La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3378
piccolissima ha scritto:Oggi 09 novembre 2007 alle 08.10 è nata Claudia per la gioia di papà e di mamma Bricy


AUGURIIIIIIIIIIIII :D
ho letto ora!!! Congratulazzzionnnniiiiiiiii!!!!

Come sta la mamma? I miei migliori auguri!

.. e Lorena? :roll:


ps. anch'io ho fatto il vacino x rosolia e mi hanno consigliato almeno 2-3 mesi di precauzioni :wink:
Immagine
Immagine

#3380
Auguri a Bricy, Claudia e al papà!

Noi siamo ancora qui, tutte tranquille :D

Nel pomeriggio probabilmente andreamo a ritirare lettino e fasciatorio, ma li terranno i miei suoceri a casa loro (è un loro regalo) fino alla nascita :? 'ste tradizioni! Il trio è già qui, invece... anche mia madre (regalo dei miei) diceva che non si poteva far entrare in casa in anticipo, ma poi l'ha ritirato e me l'ha portato! La navicella è montata e allestita con lenzuolino e copertina. devo tagliare il cuscinetto perhè è troppo largo... :roll:
Immagine
Immagine

#3381
Lorena... aspettiamo tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3382
congratulazioni a Bricy, benvenuta piccola Claudia!
E in bocca al lupo a Lorena, ormai ci sei quasi! Notizie di Estratti?
.. cmq, meno male che i vostri figli non avranno nomi tipo "Oceano", è quasi peggio di Chanel Totti... :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3383
BRICY congratulazioni!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

LORENA ieri ti ho pensato taaaaantissimo :oops:

un salutone a tutte le altre mamme e future mamme :wink:
io nulla di nuovo....speriamo di trovare un bel regalo sotto l'albero di natale :oops: :roll: lo auguro a tutte le ragazze in cerca della cicogna... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3385
ieri siamo andati a trovare all'ospedale due amici che hanno avuto una bimba... piccola, due kg... una gnomina bellissima.
mi sono sentita molto meschina perchè li ho invidiati fino a farmi venire le lacrime :(

devo smetterla e essere molto più positiva, ci stiamo provando solo da tre mesi... certo se poi si evitassero le solite frasi... (e voi? cosa aspettate! su, datevi da fare! :roll: ) ma è presto per chiedere la delicatezza in questo genere di cose :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3386
la sensibilità purtroppon è merce rara... è anche vero che finchè non ci sei dentro non ti rendi conto di quanto faccia soffrire e che magari la domanda (sempre in buona fede) l'abbiamo fatta anche noi... :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3387
casimira ha scritto:
devo smetterla e essere molto più positiva, ci stiamo provando solo da tre mesi... certo se poi si evitassero le solite frasi... (e voi? cosa aspettate! su, datevi da fare! :roll: ) ma è presto per chiedere la delicatezza in questo genere di cose :roll:
non è mai troppo presto
noi siamo andati a vivere assieme 5 anni fa... il giorno dopo: allora quando fate un figlio? ma noi manco ci pensavamo davvero, quindi non è stato troppo stressante... poi ci si sono messi i vicini, i colleghi, i genitori, mi che 2 ballon.... ma non cercandolo vedavamo la cosa non troppo angosciante
ci siamo sposati l'anno scorso :shock: di nuovoooooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3388
Auguroni a Claudia e mamma e papà Bricy! letto solo ora...

Casi, hai proprio ragione: sii più positiva! :D
La domanda è proprio stupida, ma non te ne rendi conto finchè non senti il desiderio di un figlio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3389
vorrei aggiungere che però sono sempre seriamente tanto contenta per le pancine e i bebè del forum :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3390
Lorena ha scritto:Mi emozionate, tutte a pensare a me! :oops: :D
io ti ho pensata tantissimo oggi, non avendoti visto su msn, e non ho avuto il tempo di vedere sul forum... ti pensavo all'opera!
;)
Immagine