La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio marca cucine

#1
Ciao, ho appena scoperto che la Prodomo non fa il modello che cercavo in bianco e mi hanno suggerito la Aerre (Napoli). Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? E la Stosa? qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??????? :evil: grazie a tutti

Re: consiglio marca cucine

#2
La Stosa e' un'azienda tra le prime in Italia, ha una modellistica attuale, le cucine sono curate e ben fatte, personalmente conosco quest'azienda da oltre 25 anni, chi le possiede ne' e' soddisfatto.
Personalmente possego piu'di un modello della Stosa, e ne sono pienamente soddisfatto.

Ciao.
silbhe ha scritto:Ciao, ho appena scoperto che la Prodomo non fa il modello che cercavo in bianco e mi hanno suggerito la Aerre (Napoli). Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? E la Stosa? qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??????? :evil: grazie a tutti

Re: consiglio marca cucine

#3
[quote="mavi2013"]La Stosa e' un'azienda tra le prime in Italia, ha una modellistica attuale, le cucine sono curate e ben fatte, personalmente conosco quest'azienda da oltre 25 anni, chi le possiede ne' e' soddisfatto.
Personalmente possego piu'di un modello della Stosa, e ne sono pienamente soddisfatto.

Non per farmi gli affari tuoi...ma quante cucine hai ;-)?

Re: consiglio marca cucine

#4
La prima e' stata acquistata negl'anni 80 per la prima casa,
nel 1992 un secondo modello per il rustico, ed infine l'ultima e' stata acquistata nel 2000 per la casa al mare.
Vuoi sapere altro ????
Senza contare poi quelle che ho fatto acquistare ad amici e parenti, e tutti, dico tutti sono rimasti piacevolmente soddisfatti, merito anche dal mobiliere a cui si siano rivolti, molto bravo e professionale.
Ciao. :wink:
silbhe ha scritto:
mavi2013 ha scritto:La Stosa e' un'azienda tra le prime in Italia, ha una modellistica attuale, le cucine sono curate e ben fatte, personalmente conosco quest'azienda da oltre 25 anni, chi le possiede ne' e' soddisfatto.
Personalmente possego piu'di un modello della Stosa, e ne sono pienamente soddisfatto.

Non per farmi gli affari tuoi...ma quante cucine hai ;-)?

Re: consiglio marca cucine

#5
silbhe ha scritto:Ciao, ho appena scoperto che la Prodomo non fa il modello che cercavo in bianco e mi hanno suggerito la Aerre (Napoli). Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? E la Stosa? qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??????? :evil: grazie a tutti
Aerre, ditta senza lodi ne infamia. Fa moltissimi modelli, prezzi che vanno dalla fascia bassa alla fascia media del mercato.