La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
allora gli dico che non ha speranze...

il problema sarà fissarle...pare che il muro intorno sia quasi intoccabile...

#23
....indecisione...

:?: :?:

no, io davvero le farei in cristallo, così le faccio uguali a quelle in cucina...


ma cristallo trasparente o satinato :?: :roll:

#24
milla ha scritto:....indecisione...

:?: :?:

no, io davvero le farei in cristallo, così le faccio uguali a quelle in cucina...


ma cristallo trasparente o satinato :?: :roll:
Trasparente!
Immagine
Immagine

#25
...in camera da letto le mensole sono di cristallo satinato

ma non sono in nicchia

il tavolo è di cristallo trasparente...(ah..me l'hanno poi cambiato, non è più quello della foto...!)

secondo voi faccio troppa cristalleria ??

#26
Mi pare di ricordare che la nicchia non sia molto profonda... per questo preferirei il trasparente. Poi la camera è una stanza a sè, mentre il tavolo è lì vicino, più o meno, così si abbina.

Parere personale.
Immagine
Immagine

#28
Io le metterei in legno laccato colorato... poi dipende anche dall'effetto che vuoi ottenere. Il cristallo è piu' elegante.

#29
noi le metteremo in cristallo in camera da letto con una luce che proviene dall'alto, (fissate al muro con degli angolari metallici molto piccoli.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:noi le metteremo in cristallo in camera da letto con una luce che proviene dall'alto, (fissate al muro con degli angolari metallici molto piccoli.
Ciao un mio amico le mensole di cristallo le ha "incastonate nel muro". Ha fatto pure le mensole sopra i termosifoni in cristallo....vi assicuro che l'effetto è fantastico...sembrano sospese :) ... si deve solo avere buona manualità nel fare il lavoro