La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info alzata forno micoonde

#1
domanda scema: nel mio forno a microonde c'era in dotazione il piatto in vetro e una alzatina/griglia metallica che serve poer scaldare 2 piatte insieme... ma posso usarla col forno a microonde o inquanto metallica non va bene? è di un metallo apposito o va utilizzata solo nella funzione grill?

nel forno micro antidiluviano che avevo (1993) quell'alzatina era in plastica e quindi l'ho sempre utilizzata...

grazie
:)

#3
Con le microonde la puoi usare tranquillamente. Io ce l'ho...se è un whirlpool sulle istruzioni c'è scritto quali degli accessori puoi utilizzare con le varie funzioni. Ciao!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
in genere ci son due alzate...
una in plastica che serve per far cuocere due piatti contemporaneamente..
e una in metallo, questa è più alta, più vicina al grill, serve infatti a fare le verdure grigliate...
occhio perchè lì sopra un piatto ci sta strettostrettoschiacciatao e rishci di bruciar la roba che c'è dentro se accendi il grill :wink:

#6
rananera ha scritto:in genere ci son due alzate...
una in plastica che serve per far cuocere due piatti contemporaneamente..
e una in metallo, questa è più alta, più vicina al grill, serve infatti a fare le verdure grigliate...
occhio perchè lì sopra un piatto ci sta strettostrettoschiacciatao e rishci di bruciar la roba che c'è dentro se accendi il grill :wink:
ecco io ho solo quella in metallo, il piatto ci sta, ma siete sicuri che non fa le scintille? mi inquieta un po' :oops: