La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Bella veramente. Ottima la distribuzione dello spazio. La cucina e la sala saranno una figata...
Insomma si è capito che mi è piaciuta un sacco ?:P
Il bagno piccolo quanto misura?
Non vedo l'ora di vederla arredata e forse voi ancora di più 8) :lol:
Ciao :D

#77
Mamma mia...non ho parole.....son qua che sbavicchio...è bellissima!!!
Ho un debole per il bagno grande e per la cucina (che immagino sarà grandissima e vivibilissima!)!
...non vedo l'ora di vederla arredata.....bè...immagino che pure voi abbiate 'sta voglia qua!!! :lol:
Complimenti ancora! Bel lavoro!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#78
chiaretta ha scritto:bella casa, siete stati bravi a disporre gli spazi così!!
bellissimo il vivaio, chissà come vi verrà la cucina!
mi piacciono molto anche i bagni e le piastrelle... poi ci direte se riuscite a tenere i pavimenti puliti, sembrano così chiari (uno dei miei bagni ha il pavimento chiaro, e ci impazzisco, quoto chi ha scritto che ci vorrebbe una casa di prova!)

buon proseguimento!
Grazie per i complimenti! ...per i pavimenti: calcola che tutte le foto sono state fatte con i pavimenti sporchi. Ancora non abbiamo avuto il tempo di pulire! Le piastrelle sono color sabbia ma hanno delle venature scure che "aiutano" a nascondere lo sporco.

:wink:
Immagine

commenti qui

#79
piera-bl ha scritto:ottima la distribuzione degli spazi
bravo per aver postato le piantine.....lì sì che capisco :wink:
siete a buon punto
ringrazia l' :wink: architetto :wink: ha fatto un ottimo lavoro....
buon proseguimento e torna con foto dell'arredamento
thanks! ...le piantine aiutano a capire meglio... ho inserito anche una (4a foto) con le disposizioni, in linea di massima, dell'arredamento interno...

A breve altre foto! :wink:
Immagine

commenti qui

#80
bastille64 ha scritto:Bella veramente. Ottima la distribuzione dello spazio. La cucina e la sala saranno una figata...
Insomma si è capito che mi è piaciuta un sacco ?:P
Il bagno piccolo quanto misura?
Non vedo l'ora di vederla arredata e forse voi ancora di più 8) :lol:
Ciao :D
work in progress per la cucina... forse oggi riesco ad inserire le foto delle nuove finestrelle e quella del rivestimento!

il bagno piccolo misura 220x170.

:wink:
Immagine

commenti qui

#81
marina310170 ha scritto:Mamma mia...non ho parole.....son qua che sbavicchio...è bellissima!!!
Ho un debole per il bagno grande e per la cucina (che immagino sarà grandissima e vivibilissima!)!
...non vedo l'ora di vederla arredata.....bè...immagino che pure voi abbiate 'sta voglia qua!!! :lol:
Complimenti ancora! Bel lavoro!!
Ora mi commuovo!! eh eh eh
Immagine

commenti qui

#83
Momo ha scritto: work in progress per la cucina... forse oggi riesco ad inserire le foto delle nuove finestrelle e quella del rivestimento!

il bagno piccolo misura 220x170.

:wink:
Grazie :wink:
Le novità sono come il resto della casa... bellissime :P

#84
questa casa promette bene!!!!
gia mi piace cosi, figuriamoci quando sarà finita.
molto belli i rivestimenti sia per il bagno che per la cucina
continua aggiornarci!!!!

#85
Complimenti Momo, la tua casa mi era sfuggita e sarebbe stato un vero peccato ! Mi piace molto, spaziosa, luminosa e ben sfruttata in tutti gli spazi (si vede la mano dell'architetto di casa :wink: ). Belli anche i rivestimenti e i pavimenti di bagni (non avevo mai visto l'utilizzo degli stessi rivestimenti con formati diversi in ambienti adiacenti, è molto interessante) e cucina : la cucina in particolare è una vera chicca !!!. :lol: :lol: :lol:
Bravo anche a te per aver inserito le piantine del prima e dopo, complete di misure . Ora non ci resta che vederla completata ! Ti raccomando, fotografa tutto, passo per passo :roll:

#86
Ieri l'idraulico ha montato i termosifoni... ...se volete dare un'occhiata, le ultime 5 foto riguardano i termo-arredo di zona giorno, cucina e studio.

