La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Anche io avendo Pianca sia il mobile della sala che la camera da letto intervengo.. abbiamo questi mobili da maggio 2006 e siamo assolutamente soddisfatti; in camera ho preso letto e armadio enorme con ante scorrevoli; in sala mobile, tutto mod. People.. sono molto soddisfatta ancora adesso sia dell'estetica che della qualità; nel post "sedie per tavolo hula hula naos" puoi vedere la foto del mobile sala appena montato se ti interessa

#66
Io ho preso i comodini ed un mobile basso per la camera da letto ma ancora da troppo poco tempo per poter dare un giudizio.
Edy, nel sito di Pianca riesco a vedere solo poche foto tra le quali non ci sono cabine armadio. :cry:

#67
Topo ha scritto:Hai preso anche l'armadio?
sì, anta battente in vetro laccato con profilo in rovere moro.
Immagine
Immagine

Re: pianca si pianca no....

#70
Non sono assolutamente un esperto. Vi posso solo dire che ho la camera Pianca dal 94, 17 anni. In tutto questo tempo si è staccata solamente la maniglietta del comodino, perché da piccolo mi ci tiravo (ho 23 anni). La mia esperienza a giudicare dal forum è eccezionale, ma vi posso dire che ora, che devo rifare tutto, al vertice della mia considerazione ci sarà questa ditta.