La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25
ot: io quando 'ste frasi dgtate da un adulto rimango...perplessosconvolta...
Ancora non le ho potuto rispondere perchè hoil cell scarico porca paletta...
benvenuta a Lisa...la futura piccola utentesssssa del forum 8)

#26
rananera ha scritto:ot: io quando 'ste frasi dgtate da un adulto rimango...perplessosconvolta...
Anche io resto abbastanza sconvolta (sarà per quello che ho l'abbonamento e non la ricaricabile? :roll: )... ma ormai ci sono abituata: la logopedista (credo abbia 55/60 anni) ha perennemente, inesorabilemente, sempre il cellulare scarico!!!! :evil: :evil: :evil:
Quando poi penso che la pago la bellezza di 25 Euro a seduta, 2 volte a settimana da ormai quasi 3 anni mi girano ancora di + :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:ot: io quando 'ste frasi dgtate da un adulto rimango...perplessosconvolta...
Anche io resto abbastanza sconvolta (sarà per quello che ho l'abbonamento e non la ricaricabile? :roll: )... :
io se dico questa frase in realtà voreri dire:
a. caxxo mi sono scordata di te...
b. non ho proprio voglia di risponderti

il giorno che qualcuno scopre che ho l'abbonamento :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:ot: io quando 'ste frasi dgtate da un adulto rimango...perplessosconvolta...
Anche io resto abbastanza sconvolta (sarà per quello che ho l'abbonamento e non la ricaricabile? :roll: )... :
io se dico questa frase in realtà voreri dire:
a. caxxo mi sono scordata di te...
b. non ho proprio voglia di risponderti

il giorno che qualcuno scopre che ho l'abbonamento :roll: :roll:
MA NON NON è VEROP ALLA FINE LE HO RISPOSTO DAL CELL DELL'UFFICIO PUR DI RISPONDERLE, è CHE NON AVETE IDEA DI COME SONO MESSA E LA RICARICA DEL CELL PROPRIO NMON MI CISCAPPA FINOA LL'ACCREDITO DELLO STIP..tutto qui non ci vedo nulla di tragico o sconvolgente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anche io resto abbastanza sconvolta (sarà per quello che ho l'abbonamento e non la ricaricabile? :roll: )... :
io se dico questa frase in realtà voreri dire:
a. caxxo mi sono scordata di te...
b. non ho proprio voglia di risponderti

il giorno che qualcuno scopre che ho l'abbonamento :roll: :roll:
MA NON NON è VEROP ALLA FINE LE HO RISPOSTO DAL CELL DELL'UFFICIO PUR DI RISPONDERLE, è CHE NON AVETE IDEA DI COME SONO MESSA E LA RICARICA DEL CELL PROPRIO NMON MI CISCAPPA FINOA LL'ACCREDITO DELLO STIP..tutto qui non ci vedo nulla di tragico o sconvolgente
no sam aspetta... anche io sto messa male a conto corrente, figurati se non ti capisco... era più una battuta la mia
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine