La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
certo foto assicurate...il fatto pero' e' che la casa inizia il prossimo mese..quindi foto forse fra un anno...intanto foto della nascita della my home
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#17
e poi cosa mi consigliate ancora di mettere?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#18
A me l'idea della taverna-saloon piace tantissimo! E pure le classiche porte da saloon! Direi ti fartele fare dal falegname su disegno di quelle "originali". Sul tavolo da biliardo ci metterei una bella luce, aggiungerei un altro tavolo da gioco (per carte, bridge ecc...) anch'esso con luce sopra, un bancone-bar fornito di birra e alcolici vari e non trascurerei un poster gigante, o diversi più piccoli, di scene da film o attori western! Anche un divano stile Chester, tipo questo qui:

http://vetrine.sitopreferito.it/fratell ... icurvo.jpg
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
anche a me l'idea piace!
prova a sentire quanto ti costano delle porte già esistenti altrimenti quoto chi ti consiglia di fartele fare da un falegname
metti anche il gioco delle freccette!

su ebay avevo visto anch'io che c'è in vendita arredamento per pub (un mio amico ha sul portico una lanterna da pub con il nome di qualche birra ma non ricordo dove l'avesse presa)

in bocca al lupo x la vs. avventura!

#20
Giusto, poster di film!!!Bellissimo il divano, che mettero', pensavo nero ma non con i "buchi"...sai che macello togliere la polvere dai "buchi"?...
Ho gia' preso un porta riviste con Elvis, bellissimo!
Ho dei poster di Easy Riders e di Elvis....non so se si nota la nostra taverna by America...only America!
Poi bandiera Americana con moto custom disegnata
e quadri by HD (harley davidson) molto belli che trovo solo in un negozio di oggetti usati dalle mie parti, quest'ultimi pero' sono nuovi...dove poi ho preso anche l'angolo bar molto bello per 150€.
E le insegne luminose dove le mettete??????????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#21
se vai in qualche locale e trovi quelle porte (in molte birrerie ci sono) chiedi informazioni
forse nell'arredamento per locali pubblici...
di + non so... :?

#22
per le porte tieni conto che richiedono un'apertura più larga... e anche dell'inevitabile conseguente dispersione di calore

#23
Ma con la porta stile saloon non avrai problemi di contenimento del riscaldamento? :roll: :roll:

Prova a chiedere a qualche fornitore di attrezzatura da ristoranti...

L'idea è carina.... :wink:

#24
claretta ha scritto:Ma con la porta stile saloon non avrai problemi di contenimento del riscaldamento? :roll: :roll:

Prova a chiedere a qualche fornitore di attrezzatura da ristoranti...

L'idea è carina.... :wink:
La porta "saloon" da su un corridoio non molto grande...quindi anche se accendo il riscaldamento il calore si disperde un po'.
Adesso vado a vedere su internet se trovo qualche sito di qualche ditta che produce mobili per locali....che Dio me la mandi buona... :?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#26
Come faccio a vederla?Mi da una schermata con una pass da mettere!
Sono curiosa...uffiiiiii
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#28
Cmq ho trovato una ditta da Cosenza che fa rivestimenti per locali con un sacco di foto e idee :D :D .
Ho mandato una e-mail per sapere misure e prezzi! Se sono convenienti ci faccio un pensiero... se costano come l'oro....boh!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!