Questa sarà una settimana "intensa": domani mattina (alle 7 :shock: ) monteranno gli infissi e l'elettricista terminerà l'impianto elettrico, mercoledì l'idraulico tornerà per i sanitari e venerdì porteranno cucina e camera da letto! Vi terrò aggiornati...

:wink:
Immagine

commenti qui

#87
Bella la tua casa!

Mi piace molto il termoarredo bianco lucido. Starebbe proprio bene nella mia cucina... Ma credo che come rendimento sia un pò basso e come prezzo troppo alto.

Sono curiosa di vedere come verrà il bagno grande. Come le fai le ante? Vorrei fare anch'io un bagno simile in muratura.
Valentina

#88
bè, devo dire che è molto molto bella!!!!
mi piacciono molto i termoarredi , soprattutto quello della cucina, e poi è bella proprio anche l'aria che si respira ...se così si puà dire!!!

complimenti!

#89
Ciao magnolia, a distanza di tempo ti chiedo ancora un consiglio!

Ho visto che tu come forno hai lo smeg sc-110 bianco..

E' un bel forno..?

Nella nostra cucina ora in preventivo abbiamo l'sc 170, che ha le stesse funzioni ma è di forma tondeggiante che a me non gusta molto.

Su elettrodomo ho visto pure che l'sc 170 costa un pelo di piu, forse per via che è una novità non so..

In proporzione quindi l'sc 110 nel negozio di arredamenti dovrei pagarlo un pelino meno..


Tu che mi consigli?

questo è il tuo forno:


Forno Gamma "SC", elettrico termoventilato,
10 funzioni, 60 cm
Classe energetica A


# inox e vetro Stopsol® “Supersilver”
# multifunzione 10 funzioni (termoventilato)
# estetica senza cornice
# manopole retroilluminate
# porta smontabile tuttovetro (tre vetri,
interno termoriflettente)
# vetro interno smontabile per la pulizia
# porta fredda
# doppio display digitale con indicazione separata
del tempo e della temperatura
# controllo elettronico della temperatura
# preriscaldamento rapido in tutte le funzioni
# temperatura 50°C-250°C con incrementi di 5°C
per volta
# temperatura massima di 275°C delle funzioni grill,
statico e ventilato
# simboli luminosi delle funzioni
# programmatore elettronico di accensione/spegnimento
automatico e segnalatore acustico di fine cottura
# sistema automatico di spegnimento all’apertura
della porta
# funzione ECO con assorbimento ridotto: 1,8kW
# sistema di raffreddamento tangenziale
# grill doppio
# pannelli catalitici autopulenti di serie

è meglio il tuo sc 110? se è cosi prenderei due piccioni con una fava



questo è il 170
Immagine
Forno elettrico multifunzione,
acciaio inox lucido antimpronta, 60 cm
Estetica senza cornice
Classe energetica A



* multifunzione 10 funzioni (termoventilato)
* interno porta tuttovetro
* porta fredda
* orologio digitale a lettura analogica con programmatore
elettronico di accensione/spegnimento automatico e
segnalatore acustico di fine cottura
* controllo termostatico della temperatura e selettore
delle funzioni con simboli leggibili a visore
retroilluminato
* sistema di raffreddamento tangenziale
* sistema automatico di spegnimento all’apertura della
porta
* porta smontabile con triplo vetro (interno termoriflettente)
* vetro interno smontabile per la pulizia
* grill doppio
* pannelli autopulenti catalitici di serie
:D

#90
Ops, scusate... mi ero perso questi ultimi interventi!! :oops:

...ad ogni modo ieri ho aggiornato l'album...

Vado per ordine:
Vale_forlì ha scritto:Bella la tua casa!
Mi piace molto il termoarredo bianco lucido. Starebbe proprio bene nella mia cucina... Ma credo che come rendimento sia un pò basso e come prezzo troppo alto.
Sono curiosa di vedere come verrà il bagno grande. Come le fai le ante? Vorrei fare anch'io un bagno simile in muratura.
La resa del termoarredo è stata calcolata in fase di acquisto e, visto che ci hanno finalmente allacciato il gas, ti confermo che scalda l'ambiente tranquillamente...

Per il bagno grande abbiamo giusto ordinato dal falegname degli sportelli... sotto al lavello faremo due sportelli e una cassettiera (o viceversa... due cassettiere ed uno sportello), sotto al lavatoio (dove ora c'è anche la lavatrice) due sportelli... per il legno stiamo ancora decidendo: o sarà lo stesso degli infissi e delle porte (frassino laccato a porto aperto) o un color noce.
Immagine

commenti qui