La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
l'ho letto, appunto, anzi...ci ho provato.
ma leggere un thread dove si fan continui rimandi a post che non esistono... :?

#18
rananera ha scritto:l'ho letto, appunto, anzi...ci ho provato.
ma leggere un thread dove si fan continui rimandi a post che non esistono... :?
questo il secondo intervento della persona
Davvero grazie a tutti per le numerose risposte che avete gentilmente dato alla mia domanda...complmenti davvero consiglierò a tutti questo sito...
altro intervento
Bè 55 consultazioni non mi sembrano poche...anzi...
Questo astio certo non nasce solo x questo episodio...io scrivo pochissimo ma leggo tanto e se c'è da aiutare qualcuno lo sempre fatto ma x quelle pochissime volte che ho fatto io una domanda mai nessuno mi ha aiutata se non pochissimi...x non parlare di chi mi ha gentilmente detto che l'argomento era già stato trattato...e di cercare nelle vecchie discussioni prima di infastidire sempre con la stessa discussione...si proprio un bel forum
Angyta ha scritto:
Davvero grazie a tutti per le numerose risposte che avete gentilmente dato alla mia domanda...complmenti davvero consiglierò a tutti questo sito...
cyberjack ha risposto a tono bravo cyber
io le ho, ma dopo questo non ti rispondo manco morto!

rana si tratta solo di educazione e garbo tra gli utenti del forum in particolare da parte di chi ha bisogno di consigli e aiuto

#19
ah ok..
bha..
è che per me rientra anche nella buona educazione lasciare in vista tutti gli interventi, anche quelli maleducati...così da poter inquadrare meglio ogni utente :wink:

#20
piera-bl ha scritto::arrow: dorisse come ti chiamava il tuo profffff....
io ignorantissima arredamento :?
proprio non posso darti consigli
ma vedrai che anche per te passerà qualcuno "saputo" :wink: che ti dirà quel che vuoi sapere
sei stata :roll: educata :roll: nelle tue richieste??? sì, vero? :wink:
dorissse nooooooo....ormai me ne sono fatta una ragione...non c'è scampo...mannaggia a me e quando l'ho scritto...
pensavo questa gente di buon cuore non userà mai lo storpiamento :evil: :evil: poi proprio tu piera....piccola dolce vecchina piera :twisted: :twisted:

scherzo saiiiiiiii....posso?...se ti sei offesa puoi continuare a chiamarmi dorisse te lo concedo...

comunque ritornando in tema...ehmm si me pare di essere stata educata...:roll: ma l'unica che mi ha risposto mi ha consigliato un sito di rubinetterie....io cercavo comò e comodini... :lol: povera stella alemno ha cercato diaiutarmi :evil:

la mia era una richiesta molto precisa quindi mi aspettavo la penuria di risposte...e poi io ci ho provato...non mi offendo,non mi sento non calcolata...insomma sto bene :lol:

vale anche per te ka ...nel caso ti fossi sentita in colpa per non avermi aiutato :twisted: :twisted: se se comme no
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
mamma mia che caratterino ?
ve lo immaginate quando litiga con qualcuno
Immagine
se lo mangia vivo
Immagine
no scherzo 8) però un pò di cortesia non fa mai male

#23
la prepotenza non mi piace e mi fa passare la voglia di rispondere anche solo con qualche suggerimento sull'uso del CERCA...

penso che la pazienza sia importante, spesso un messaggio viene ignorato per qualche giorno e poi inizia la prima risposta, poi un'altra e un'altra ancora... il tema viene approfondito e chi ha posto la domanda trova le risposte che cerca... ma aspettarsi una risposta immediata è decisamente l'atteggiamento sbagliato per interagire in un forum...

#24
rananera ha scritto:ah ok..
bha..
è che per me rientra anche nella buona educazione lasciare in vista tutti gli interventi, anche quelli maleducati...così da poter inquadrare meglio ogni utente :wink:
ma ci sono tutti gli interventi, no?
non è che guardi solo la pag2? :oops:

#25
Beh, che ne penso...
che i toni non mi piacciono..ovvio :?
e che le reazioni siano tutte condivisibili :wink:
poi...a me e' capitato di leggere utenti navigatissimi che mezz'ora dopo aver postato la richiesta di aiuto scrivono "aiutoooo..nessuno mi risponde" :evil: :evil:
in generale non mi piace vedere topic a 0 risposte, ancora meno se postati da nuovi utenti...
la mia prima richiesta in questo forum fu stranamente tirata su a mesi di distanza :lol: ne nacque pure uno dei 3ad piu' divertenti che io ricordi 8)
Ultima modifica di Lalli04 il 12/11/07 16:16, modificato 1 volta in totale.

#26
Sono giorni e giorni che leggo risposte di quel tipo da parte di nuovi utenti. Ho sbottato con lei ma avrei dovuto farlo prima con altri.
Trovo il loro atteggiamento così assurdo che forse alla base c'è un'incomprensione: forse loro pensano che siamo PAGATI dalle ditte di arredamento, o che siamo dipendenti del sito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
Federinik ha scritto:Sono giorni e giorni che leggo risposte di quel tipo da parte di nuovi utenti. Ho sbottato con lei ma avrei dovuto farlo prima con altri.
Trovo il loro atteggiamento così assurdo che forse alla base c'è un'incomprensione: forse loro pensano che siamo PAGATI dalle ditte di arredamento, o che siamo dipendenti del sito.
questa fa troppo ridere...

#29
GUARDA CON QUESTO FACCIO 4451 post (apperò :shock: ) e a gennaio sono 2 anni che sono iscritta, ma a volte anche io non ottengo risposta, e di sicuro non immediata, ma non mi è venuto mai in mente di lamentrami per questo- micca tutti siamo esperti in tutto e molti (come me) frequentano raramente sezioni che non siano OT (ad esempio se tu non l'avessi riportato non l'avrei mai visto)o MOVIDA o CONSIGLI E RIMEDI, per stallo o fine lavori in casa propria.

MAH
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Atomik ha scritto:
Federinik ha scritto:Sono giorni e giorni che leggo risposte di quel tipo da parte di nuovi utenti. Ho sbottato con lei ma avrei dovuto farlo prima con altri.
Trovo il loro atteggiamento così assurdo che forse alla base c'è un'incomprensione: forse loro pensano che siamo PAGATI dalle ditte di arredamento, o che siamo dipendenti del sito.
questa fa troppo ridere...
ato superquoto
:lol: (a me pagano per non dare consigli/pareri) :lol: