mia sorella che mio padre chiama ormai il cangatto....

salta in braccio e si accoccola quando mangia (solo con lei, ovvio... ma non è viziato....) dorme nell'incavo delle gambe di mia sorella e non è apppassionato di carne, invece adora il pesce, soprattutto gamberetti e tonno 8bacca fine...)

il cangatto!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#92
il mio puzzone (cioè il gatto di mia mamma) è un gattocane: quando suonano il campanello lui va ad aprire la porta! Quando era piccolo era ancora viva la mia cana e lui la seguiva... adesso gli è rimasta questa abitudine :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#93
ela78 ha scritto:io credo di più che i ricami di ciliegie ecc sulle tendine fossero un invito per lui..
Sicuramente è così :D
Quando ho messo le tende nuove, con le calamite rosa intenso per drappeggiarle, i miei gatti si appostavano per dare la caccia alle calamite :lol: :lol: , probabilmente pensando che fossero grossi insetti!

Penny

#94
brava ela!
è un piacere leggere di un gesto di buocuore.

vedrai che gigio ti regalerà gioie impagabili e, spero per te, pochi danni.
la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.
è una meraviglia di gattone

ps. quando si è un po' adattato alla casa, passagli delicatamente un dischetto struccante con un velo di latte detergente nelle orecchie

ciao
Bruss
colazione da Tiffany

#95
ho messo alcune foto nel mio racconto a pag 6...
Ultima modifica di mimmi il 12/11/07 13:44, modificato 1 volta in totale.

#98
boo ha scritto:'sto gatto è proprio bello e possente!
è un gatto alto e lungo e lo diventerà, un bel gattone, enormeeee

#99
Bravissima Ela!!! :D
Ci ho pensato anch'io a te e a Gigio questo fine settimana, sono proprio contenta che abbia deciso di prenderlo!!

Gigio è bellissimo!
E ti viene già sulla pancia a fare le fusa?? Ma allora si è ambientato in un attimo!!
Anche la mia micia si metteva sempre così e faceva le fusa per ore...

In bocca al lupo, ma sono sicura che andrà tutto benissimo! :wink:

#100
Ela, 'sta foto è mitica, sembra sorrida. (ed è incredibile la capacità dei gatti di trovare in ogni luogo il posto più comodo e loro confacente)

la copierei dal tuo album per tutti qui, se non ti spiace. Posso farla vedere anche sul mio forum di animalisti, cui ho dato la bella notizia?
Immagine
RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI. QUELLO CHE AVETE SCRITTO HA AIUTATO ELA A DECIDERE DI SALVARE GIGIO.
GRAZIE, GRAZIE

#101
Guardate se non assomiglia al mio Aramis!
Immagine
Anche lui è alto e lungo; ora pesa più di 6 kg.

Belle anche le nuove foto nel racconto! E' fin troppo tranquillo con quello che ha passato :D

Penny

#102
x mimmi: non c'è copyright sulle foto!!! prendi tutte quelle che ti servono, se vuoi gli originali fammelo sapere! :wink:

grazie a tutti... sono un po' in ansia... non vedo l'ora che siano le 5 per andare a vedere come è andata la giornata... oh mamma... non sono più io :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine