La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' in arrivo un bastimento carico di......

#46
nel senso che usano Elio nella pubblicità diuna banca? :shock: non lo sapevo...
non proprio Elio, ma il gener edi battuta, ma non l'hai vista la pubblicita intesa san paolo ?

perchè ti immagino sciabattare vaga per le vie della moda in sabot! :lol:


Ciabattare vaga a me? E in sabot poi :?
Hai appena perso 100 punti, meno male che ne hai tanti in attivo :lol:

Che idee ti mettti in testa :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#47
Claudia81 ha scritto:mmm non so se è lo stesso, perchè col cuore a pendolo ne ho 3 diversi :lol:
Beh, se ne hai ben 3 diversi e nessuno perde gli strass dal cuore sono proprio stata strasfigata :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
blumarea ha scritto:Sei matta????? :shock:
la borsa rossa non si tocca :shock: :shock:
intendevo la marrone pitonata :roll:

annina nonostante tutto il mio amore per mia suocera la borsa rossa no......non ce la faccio! :cry: :cry:
Ti ho detto che mia madre ne ha una simile alla tua rossa :wink: e che, quindi, quella marrone mi sembra possa andare bene per tua suocera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
blumarea ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mmm non so se è lo stesso, perchè col cuore a pendolo ne ho 3 diversi :lol:
Beh, se ne hai ben 3 diversi e nessuno perde gli strass dal cuore sono proprio stata strasfigata :evil:
bhè ma ne ho uno di pelle con cuore in acciaio, uno con bracciale di perle e il cuore dorato ma senza strass e l'unico che ho con gli strass ce li ha ovunque (non so se è questo) che è pieno di ciondoli sbriluccicosi 8)
al momento faccio corna e macumbe non ha perso niente :twisted: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:blu...internos...ma tu riescia starci tutto il giorno su??? davvero??? :oops: :oops:
Cara Ela, ti rivelo un segreto
In cantiere sono obbligata a delle meravigliose decolte' antinfortunistiche :lol: oltre che al corredo dell'allegro muratore. :lol:
In universita' devo tenere un abbigliamento da studente, o risulterei fuori luogo, quindi scarpa bassa, jeans, maglioncino.....
Per questo motivo nel tempo libero mi sfogo alla grande. :lol:

Se ci cammino tutto il giorno?

MA CERTOOOOOO CHE SI!!!!!!
anch'io ho delle bellissime antinfortunistiche, inoltre agevolata dal mio piedino fatato, neppure la versione femminile, ma direttamente i barconi marroni da uomo... che goduria!!!
e proprio per questo quando sono in libera uscita patisco i tacchi, mai sofferto fino a qualche anno fa, prima che iniziassi le antinfortunistiche, prima avevo SEMPRE su i tacchi.... adesso... giusto giusto con i party feets ho un'attenuazione.... :?

e io adoro... almeno 8 cm....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:blu...internos...ma tu riescia starci tutto il giorno su??? davvero??? :oops: :oops:
Cara Ela, ti rivelo un segreto
In cantiere sono obbligata a delle meravigliose decolte' antinfortunistiche :lol: oltre che al corredo dell'allegro muratore. :lol:
In universita' devo tenere un abbigliamento da studente, o risulterei fuori luogo, quindi scarpa bassa, jeans, maglioncino.....
Per questo motivo nel tempo libero mi sfogo alla grande. :lol:

Se ci cammino tutto il giorno?

MA CERTOOOOOO CHE SI!!!!!!
anch'io ho delle bellissime antinfortunistiche, inoltre agevolata dal mio piedino fatato, neppure la versione femminile, ma direttamente i barconi marroni da uomo... che goduria!!!
e proprio per questo quando sono in libera uscita patisco i tacchi, mai sofferto fino a qualche anno fa, prima che iniziassi le antinfortunistiche, prima avevo SEMPRE su i tacchi.... adesso... giusto giusto con i party feets ho un'attenuazione.... :?

e io adoro... almeno 8 cm....
La scarpa bassa fagocita :wink:
ma io lotto determinata.
Pero' prima devo fare le prove a casa sino ad ammorbidirle un po. Abituata alla zattera da lavoro piu' che il tacco accuso la strettezza.

