La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Robina ha scritto:niente corridoio..farei una porta parallela a quella del bagno magari prima del pilastro e maari ache questa a vetri come quella della cucina. :wink:
ok ci provo e poi tu mi correggi il disegno, eh ?! come a scuola 8) :lol: :lol: :lol:

#348
Robina ha scritto:ok...come invidio voi maghi del rendering! :?
purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vita :? :roll:

#349
annsca ha scritto:
Robina ha scritto:ok...come invidio voi maghi del rendering! :?
purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vita :? :roll:
ma sei ancora dietro a questa cucina?? :shock:
fila davanti e mettiti ai fornelli su!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#350
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Robina ha scritto:ok...come invidio voi maghi del rendering! :?
purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vita :? :roll:
ma sei ancora dietro a questa cucina?? :shock:
fila davanti e mettiti ai fornelli su!
bertok non infierire eh :twisted: :twisted: :twisted: ... che mi sono persa per strada per studiare le proiezioni 8)

#351
aaah ma questo topic e' tornato alla ribalta!
ann, ci sono piantine molto interessanti
per pigrizia speravo qualcuno proponesse cioc he io ho in mente....
provo a spiegartela?
hai fatto il perimetro in GS?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#352
dammispazio ha scritto:aaah ma questo topic e' tornato alla ribalta!
ann, ci sono piantine molto interessanti
per pigrizia speravo qualcuno proponesse cioc he io ho in mente....
provo a spiegartela?
hai fatto il perimetro in GS?
ma che domande ? a me la reginetta detronizzata del rendering ????? certo che sì !!!!!

#353
ann anch'io ho letto tutto
visto moooolti suggerimenti ottimi suggerimenti...
penso che robina ti abbia dato un suggerimento valido: se togli la parete del corridoio, la sala sarà mooolto + grande...
ottima l'idea di mettere lo studio lì....
dai, che aspetti a prendere una decisione? mettiti lì con tutti i progetti suggeriti e vedi quale ti convince di +..
e poi ....via ai lavoriiiii

#354
Sarà che non misembra quasi vero di essere alla fine, ma ripensando a questi mesi mi viene l'orticaria....Ann, rifletti per bene, questo si,ma poi ricordati che prima cominci i lavori, prima li finisci..(che saggezza eh??) 8) 8)

#355
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: purtroppo solo del rendering ... invece a me piacerebbe tanto avere la vs. fantasia e creatività.... non si può avere tutto dalla vita :? :roll:
ma sei ancora dietro a questa cucina?? :shock:
fila davanti e mettiti ai fornelli su!
bertok non infierire eh :twisted: :twisted: :twisted: ... che mi sono persa per strada per studiare le proiezioni 8)
quelle ortogonali? :shock: bastava chiedere e te le avrei spiegate in un attimo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#356
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: ma sei ancora dietro a questa cucina?? :shock:
fila davanti e mettiti ai fornelli su!
bertok non infierire eh :twisted: :twisted: :twisted: ... che mi sono persa per strada per studiare le proiezioni 8)
quelle ortogonali? :shock: bastava chiedere e te le avrei spiegate in un attimo! :lol: :lol:
sapevo di poter contare su di te 8) :lol: !

#357
Piera e Robina, vi ringrazio ancora per la pazienza (di leggere tutto sto popò di topic) e per le indicazioni. Nei prossimi gg. proverò a fare qualche disegno e a postarlo.

La preoccupazione dei lavori, ve lo assicuro, è molto presente nella mia testolina e proprio per questo vorrei essere ben sicura di quello che faccio :? .

...

#358
:shock: :shock: :shock:
Volevo provare a dirti la mia poi...
Ho scoperto 24 pagine colme di progetti e buone idee, e addirittura un album di progetti da visionare!!

Ok, oggi pomeriggio sono a casa, proverò a guardare tutto quanto, ma dubito che la mia idea non ti sia già stata proposta...

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#359
ELLE61 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Volevo provare a dirti la mia poi...
Ho scoperto 24 pagine colme di progetti e buone idee, e addirittura un album di progetti da visionare!!

Ok, oggi pomeriggio sono a casa, proverò a guardare tutto quanto, ma dubito che la mia idea non ti sia già stata proposta...

:wink: Elle
Elle, non ti avevo dato i riferimenti perchè volevo lasciarti libera da ogni condizionamento....vedi che la stessa Robina è uscita un pò frastornata dalla lettura di questo 3D (se proprio vuoi parti da pag. 15 almeno ... altrimenti ti vengono le piaghe :? ). Perchè non mi racconti la tua idea ? anche se fosse già emersa, che importa :roll: .

#360
ann vista la saggezza di robina???
mi sa che dobbiamo prendere esempio da lei...
se non ci sbrighiamo... :shock: invecchiamo :shock: per l'indecisione :lol: :lol: