La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Ela hai dimostrato una volta di più quanto è grande il tuo cuore ed il tuo altruismo :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
che tenerezza vederti così emozionata e nello stesso tempo preoccupata...
quel bellissimo micione ha davvero trovato una compagna speciale...
mi sto emossionando anch'io :oops: :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#110
susus... non esageriamo... :oops: :oops:

più volte avevo detto che mi sarebeb piaciuto un animale, meglio un gatto per chi come me passa molte ore fuori...
ma il pensiero di un gatto che potesse scorrazzare libero sulla statale mi angosciava... molte volte sono intervenuta in argomenti simil...

ma questo mi è parso un segno... per chi crede (in qualunche cosa) credo capisca che cosa intendo...insomma è stato la soddisfazione massima di ogni principio economico!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#111
ela78 ha scritto:susus... non esageriamo... :oops: :oops:

più volte avevo detto che mi sarebeb piaciuto un animale, meglio un gatto per chi come me passa molte ore fuori...
ma il pensiero di un gatto che potesse scorrazzare libero sulla statale mi angosciava... molte volte sono intervenuta in argomenti simil...

ma questo mi è parso un segno... per chi crede (in qualunche cosa) credo capisca che cosa intendo...insomma è stato la soddisfazione massima di ogni principio economico!
non è esagerazione.
tu hai fatto il passo dal vorrei all'HO.
hai agito
, salvando dalla strada un gatto sfortunato.

lo so che il gesto sembra semplice, ma in un certo jackpot cosmico delle cose buone... il tuo gesto ha guadagnato tanti punti.

#112
Bra va Ela, sono felicissima per Gigio e per Te...vedrai quanta momenti di allegria saprà darti...gli animali in questo sono speciali. Scommetto anche in una trasformazione fisica di Gigio..nel giro di un mese il suo pelo diverra lucido ebello...a quel punto il nome asgugiangi gli starebbe proprio bene!! :wink:

#113
ela78 ha scritto:x mimmi: non c'è copyright sulle foto!!! prendi tutte quelle che ti servono, se vuoi gli originali fammelo sapere! :wink:

grazie a tutti... sono un po' in ansia... non vedo l'ora che siano le 5 per andare a vedere come è andata la giornata... oh mamma... non sono più io :shock: :shock:
Ela, hai visto le foto che ho messo a pag 6 nel racconto?

Per il resto, stai tranquilla.
Quando raccattavo un nuovo animale io prendevo un sacco di precauzioni, poi man mano che conoscevo il gatto/cane mi organizzavo: l'unico problema l'ho avuto con le gatte attuali che sono davvero birbe e si ficcano nei posti più strani per dormire, dietro il frigo o la lavapiatti, nel lavello, sopra la credenza (2 metri di h.) e non rispondono quando le chiamo.

Gigio mi pare molto diverso. L'importante è soprattutto fare attenzione che non scappi fuori, ora all'inizio, e che tu non lasci cose con cui lui possa far danni (ti verrà il sesto senso), ma non mi è davvero parso il gattino giovane e distruggitore, anche se avrà un po' d'ansia all'inizio.

#116
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:
niumax ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:


non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata? :?

#117
niumax ha scritto:
boo ha scritto:
ela78 ha scritto: tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata? :?
credo, semplicemente, perché è una neo-mamma :wink:
(ah, ela... in genere i gatti sono capaci di fare i peggio disastri... senza farsi neanche un graffietto. di gigio proprio non mi preoccuperei! :lol: )

#118
niumax ha scritto:
boo ha scritto:
ela78 ha scritto: tu ridi ma io mi sento sotto anfetamine! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:


non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata? :?
no... non preoccupata... emozionata...

vabbè anche un po' preoccupata... ma perchè fondamentalmente mi preoccupo sempre io, per tutti.... anche s enon lo dico mai!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#119
boo ha scritto:
niumax ha scritto:
boo ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho letto tutto..ma perchè sei così preoccupata? :?
credo, semplicemente, perché è una neo-mamma :wink:
(ah, ela... in genere i gatti sono capaci di fare i peggio disastri... senza farsi neanche un graffietto. di gigio proprio non mi preoccuperei! :lol: )

ah..è vero ..è una neo mamma gattara :lol: :lol:

#120
ela78 ha scritto:susus... non esageriamo... :oops: :oops:
complimenti !!! andando a intuito direi che non poteva capitare meglio... buona convivenza... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)