La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3961
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:tesoro... è che ormai pensano solo alle tisiche! :wink:
:roll: anche...
è che io ho il piede piccolo rispetto alla mia statura, e fanno i gambali degli stivali in proporzione alla pianta :? infatti i gambali degli stivali 38/39 mi entrano :o ed in effetti avessi le zampe di quella misura avrei meno problemi :(
se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:
meno male che ci sono anche piedi di quella misura!!!
un altro po' mi fanno sentire un caso... :shock: pedestre :shock:

mercury, ma non ti piacciono gli stivali che salgono larghi già alla caviglia?
con quelli non dovresti avere problemi

#3962
Claudia81 ha scritto:la suocera m'ha detto al telefono "ciao piccola" :shock: :evil: :x :twisted:
brrrrrrr brivido lungo la schiena :evil: :evil: :lol:
che hai fatto per meritarti un simile affronto!!!
ma dico io...certe confidenze... :lol: :lol:
hai fatto la brava? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3963
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:tesoro... è che ormai pensano solo alle tisiche! :wink:
:roll: anche...
è che io ho il piede piccolo rispetto alla mia statura, e fanno i gambali degli stivali in proporzione alla pianta :? infatti i gambali degli stivali 38/39 mi entrano :o ed in effetti avessi le zampe di quella misura avrei meno problemi :(
se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:

accomunate anche dalla sfiga sugli stivali e non solo dal capello pazzo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3964
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:E' un mese che cerco un paio di stivali marroni
Non ne ho ancora trovato un paio che mi si chiuda :(
Ho davvero i polpacci così grossi??? :cry: :cry: :cry: :cry:
se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:
accomunate anche dalla sfiga sugli stivali e non solo dal capello pazzo :roll:
tra capelli e stivali... mai sentita meno sfigata in vita mia :lol: :lol: :lol:

Piera... a parte quelli a suola piattapiatta mi piacciono tutti i modelli... di caviglia mi stanno tutti... è ad una spanna sopra la caviglia che le cose si complicano :? ieri in un negozio ne ho provati 6 paia diversi e mi domandavo come fanno a metterci i pantaloni dentro... mi hanno proposto di far allargare "a caldo" la pelle del gambale... e se per disgrazia non si allarga abbastanza? mi tengo un paio di stivali che non posso indossare? :cry: :cry: :cry: :cry:
spero in quelli con l'elastico di lato... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3967
Claudia81 ha scritto:la suocera m'ha detto al telefono "ciao piccola" :shock: :evil: :x :twisted:
brrrrrrr brivido lungo la schiena :evil: :evil: :lol:
Era per farti gli auguri? :lol: :lol:

#3968
bertok ha scritto:ho un mal di testa terribile! :cry:
dispiace.... :( forse se smettessi di pensare sempre alla pensione il cervello ringrazierebbe...

sono stata cattivella...schiusa...

aspirina,moment...sto cercando di recuperare... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3970
doris ha scritto:
bertok ha scritto:ho un mal di testa terribile! :cry:
dispiace.... :( forse se smettessi di pensare sempre alla pensione il cervello ringrazierebbe...

sono stata cattivella...schiusa...

aspirina,moment...sto cercando di recuperare... :roll:
Pensioneeee! parolina magica! passato tutto, grazie :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3971
contenta...io mi sono appena bruciata la lingua :evil: :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3972
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: :roll: anche...
è che io ho il piede piccolo rispetto alla mia statura, e fanno i gambali degli stivali in proporzione alla pianta :? infatti i gambali degli stivali 38/39 mi entrano :o ed in effetti avessi le zampe di quella misura avrei meno problemi :(
se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:

accomunate anche dalla sfiga sugli stivali e non solo dal capello pazzo :roll:
stef ma se invece di farci accumunare dalle sfighe trovassimo qualcosa di carino :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3973
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:
accomunate anche dalla sfiga sugli stivali e non solo dal capello pazzo :roll:
tra capelli e stivali... mai sentita meno sfigata in vita mia :lol: :lol: :lol:

Piera... a parte quelli a suola piattapiatta mi piacciono tutti i modelli... di caviglia mi stanno tutti... è ad una spanna sopra la caviglia che le cose si complicano :? ieri in un negozio ne ho provati 6 paia diversi e mi domandavo come fanno a metterci i pantaloni dentro... mi hanno proposto di far allargare "a caldo" la pelle del gambale... e se per disgrazia non si allarga abbastanza? mi tengo un paio di stivali che non posso indossare? :cry: :cry: :cry: :cry:
spero in quelli con l'elastico di lato... :roll:
noooooooo non fidarti anche a me lo avevano detto e l'ho fatto fare...2 dico2 volte....risultato ho dei bellissimi stivali neri che mi guardano dalla scarpiera messi 1 volta sola :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3974
eccomi! club polpaccione anche io! x fortuna negli ultimi anni qualcosa di largo lo fanno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3975
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: se ti consola io porto il 39.40 anzi di stivali il 41 e ne trovo pochi che mi entrano :cry:

accomunate anche dalla sfiga sugli stivali e non solo dal capello pazzo :roll:
sarebbe una bella cosa :roll:
stef ma se invece di farci accumunare dalle sfighe trovassimo qualcosa di carino :wink:
The sisterhood of The Calf 40