Misure? otto fissi e 10 per la gran sera .
ma per le giornate movimentate anche un 5 va bene.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
Anna73 ha scritto: Ti ho detto che mia madre ne ha una simile alla tua rossa :wink: e che, quindi, quella marrone mi sembra possa andare bene per tua suocera :wink:
Grazie cara, e grazie epr i commenti sul completo rosso.
Quindi riassumendo:
magneti
pavimento scuro
rosso ral 3303
tappeti spaghetto
gatti tonti
compagni campeggiatori
gelsomini
natali movimentati

Quando prendiamo un caffe' insieme??? :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mmm non so se è lo stesso, perchè col cuore a pendolo ne ho 3 diversi :lol:
Beh, se ne hai ben 3 diversi e nessuno perde gli strass dal cuore sono proprio stata strasfigata :evil:
bhè ma ne ho uno di pelle con cuore in acciaio, uno con bracciale di perle e il cuore dorato ma senza strass e l'unico che ho con gli strass ce li ha ovunque (non so se è questo) che è pieno di ciondoli sbriluccicosi 8)
al momento faccio corna e macumbe non ha perso niente :twisted: :wink:
allora, il mio e' un braccialetto di metallo fatto a catena con un cuore pendente con gli strass. Si vendeva a san valentino in una scatola a forma di cuore.

Forse ho capito che modelli hai! Troppo belli!

insomma a quanto vedo non sono l'unica patita di GUESS qui :D :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#54
blumarea ha scritto: Quando prendiamo un caffe' insieme??? :D
Mi sono piegata in 2 dal ridere :lol: :lol: :lol:
Per il caffè: quando vuoi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
blumarea ha scritto:
ma sei un genio del male! :mrgreen:

Te lo devo dire :oops: la suocerina ha un negozio di biancheria intima dove vende anche intimo valery per cui ho un immenso debole :oops:
visti i suoi regali natalizi degli ultimi anni credo di saro' in debito quasi per l'eternita' :oops:
:twisted: :twisted: :twisted: si astutisssima sono! :twisted: :twisted:

come si dice per gli altri basta il pensiero...ma a me i regali!!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#56
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto: Quando prendiamo un caffe' insieme??? :D
Mi sono piegata in 2 dal ridere :lol: :lol: :lol:
Per il caffè: quando vuoi 8)
Sabato prossimo sono a Milano, per una riunione straordinaria la mattina.
Tra parentesi con il caro uomo a seguito che dopo 20 ore di volo sprizza gioia da ogni poro :lol:
Peccato che sia troppo poco il tempo per organizzarci, altrimenti sarebbe stata una bella occasione :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
doris ha scritto:

come si dice per gli altri basta il pensiero...ma a me i regali!!! :lol: :lol:
Doris ma sei troppo forte!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Allora dobbiamo assolutamente fare un piano per istruire efficacemente l'uomo visto che Natale si avvicina!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
blumarea ha scritto:Sabato prossimo sono a Milano, per una riunione straordinaria la mattina.
Tra parentesi con il caro uomo a seguito che dopo 20 ore di volo sprizza gioia da ogni poro :lol:
Peccato che sia troppo poco il tempo per organizzarci, altrimenti sarebbe stata una bella occasione :D
Se è sabato 17 non posso (dobbiamo assolutamente finire il parquet :wink: ) ma se è sabato 24 ne possiamo parlare: sono sola (marito e figlio a Courmayeur :wink: ) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
purtroppo il mio è un pò braccine corte ultimamente...ci sono un sacco di spese per la casa...quindi ...nisba
ma tu sbizzarrisciti pure.... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#60
doris ha scritto:purtroppo il mio è un pò braccine corte ultimamente...ci sono un sacco di spese per la casa...quindi ...nisba
ma tu sbizzarrisciti pure.... :lol:
son ancora lontani i tempi per sbizzarrirsi,
giusto giusto mi mancano ancora....
:roll: :roll:
Tutti gli arredi nuovi?(cucina esclusa)
Due lampadari?
La penisola della cucina?
il mob ile del bagno?
le finestre sulla loggia?
le porte?
la ringhiera della scala?
:lol: :lol: :lol:

E' meglio che mi fermo o saro' assalita dai sensi di colpa :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....